Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nat non vede l'ora di stare in cella con rubio
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      è un matto dissociato che vive in cameretta. Una minaccia è tale se può essere seguita da azioni, questo è uno che neanche si rendeva conto delle conseguenze
      "matto" tale da non essere giudicabile per le sue azioni lo decide una perizia, comunque no, per il codice penale una minaccia è una minaccia a meno che non sia chiaramente con intento ironico ma non è quello il caso.
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        "matto" tale da non essere giudicabile per le sue azioni lo decide una perizia, comunque no, per il codice penale una minaccia è una minaccia a meno che non sia chiaramente con intento ironico ma non è quello il caso.
        La perizia di Arturo è bellissima

        se un tizio è un 5 stelle, merita di bruciare in piazza per una minaccia sui social.
        Se poi il nostro Avtu scopre che in verità si tratta di un tizio con precedenti per spaccio ma non 5s, allora povera creatura non aveva brutte intenzioni, lasciamolo in pace


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          certo che minacciare dal proprio telefono con foto vera è da ritardati mentali
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            La perizia di Arturo è bellissima

            se un tizio è un 5 stelle, merita di bruciare in piazza per una minaccia sui social.
            Se poi il nostro Avtu scopre che in verità si tratta di un tizio con precedenti per spaccio ma non 5s, allora povera creatura non aveva brutte intenzioni, lasciamolo in pace
            se uno certe cose le dice per motivi ideologici è un conto, se è un ritardato cosa gli vuoi fare?

            Commenta


              Non è che se è siciliano e disoccupato è ritardato eh
              Può benissimo essere sano e testa di cazz0
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Art, non ho capito di cosa ti preoccupi, orami per le tue "esternazioni" su Mattarella l'hai scampata.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  se uno certe cose le dice per motivi ideologici è un conto, se è un ritardato cosa gli vuoi fare?
                  la stupidità non rientra nel "incapacità in intendere e di volere"?
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Art, non ho capito di cosa ti preoccupi, orami per le tue "esternazioni" su Mattarella l'hai scampata.
                    ecco perché quando io e gary discutevamo con arturo trattandolo da sano di mente, diversi utenti qui ci scrissero (in modo neanche tanto implicito) di lasciarlo stare perché ritardato...Volevano tutelarlo da eventuali denuncie da parte di Mattarella.


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      ecco perché quando io e gary discutevamo con arturo trattandolo da sano di mente, diversi utenti qui ci scrissero (in modo neanche tanto implicito) di lasciarlo stare perché ritardato...Volevano tutelarlo da eventuali denuncie da parte di Mattarella.
                      Alla fine come bisogna comportarsi con Arturo?

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Alla fine come bisogna comportarsi con Arturo?

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Direi di andarci cauti finché aleggerà la minaccia di ritorsioni da parte del presidente della repubblica.

                        Su bw siamo una grande famiglia e dobbiamo proteggerci a vicenda


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          nat la vendetta di lilli arriverà senza pietà..

                          Commenta


                            "Palestinesi? "Non mi occupo di politica". Cit. Liliana Segre. Vedo che però te ne occupi quando si tratta degli ucraini. Lasciami dire che il tuo silenzio sistematico nei confronti della pulizia etnica che il popolo palestinese sta subendo da 74 anni è disgustoso"



                            Su Repubblica si riporta quel post di Rubio, che avrebbe mosso la Segre per la denuncia verso lo chef.

                            Ora, posto che tutti possono denunciare tutti e che poi però è la magistratura a dover decidere se la denuncia è fondata...io da non magistrato mi chiedo che cosa ci sia in quelle righe di "violento" od "antisemita".

                            Non leggo mezzo insulto alla Segre. Ci leggo una invettiva contro chi viene accusata di piangere da un occhio solo, quello ebraico...e dimenticarsi di chi è da oltre 70 anni ostaggio dello stato ebraico in Palestina.

                            Se è quello il post che ha irritato la Segre, credo i magistrati faranno tante scuse a Rubio, perchè siamo all'interno del diritto di critica, di parola, di espressione, di pensiero, che è anche e soprattutto pensiero politico in una società civile. Se poi invece ce ne sono altri di natura violenta allora mi taccio, ma su Repubblica leggo quello.

                            PS: pure i palestinesi sono semiti, quindi è curioso che la Segre denunci come "antisemita" Rubio che sta preoccupandosi della sorte di semiti. Insomma per alcuni ci sono semiti e semiti, ma questo si sapeva.
                            Last edited by Sean; 08-12-2022, 18:51:33.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              È l ennesima scusa per colpire chi osa anche solo pensare di opporsi al sistema, la vecchia rincoglionita è solo un pretesto

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                nattia è ora di convogliare le idee in politica

                                scrivi un libro per buttare giù queste idee,una cosa tipo

                                la mia battaglia veneto edition

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎