Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Rubio a quanto pare delle denunce della Segre ci fa un flambè e semmai rilancia:

    "Chiedere a Liliana Segre di denunciare i crimini della colonia d'insediamento israeliana e dell'esercito nazista che da 74 anni porta avanti la pulizia etnica del popolo nativo palestinese (semita) sarebbe incitare all'odio? I silenzi di parte sono odio, non chi resiste". Chiude il tweet una bandiera palestinese e due dita alzate in segno di vittoria.



    Ha pienamente ragione. Il mondo (cioè l'occidente putrescente) versa lacrime per gli ucraini e da 70 anni fa finta di non guardare a quello che accade in Palestina, l'abietta ipocrisa occidentale. Ma ad Israele no, niente sanzioni se non rispetta le risoluzioni Onu; niente sanzioni se continua ad allargarsi su territori che non gli spettano; niente sanzioni se bombarda e affama un intero popolo che chiede uno stato, come gli ebrei hanno avuto il loro...che aveva dei confini precisi, cosa di cui gli ebrei se ne strafregano perchè si sono presi tutto, riducendo i palestinesi in un ghetto...con l'appoggio degli americani, i Buoni a giorni (e interessi) alterni.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Nat , sono preoccupato per te, la Lilly potrebbe frequentare bw per aumentare i massimali di panca... e leggere i tuoi messaggi con conseguente denuncia.


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Tanto tra un po' schiatta
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Rubio per me sbaglia a fare polemica con la Segre, cosa pretende da una donna di quasi 100 anni, che cambi idea su cosa? gli anziani ritornano bambini, bisogna dargli ragione e pensare che tanto non sono più parte del discorso sociale, vivono nel passato.
          Comunque per quel che può valere, quando sono andato in israele e palestina , non ho avuto l'impressione che i palestinesi vivessero in ghetti, anche dentro la stessa gerusalemme si passava da un quartiere ebraico a uno palestinese, come qui si passa da un quartiere all'altro, e la sola cosa che cambiava erano le insegne e una maggior frequenza dell'una o altra popolazione. Lo stesso in palestina vera e propria, non ho colto nessuna oppressione, per quel che può valere il ricordo di un ragazzino che era lì per turismo

          Commenta


            la notizia di oggi è l'albero di natale di Giorgia. Soprattutto mi chiedo ma che c'ha le grate alle finestre e le serrande d'acciaio tipo fondo commerciale?

            Commenta


              Bhe un minimo di protezione nella sua posizione ci vuole , anche perché prima non so se avesse la scorta
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                ma penso ci siano soluzioni migliori anche esteticamente, che un bandone da garage in salotto

                Commenta


                  Poi che l'atro ha un battiscopa bianco su parquet chiaro e muro bianco, non mi piace.
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Poi che l'atro ha un battiscopa bianco su parquet chiaro e muro bianco, non mi piace.
                    Quel parquet to sembra vero?
                    sigpic

                    Commenta


                      non è un parquet di gran pregio, di certo non vive nel lusso

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        non è un parquet di gran pregio, di certo non vive nel lusso
                        A meno che non siano foto "tattiche". La casa del presidente è sicura e non c'è nulla di che dentro
                        sigpic

                        Commenta


                          ma pensi che qualcuno potrebbe andare a rubare in casa del pdc? non fosse altro che per l'impegno che metterebbero nel rintracciarlo
                          no, la mia idea è che potrebbe non essere casa sua e quello non essere il suo albero, ma si sia fatta forografare dentro un negozio, una galleria o simili, visto il bandone
                          Last edited by Arturo Bandini; 09-12-2022, 08:00:55.

                          Commenta


                            Ma stikaz.zi ??

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Che problemi oh


                              Tessera N° 7

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                E' un qualcosa di assurdo, ma ho paura che se il nuovo governo dovesse davvero ridimensionare pesantemente il rdc, potrebbe nascere una mezza guerra civile, il 70% di chi lo attualmente lo percepisce è gente che non ha nulla da perdere.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎