Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sta finendo la luna di miele?

    Sondaggi politici, la batosta di Fratelli d'Italia: Giorgia Meloni scende ancora

    Nonostante sia saldamente al governo, il partito di Giorgia Meloni scende ancora nei sondaggi politici. Salgono Movimento 5 Stelle, Partito Democratico, Lega e Forza Italia.

    Giorgia Meloni perde popolarità e scende nei sondaggi politici. Attenzione al Movimento 5 Stelle. Ecco le percentuali aggiornate.

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Sta finendo la luna di miele?

      Sondaggi politici, la batosta di Fratelli d'Italia: Giorgia Meloni scende ancora

      Nonostante sia saldamente al governo, il partito di Giorgia Meloni scende ancora nei sondaggi politici. Salgono Movimento 5 Stelle, Partito Democratico, Lega e Forza Italia.

      https://www.trend-online.com/politic...scende-ancora/
      Ahahahahahah

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Telefonata anarchica al Carlino di Bologna: "Ci sarà un attentato per Cospito in città". Indagini a tappeto
        La chiamata anonima arrivata alla portineria del nostro giornale La Digos sta lavorando per rintracciare il luogo da cui è partita In redazione arrivate anche lettere minatorie contro la premier Meloni
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Ma chi sono sti sfigati di anarchici, da che buco sono usciti fuori?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
            Telefonata anarchica al Carlino di Bologna: "Ci sarà un attentato per Cospito in città". Indagini a tappeto
            https://www.ilrestodelcarlino.it/bol...ec79db83?amp=1
            Scopriranno una fitta rete di acari nel tappeto
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                Ma chi sono sti sfigati di anarchici, da che buco sono usciti fuori?
                Ottima domanda
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  .

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Last edited by marcu9; 04-02-2023, 02:27:51.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      il tizio sul balcone riprendeva per puro caso?
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Sta finendo la luna di miele?

                        Sondaggi politici, la batosta di Fratelli d'Italia: Giorgia Meloni scende ancora

                        Nonostante sia saldamente al governo, il partito di Giorgia Meloni scende ancora nei sondaggi politici. Salgono Movimento 5 Stelle, Partito Democratico, Lega e Forza Italia.

                        https://www.trend-online.com/politic...scende-ancora/
                        Uno 0,4 mi pare difficile, con tutta la buona volontà, definirlo "una batosta" come calo. FDI è al 30%, cioè a dire 4 punti sopra rispetto al risulatto elettorale col quale ha vinto le elezioni. Considerando i fisiologici cali è un'ottima tenuta.

                        Se perdere lo 0,4 per il signor De Chiara è una "batosta", che dovremmo dire del PD che in 4 mesi (di opposizione, dove rispetto a chi governa/decide si ha un compito più facile) passa dal 19 al 14% (!), 5 punti in meno? Definirlo naufragio è poco, dato che sono riusciti a farsi superare pure da Conte.

                        Gli zero virgola sono spostamenti irrilevanti per una analisi politica presente e prospettica. Un governo mica può accontentare tutti, in specie in una congiuntura nazionale e internazionale di simile complessità e gravità.
                        Last edited by Sean; 04-02-2023, 12:11:07.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Uno 0,4 mi pare difficile, con tutta la buona volontà, definirlo "una batosta" come calo. FDI è al 30%, cioè a dire 4 punti sopra rispetto al risulatto elettorale col quale ha vinto le elezioni. Considerando i fisiologici cali è un'ottima tenuta.

                          Se perdere lo 0,4 per il signor De Chiara è una "batosta", che dovremmo dire del PD che in 4 mesi (di opposizione, dove rispetto a chi governa/decide si ha un compito più facile) passa dal 19 al 14% (!), 5 punti in meno? Definirlo naufragio è poco, dato che sono riusciti a farsi superare pure da Conte.

                          Gli zero virgola sono spostamenti irrilevanti per una analisi politica presente e prospettiva. Un governo mica può accontentare tutti, in specie in una congiuntura nazionale e internazionale di simile complessità e gravità.
                          Considera però che è la seconda settimana consecutiva di calo, prima uno 0,5% adesso uno 0,4%.
                          La notizia non è che 30,4% sia un valore basso, ma che per la prima volta c'è un'inversione di trend.
                          Bisogna vedere da qui come evolverà.



                          Commenta


                            Oh mamma mia, che crollo!

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              È più che fisiologico a meno non si puntasse a fagocitare tutta la destra o far sparire il PD (magari)
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                Audio whatsapp di Matteo Messina Denaro a delle amiche.
                                Rimasto bloccato dal traffico durante le commemorazioni di Falcone.


                                Last edited by marcu9; 05-02-2023, 15:29:44.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎