Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che pregio Arturo.
    40 di braccio ce li hai?


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      40 cm di braccio mi sembrano una soglia di sbarramento estremamente conservativa



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        Possiamo trovare una deroga ammettendo anche formati ePub/ Kindle . Ne scarichiamo 10 k da siti free e siamo coperti.

        Però contano anche i libri letti.. ultimamente viaggio su un libro al mese , quindi non so te, ma alla fine ignorante come lammerda rimango.


        Ora che ci penso un >2-3 k libri ce li ho , ma non a casa da me. Però se contiamo quelli di famiglia come Arturo, allora si.

        Quindi sono problemi vostri, capre!
        Pure la famiglia aristocratica

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          Se quella in alto a dx è la casa che vuoi svendere per fare il podere, voglio morire
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            come si chiama il terz'ultimo della sesta fila da destra della colonna centrale?
            non leggo bene il titolo

            grazie avt

            Commenta


              La qualità delle foto è proporzionale alla quantità di libri che posseggo
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Se quella in alto a dx è la casa che vuoi svendere per fare il podere, voglio morire
                compragli il soffitto di livello a mettilo nel cappannone

                Commenta


                  Se riempio 280mq di capannone (previo acquisto) di libri mi fate mod?
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Che calata, dalla photogallery tutti in mutande a chiedere pareri conzigli su quante pro quanti cho alle foto delle librerie. Non ci sono più gli utenti di una volta
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      La mia Billy è grossa e stondata
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Pure la famiglia aristocratica

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        O accumulatrice seriale...

                        Dovresti averne qualcuno anche tu nell'albero genealogico, se veneti nati nel post guerra


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Le edizioni einaudi flexano più di mondadori eh, ve lo dico


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                            Vai di podcast.
                            Fatto anche quello a lasciarli in sottofondo mentre " lavoro " non li ascolto , ma a aprescindere non mi piace nemmeno la musica o la radio , alla sera se mi metto El cuffie in 15 secondi mi addormento, ho un paio di podcast ( sul running) che sto provando a finire da un anno si Spotify..giusto per rendere l'idea.
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              O accumulatrice seriale...

                              Dovresti averne qualcuno anche tu nell'albero genealogico, se veneti nati nel post guerra
                              Ma la mia famiglia sa l'italiano a malapena,, figuriamoci leggere libri... C'è da lavorare!

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Ma la mia famiglia sa l'italiano a malapena,, figuriamoci leggere libri... C'è da lavorare!

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Ti sembra perché hanno la accenti meridionale Nat, ad alcuni non dicono che sono stati adottati, a te non ti dicono che sei meridionale.
                                Devi accettarlo , non c'è niente di male
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎