Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E tu non pagarle , gli mandi una a/r con scritto w Putin e chiusa li.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      E tu non pagarle , gli mandi una a/r con scritto w Putin e chiusa li.


      Farò di meglio, muro completamente il contatore, tanto per staccare devono intervenire manualmente giusto?
      Il primo stronzo che arriva lo prendo a schiaffi e lo mando via.

      Commenta


        Con quelli digitali ti staccano da remoto credo
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Comunque se fossi povero e avessi un abbonamento in palestra ci andrei pure a lavarmi i denti e a mangiare , poi doccia bollente di 25 minuti per accumulare calore è di corsa a letto nella casa fredda
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Con quelli digitali ti staccano da remoto credo
            Che pezzi di merda, ci hanno tolto pure la soddisfazione di prendere a schiaffi l'eventuale coglione che si presenta con tuta e tronchese

            Commenta


              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
              Ti è stato chiesto di scegliere tra l'aria condizionata e l'ucraina. E tu hai scelto. Ah no...

              Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
              Potevano farlo un referendum.

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Abbiamo appena votato.
                La questione dell'Ucraina è stata al centro della campagna elettorale.
                I due partiti che hanno preso più voti (FdI e PD) hanno, entrambi, dichiarato senza equivoci di voler affrontare la cosa in continuità con quanto fatto finora, e in sostanza appoggiare l'Ucraina all'interno delle alleanze storiche con Usa e Ue.
                La Meloni ha ribadito l'appoggio a Zelenski anche dopo i risultati delle elezioni.
                Se a quei due aggiungi Calenda e Renzi, pure loro sulle stesse posizioni, ne deriva che la parti politiche che si schierano per proseguire quanto fatto dal precedente Governo sullo specifico argomento rappresentano la maggioranza assoluta dei votanti.

                Non è un referendum - e sulla politica internazionale, su alleanze e trattati di referendum non se ne fanno - ma la sintesi politica mi sembra in sostanza inequivocabile.
                Originariamente Scritto da Sean
                mò sono cazzi questo è sicuro.
                Originariamente Scritto da bertinho7
                ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                Originariamente Scritto da Giampo93
                A me fai venire in mente il compianto bertigno
                Originariamente Scritto da huntermaster
                Bignèw

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                  Abbiamo appena votato.
                  La questione dell'Ucraina è stata al centro della campagna elettorale.
                  I due partiti che hanno preso più voti (FdI e PD) hanno, entrambi, dichiarato senza equivoci di voler affrontare la cosa in continuità con quanto fatto finora, e in sostanza appoggiare l'Ucraina all'interno delle alleanze storiche con Usa e Ue.
                  La Meloni ha ribadito l'appoggio a Zelenski anche dopo i risultati delle elezioni.
                  Se a quei due aggiungi Calenda e Renzi, pure loro sulle stesse posizioni, ne deriva che la parti politiche che si schierano per proseguire quanto fatto dal precedente Governo sullo specifico argomento rappresentano la maggioranza assoluta dei votanti.

                  Non è un referendum - e sulla politica internazionale, su alleanze e trattati di referendum non se ne fanno - ma la sintesi politica mi sembra in sostanza inequivocabile.
                  ni

                  tolti partiti dello 0,0001% ed un timidissimo, ma proprio timido, accenno dei 5 stelle ad un approccio più incline al dialogo (5 stelle che fino al giorno prima avevano seguito draghi e la sua politica estera, avendo pure un loro uomo come ministro degli esteri)...è ragionevole dire che:

                  a- nessun grande partito ha offerto alternative all'approccio attuale fortemente atlantista.
                  b- qualora ci fosse stato, sarebbe passato in secondo piano rispetto ad altri punti dei programmi di partito. Uno che disprezza il reddito, di certo non avrebbe votato i 5 stelle solo perché, come lui, meno inclini all'invio delle armi. Ecco.

                  Prova a fare un referendum specifico solo ed esclusivamente sul tema Ucraina. Magari prova a farlo a dicembre...e chissà.
                  Last edited by zuse; 30-09-2022, 17:22:04.


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Pure tik tok...
                    Questa è dura da mandare giù.

                    Dobbiamo farci forza.



                    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      ni

                      tolti partiti dello 0,0001% ed un timidissimo, ma proprio timido, accenno dei 5 stelle ad un approccio più incline al dialogo (5 stelle che fino al giorno prima avevano seguito draghi e la sua politica estera, avendo pure un loro uomo come ministro degli esteri)...è ragionevole dire che:

                      a- nessun grande partito ha offerto alternative all'approccio attuale fortemente atlantista.
                      b- qualora ci fosse stato, sarebbe passato in secondo piano rispetto ad altri punti dei programmi di partito. Uno che disprezza il reddito, di certo non avrebbe votato i 5 stelle solo perché, come lui, meno inclini all'invio delle armi. Ecco.

                      Prova a fare un referendum specifico solo ed esclusivamente sul tema Ucraina. Magari prova a farlo a dicembre...e chissà.

                      La sintesi politica, forse mi sbaglio a considerarla evidente ma non è comunque in discussione, è che dal voto non è emersa l'istanza, la richiesta è di conseguenza il bisogno di un referendum sulla questione.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      mò sono cazzi questo è sicuro.
                      Originariamente Scritto da bertinho7
                      ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      A me fai venire in mente il compianto bertigno
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      Bignèw

                      Commenta


                        I partiti che volevano mettere da parte le sanzioni c'erano e se sono piccoli è perché la gente non li vota. Anche FDI era un partito piccolo prima di diventare grande perché le persone si sono interessate alle loro idee. Se davvero ci fosse stata la volontà degli italiani di mollare la guerra delle sanzioni qualche segnale lo avremmo visto.

                        Commenta


                          certo che è impressionante la caduta di di maio: da capo del partito che fece il 34%, vicepremier, due volte superministro, a niente.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            certo che è impressionante la caduta di di maio: da capo del partito che fece il 34%, vicepremier, due volte superministro, a niente.
                            ma dopo tutte queste cose prende il vitalizio?



                            Commenta


                              ci certo, lo hanno maturato tutti i 5s.
                              Per far cadere Draghi aspettarono apposta la data precisa in cui sarebbero maturati i vitalizi

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                certo che è impressionante la caduta di di maio: da capo del partito che fece il 34%, vicepremier, due volte superministro, a niente.
                                Per uno senza uno straccio di esperienza o competenze, con il carisma di uno spazzolone da water ancora incrostato, finanche con un cognome anagrammabile in "odiami" - effettivamente è inspiegabile.
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎