Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Te pareva che a Mach non piacesse.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Ha raccontato molto bene la malavita organizzata, questo almeno gli va riconosciuto.
      non lo metto in discussione assolutamente, il problema è tutto il resto nel quale si avventura, e sopratutto il modo in cui lo fa. Non è un comunicatore al contrario di ciò che si vuole far credere in giro, proprio perchè comunica con saccenza ed arroganza, tutte qualità che rendono una persona, tipicamente, inascoltabile.
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Ha raccontato molto bene la malavita organizzata, questo almeno gli va riconosciuto.
        Questo sì, da li in poi si erge come guru della morale e esperto di ogni argomento
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Ha raccontato molto bene la malavita organizzata, questo almeno gli va riconosciuto.
          Si e è stato così sopraffino da essersi sistemato a vita con la spettacolarizzazione della camorra

          Se Gomorra il film è più crudo,con la serie di riffa o di raffa hanno creato lo show camorristico,che sembra più da imitare che da condannare
          Poi che c'entri o no nella realizzazione di quello che è derivato da gomorra a livello televisivo è da valutare,sicuramente ha piantato le radici

          Commenta


            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
            Perchè quale è il problema?
            Solo perchè ha la testa-faccia che sembrano un brufolo pronto a esplodere?

            Si chiama testa a pinolo (c)
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              si nel momento non mi veniva pinolo (c)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                io non sono riuscito a leggerlo, "quello", un po' pesante. Quand'ero ragazzino si trovava stampato anche in edizioni moderne e economiche, ora penso sia proibito. Da qualche parte ho una copia dell'epoca, se a drop interessa gliela mando volentieri
                Ma no, l'hanno ristampato nel 2015.
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Madonna adesso si ripresenta il rancore verso Saviano
                  Invece di godersela, no, proprio non ci si riesce a tappare il subdolo sfogatoio

                  Commenta


                    I primi due giorni di dittatura sono andati
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      Non lo so
                      Ho ancora dei rumeni vicino casa
                      Non mi piace più la meloni voterò *inserire partito a caso di opposizione che sta salendo nei sondaggi*
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                        I primi due giorni di dittatura sono andati
                        Ancora nessuna deportazione da segnalare.
                        Bene.

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Oggi ho visto gente evidentemente affetta da devianze.

                          Sono ancora in giro, sprezzanti il pericolo.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Ma io sono considerato deviante essendo abbondantemente oltre le bf consigliate dal regime ehm ministero?
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              .
                              Last edited by marcu9; 27-09-2022, 22:39:21.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                Non lo so
                                Ho ancora dei rumeni vicino casa
                                Non mi piace più la meloni voterò *inserire partito a caso di opposizione che sta salendo nei sondaggi*
                                È tempo di tornare al voto
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎