Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Se per ipotesi assurda vi avessero proposto un voto di scambio, per cosa vi sareste venduti ? (Ovviamente qualcosa di verosimile)

    E nel caso, anche per un partito che non sopportate ?
    Con una fritturina avrei votato chiunque
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Belle ste librerie
      Io non ho mai letto niente dopo un paio di geronimo stilton a 8 anni
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Piccoli brividi
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Li ho
          Mai letti
          Ho letto una marea di libri per l'università, su robe simili ho pure approfondito per conto mio
          Ma di altro 0 proprio
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            Possiamo trovare una deroga ammettendo anche formati ePub/ Kindle . Ne scarichiamo 10 k da siti free e siamo coperti.

            Però contano anche i libri letti.. ultimamente viaggio su un libro al mese , quindi non so te, ma alla fine ignorante come lammerda rimango.


            Ora che ci penso un >2-3 k libri ce li ho , ma non a casa da me. Però se contiamo quelli di famiglia come Arturo, allora si.

            Quindi sono problemi vostri, capre!
            ah solo con gli Epub sono il più erudito qua dentro. Leggo molto, a volte anche più di un libro al mese, ma dipende dai periodi
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              Io avrò una decina di libri e manco li ho letti tutti

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                Io avrò una decina di libri e manco li ho letti tutti
                uno l'hai letto tutto sicuramente
                sigpic

                Commenta


                  io non sono riuscito a leggerlo, "quello", un po' pesante. Quand'ero ragazzino si trovava stampato anche in edizioni moderne e economiche, ora penso sia proibito. Da qualche parte ho una copia dell'epoca, se a drop interessa gliela mando volentieri

                  Commenta


                    Arturo non sono i libri il problema
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      io non sono riuscito a leggerlo, "quello", un po' pesante. Quand'ero ragazzino si trovava stampato anche in edizioni moderne e economiche, ora penso sia proibito. Da qualche parte ho una copia dell'epoca, se a drop interessa gliela mando volentieri
                      ma io parlavo della Torah
                      sigpic

                      Commenta


                        Giorgia Meloni “bastarda”: Roberto Saviano a processo per diffamazione, a novembre la prima udienza


                        “Bastarda”, è l’appellativo attribuito a Giorgia Meloni da parte di Roberto Saviano durante la trasmissione di “Piazzapulita”, andata in onda su La7 a dicembre del 2020. Lo scrittore, giornalista e sceneggiatore diffamò la leader di Fratelli d’Italia, partito fresco di vittoria elettorale, ed è stato rinviato a giudizio dal gup di Roma con l’accusa di diffamazione. Il pm Pietro Pollidori non ha dubbi: Saviano ha diffamato Giorgia Meloni.


                        http://https://chronist.it/2022/09/2...WHN0wjLT7ZmFSs
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Io la fascinazione che la gente ha per Saviano non l'ho mai capita. Anche perchè spesso si avventura in argomenti dove parla per proprie interpretazioni o pensieri elencandoli come fatti consolidati.
                          è il tipico soggetto che ti spinge a votare ciò che cerca di demonizzare solo per la faccia da schiaffi con cui te lo dice.
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                            Io la fascinazione che la gente ha per Saviano non l'ho mai capita. Anche perchè spesso si avventura in argomenti dove parla per proprie interpretazioni o pensieri elencandoli come fatti consolidati.
                            è il tipico soggetto che ti spinge a votare ciò che cerca di demonizzare solo per la faccia da schiaffi con cui te lo dice.

                            Non potrei essere più d'accordo.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              Io la fascinazione che la gente ha per Saviano non l'ho mai capita. Anche perchè spesso si avventura in argomenti dove parla per proprie interpretazioni o pensieri elencandoli come fatti consolidati.
                              è il tipico soggetto che ti spinge a votare ciò che cerca di demonizzare solo per la faccia da schiaffi con cui te lo dice.
                              Perchè quale è il problema?
                              Solo perchè ha la testa-faccia che sembrano un brufolo pronto a esplodere?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                                Io la fascinazione che la gente ha per Saviano non l'ho mai capita. Anche perchè spesso si avventura in argomenti dove parla per proprie interpretazioni o pensieri elencandoli come fatti consolidati.
                                è il tipico soggetto che ti spinge a votare ciò che cerca di demonizzare solo per la faccia da schiaffi con cui te lo dice.
                                Ha raccontato molto bene la malavita organizzata, questo almeno gli va riconosciuto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎