Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Lo sai vero Top che quel tipo di immagina e’ consentita solo in virtu’ del nuovo corso

      quella della pagina prima



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Pnrr, Lollobrigida (FdI): «Valutare possibili modifiche»
        Per la manovra «bisognerà raccordarsi e confrontarsi fin da subito con l’attuale governo. Non si potrà fare tutto, ma bisognerà dare dei segnali puntuali rispetto alla realizzazione del programma della coalizione». Lo dice in un’intervista a La Stampa Francesco Lollobrigida, capogruppo di FdI alla Camera. «Prima c’è da capire che disponibilità di cassa c’è in Italia. Ci sono questioni emergenziali e contingenti, come la vicenda energetica che richiede un impegno immediato a salvaguardia delle aziende e delle imprese che non ce la fanno a sopravvivere. Poi ci sono da diminuire i costi del lavoro». Già nelle prossime ore «cercheremo di avere maggiori informazioni con un leale confronto con chi governa la nazione». Il Pnrr «nasce da una crisi economica post-pandemica, con un preciso disegno, mutato con la crisi russo-ucraina. Guardare alle nuove criticità emerse, le politiche agroalimentari ed energetiche, vuol dire valutare insieme alla Commissione Ue quali possono essere le modifiche per spendere bene le risorse». Ad esempio «un aumento delle risorse per le politiche energetiche sarebbe una cosa utile e imprescindibile». Con le opposizioni «auspichiamo un confronto simile a quello che abbiamo avuto noi con tutti i governi e in particolare con Draghi».

        Le singole forze politiche del centrodestra «agiranno insieme per realizzare il programma e ognuna tenterà di essere da stimolo alle altre per fare il meglio».

        Rispetto al presidenzialismo «con un processo ampiamente condiviso potrebbe essere un percorso brevissimo. Senza dubbio si può fare entro cinque anni». Oggi il Pd «scopre la Costituzione intoccabile - osserva - mentre io credo lo sia nei principi, ma che vada rivista e riorganizzata».

        CorSera
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Quind che mettiamo nei requisiti minimi bodywebbiani? 2k libri ?


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Lollobrigida è la seconda volta in due giorni che tira in ballo il presidenzialismo e dunque la riforma costituzionale. Sono processi non semplici, lunghi, che di solito naufragono o si impastoiano in parlamento, ma sulla carta il centro-destra ha i numeri (occorre una serie di votazioni a maggioranza assoluta) per provarci. Poi ci sarebbe, come atto finale, anche un referendum:

            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              Quind che mettiamo nei requisiti minimi bodywebbiani? 2k libri ?
              siamo ignoranti come la merda, un requisito del genere affossa tutti e ci ritroviamo che l'alpha del forum è Arturo. Non possiamo permettere che ciò accada.
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Comunque siamo sempre su grossi numeri, perchè anche fossero cinquemila volumi o lì vicino è sempre un lavoro di raccolta, fatto da una sola persona, di grande spessore...perchè le grandi biblioteche si compongono di anni e anni di accumulo e acquisizioni, spesso aumentando un nucleo già esistente...e quindi mettere assieme 4 o cinquemila libri, e farlo (mi pare di aver capito) da solo è un lavorone, vuol dire avere questa passione.
                io ho sempre pensato che i soldi spesi in libri sono spesi bene



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  siamo ignoranti come la merda, un requisito del genere affossa tutti e ci ritroviamo che l'alpha del forum è Arturo. Non possiamo permettere che ciò accada.
                  È sufficiente fare i cazzari, come per il resto
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    siamo ignoranti come la merda, un requisito del genere affossa tutti e ci ritroviamo che l'alpha del forum è Arturo. Non possiamo permettere che ciò accada.
                    Possiamo trovare una deroga ammettendo anche formati ePub/ Kindle . Ne scarichiamo 10 k da siti free e siamo coperti.

                    Però contano anche i libri letti.. ultimamente viaggio su un libro al mese , quindi non so te, ma alla fine ignorante come lammerda rimango.


                    Ora che ci penso un >2-3 k libri ce li ho , ma non a casa da me. Però se contiamo quelli di famiglia come Arturo, allora si.

                    Quindi sono problemi vostri, capre!


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      A me leggere proprio non ispira , preferisco il manuale / libri tecnico ( di corsa ,di bb e altre cose che mi interessano come la chirurgia vascolare in assenza di gravità ) al romanzo.
                      Ho il Kindle e avevo pure Unlimited libri ma proprio non riesco a trovare la voglia e il tempo , anche perché la sera dopo 15 ore di PC e telefono di leggere proprio no
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                        Possiamo trovare una deroga ammettendo anche formati ePub/ Kindle . Ne scarichiamo 10 k da siti free e siamo coperti.

                        Però contano anche i libri letti.. ultimamente viaggio su un libro al mese , quindi non so te, ma alla fine ignorante come lammerda rimango.


                        Ora che ci penso un >2-3 k libri ce li ho , ma non a casa da me. Però se contiamo quelli di famiglia come Arturo, allora si.

                        Quindi sono problemi vostri, capre!
                        Teletutto e le ore non valgono
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Commenta


                            Bella Art.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              A me leggere proprio non ispira , preferisco il manuale / libri tecnico ( di corsa ,di bb e altre cose che mi interessano come la chirurgia vascolare in assenza di gravità ) al romanzo.
                              Ho il Kindle e avevo pure Unlimited libri ma proprio non riesco a trovare la voglia e il tempo , anche perché la sera dopo 15 ore di PC e telefono di leggere proprio no
                              Vai di podcast.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Teletutto e le ore non valgono
                                Mai sentite ste booomerate. Che roba è


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎