Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Vi state abituando all'idea della Schlein prossimo presidente del consiglio?
    il mio tapiro coi capelli preferito

    Commenta


      Cutro, lo zainetto pieno di soldi sparito nel naufragio: «Dentro c’era un milione, lo teneva uno scafista»


      CROTONE Ognuno di loro ha venduto casa e impegnato immobili per racimolare la cifra necessaria da versare agli scafisti. Il tragico viaggio da Smirne, verso le coste calabresi, è costato ai profughi (oltre alla vita di 88 di loro, ieri altri due ritrovamenti) quattromila euro per ogni minore e ottomila per gli adulti. Sul «Summer Love» avevano preso posto in 180, o forse di più, di cui 30 minori, secondo il racconto dei superstiti. Il calcolo, quindi, è presto fatto: nelle tasche degli scafisti sarebbero finiti circa 1.560.000 euro, se il numero degli occupanti del caicco fosse confermato.




      Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Tutta sta roba per venire a fare i barboni qua
        Poveri diavoli
        Io non so se questi non sanno che fine faranno qui o se stanno così male che anche stare sotto un ponte in Italia è meglio
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta






          Last edited by marcu9; 21-03-2023, 21:55:01.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Con la Schlein sarete costretti ad utilizzare la Schwa

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Con la Schlein sarete costretti ad utilizzare la Schwa


              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Con la Schlein sarete costretti ad utilizzare la Schwa
                Non vedo l'ora Machin*.

                Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Tutta sta roba per venire a fare i barboni qua
                  Poveri diavoli
                  Io non so se questi non sanno che fine faranno qui o se stanno così male che anche stare sotto un ponte in Italia è meglio
                  Temo la seconda
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Matteo Salvini a Palermo per il processo Open Arms
                    La difesa di Matteo Salvini insiste invece per avere in aula il ministro dell'Interno, all'epoca dei fatti capo di gabinetto del Viminale. Nell'aula bunker dell'Ucciardone di Palermo anche il leader della lega accusato di sequestro di persona e rifiuto di atti d'ufficio
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Mach, che ne pensi ?



                      Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Come se il lavoro lo creasse il governo....e soprattutto istantaneamente r non dopo mesi o anni di politiche e condizioni favorevoli
                        Triste teatro
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Ovviamente, che si parli del periodo in cui inziano gli stagionali del turismo è pura coincidenza eh ,
                          Daje giorgyyyyuyy tvtttttbbbb
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              La nave Ong di Banksy è in stato di fermo a Lampedusa
                              All'imbarcazione Louise Michel è stata contestata la violazione del nuovo decreto. Era approdata sabato nell'isola dopo aver soccorso alcuni barchini nel Mediterraneo


                              AGI - Le autorità italiane hanno disposto il fermo della nave Louise Michel, dell'omonima ong, finanziata dall'artista Banksy, contestando delle violazioni del nuovo decreto. A riferirlo, su Twitter, sono gli stessi attivisti, aggiungendo che non è stata data alcuna spiegazione ufficiale: "Ci impediscono di lasciare il porto e prestare soccorsi in mare".

                              Prima di arrivare a Lampedusa, ieri, la nave aveva soccorso alcuni barchini nel Mediterraneo e i salvataggi erano stati effettuati anche da Capitaneria e Guardia di finanza a bordo di alcune motovedette.



                              All'imbarcazione Louise Michel è stata contestata la violazione del nuovo decreto. Era approdata sabato nell'isola dopo aver soccorso alcuni barchini nel Mediterraneo


                              Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎