Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Le elezioni sono un'inutile perdita di tempo, andrebbero abolite. Io farei governare tutti loro a turno, un anno ciascuno, così la raffigurazione dei pagliacci in circolo diventerebbe, da figurativa, plastica, più aderente al reale stato delle cose.

    Un Paese in perenne deficit (di sovranità, dunque di politica, e di economia e di intelligenza e prospettive), con dei ritardi da menomati, e che ogni tanto si concede questa recita delle elezioni, è un Paese che perde solo tempo: nessun sistema riforma se stesso coi mezzi del sistema: al massimo prolunghi e perpetui gli errori di sistema, per questo perdi tempo.

    La marcescente repubblica di Roma, ormai svuotata di ogni senso e di ogni scopo, preda di continui spasmi agonici, fu Cesare a sanarla.

    Non è con una crocetta su di un pezzo di carta che cambierà qualcosa, come niente è cambiato negli ultimi 80 anni. La democrazia è una fiera delle illusioni, e le elezioni una ricreazione dove si gioca a che il popolo minuto conti qualcosa eleggendo attori di quarta tacca da spedire sul palcoscenico dei palazzi romani, dove, pur volendo, non potranno (fare, decidere, cambiare), e dove, esattamente come chi li ha eletti, non conteranno niente.
    Last edited by Sean; 25-09-2022, 18:56:55.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Come godo da ddlzan a meloni premier

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Quanto sarebbe comodo votare con lo SPID...
        Maledetti.

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Sai i milioni risparmiati
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
          Come godo da ddlzan a meloni premier
          aspettiamo prima di godere, nel 2018 chi lo immaginava il governo lega 5s? Vediamo se oltre a meloni vince la coalizione, non vorrei sentir parlare di governo fdi 5s

          Commenta


            Votato.




            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Camera: affluenza in metà dei comuni alle 19 al 50,01%

              Alle elezioni per il rinnovo della Camera alle ore 19 ha votato il 50,01% degli aventi diritto, quando i dati sono relativi a circa metà dei comuni (relativi a 3.913 enti su 7.904). Lo si rileva dal sito del ministero dell'Interno.

              Nella precedente tornata elettorale del 2018 alla stessa ora si era recato alle urne il 58,83% degli elettori per la Camera.

              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta




                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Mica lo sapevo che dividono maschi e femmine, ora mi spiego perché sono passato avanti a una ragazza oggi. Il motivo?
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

                    in che senso divisi tra maschi e femmine? da noi eravamo in fila mischiati, a seconda di quando eravamo arrivati, e si votava in quest'ordine

                    Commenta


                      Io ho votato poco fa a Palermo.
                      Da dentro la stanza chiamano Uomo/Donna e si sono fatte due file.

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Anche a me a Roma, uno per genere alternati

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          Anche perchè penso che gli unici 4 babbei che ci hanno guadagnato con le cripto siano quelli che hanno annusato l'inculata e hanno iniziato a fare corsi su youtube da 3k l'uno. Da pagare con valuta reale ovviamente.
                          Si, oppure chi si è accontentato di guadagnarci qualcosa (comunque buone cifre tipo il nostro lorenzo883) anziché attendere un boom che li avrebbe fatti diventare ricchi, per poi perdere tutto
                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          un po' come chi compra adesso ci avrà fatto dei bei soldi quando btc sarà a 150k
                          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                          Ed eccoci punto e a capo...



                          Ma sta volta, è la volta buona! Lo sento!
                          Dopo aver perso 20k ci credono ancora dopotutto
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Quanto sarebbe comodo votare con lo SPID...
                            Maledetti.

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Vuoi mettere col voto IN PRESENZA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Si, oppure chi si è accontentato di guadagnarci qualcosa (comunque buone cifre tipo il nostro lorenzo883) anziché attendere un boom che li avrebbe fatti diventare ricchi, per poi perdere tuttoDopo aver perso 20k ci credono ancora dopotutto
                              io sono ottimista, che ti devo dire? ho fatto tanti errori, ho avuto anche sfortuna.
                              A maggio avevo 1200 santos, li ho venduti per 1300 usd.
                              Con tutto che il mercato è in ribasso, se me li fossi tenuti avrei, solo di santos, 24k usd.
                              La fortuna gira, prima o poi arriverà
                              e per fortuna la penso così sennò mi sarei depresso come hunter
                              Last edited by Arturo Bandini; 25-09-2022, 20:10:52.

                              Commenta


                                Berlusconi: Salvini non ha mai lavorato in vita sua

                                Ahahhaha iniziamo bene
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎