Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Chissà quando gli passerà.




    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Madonna questa
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      Ma quindi se ne va o non se ne va
      Magari se n'è andata ma rompe i coglioni lo stesso
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Una schiera di Vip contro Giorgia Meloni: le reazioni degli artisti dopo l’esito del voto

        Uno dei primi a sfogarsi sulla propria bacheca personale è stato Damiano David, cantante frontman dei Maneskin, la band che da oltre un anno rappresenta un punto di riferimento per gli appassionati del rock non solo a livello italiano ma anche internazionale. Dopo la vittoria nell’edizione 2021 del Festival di Sanremo con la canzone “Zitti e buoni” (successo bissato pochi mesi dopo con il trionfo agli Eurovision Song Contest di quell’anno), la loro popolarità è esplosa, portandoli ad esibirsi con alcune delle star più celebri del panorama mondiale (da ricordare l’apertura dell’ultimo concerto dei Rolling Stones a Las Vegas).

        Il leader del gruppo ha rilanciato la prima pagina di Repubblica in una storia su Instagram (il titolo del quotidiano a caratteri cubitali era “Meloni si prende l’Italia”) affiancando un proprio commento personale. “Today is a sad day for my country” è la scritta apparsa nel testo dell’immagine, un pensiero traducibile con “Oggi è un giorno triste per il mio Paese“. Un contenuto condiviso da moltissimi utenti ma che gli ha attirato anche le critiche dei tanti elettori di Giorgia Meloni, che non gli hanno risparmiato parole dure e spesso molto pesanti.

        A distanza di pochi minuti è stata la volta di Sabrina Ferilli. La celebre showgirl romana, tra le attrici più apprezzate del cinema italiano, ha rilanciato una scatto effettuato in treno in cui veniva immortalato un display recante la scritta “Il treno viaggia in orario“. La sua didascalia dai toni ironici è stata “Una nuova era“, una frase con cui la Ferilli ha voluto richiamare il mito fascista delle infrastrutture e i mezzi di trasporto efficienti durante il regime di Benito Mussolini.

        Un post rilanciato in breve tempo da centinaia di pagine social anche molto seguite, che hanno utilizzato il suo contenuto per creare dibattito sull’esito delle elezioni. Un tentativo andato a buon fine, viste le migliaia di reazioni del popolo web. Tra queste da segnalare il commento di un utente romano che le indirizzava l’insulto “Comunista de merd*“, frase a cui lei ha risposto con altra ironia, specificando che “de merd* no, quella è sostanza tua“.

        Un botta e risposta che deve aver divertito anche Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale (divenuta famosa per la carriera da influencer che tutt’oggi le continua a fruttare guadagni da capogiro) ha commentato a sua volta la risposta della Ferilli con un lapidario “morta” con cui ha voluto mostrare tutta la propria ilarità per le parole usate dall’attrice, ottenendo anche più di 5 mila likes.

        Tra le personalità più in vista ad essersi esposti in prima persona nella mattinata dello spoglio ci sono anche Alessandro Gassman e Francesca Michelin. L’attore ha utilizzato il proprio canale Twitter per esternare una reazione contrariata ma soprattutto preoccupata, che sa tanto di auspicio per la prossima legislatura: “La democrazia è così. Buon lavoro a chi dovrà guidare il Paese in un momento così drammatico“. La cantante vicentina (è nativa di Bassano del Grappa) ha invece voluto esprimere senza mezza termini le sue intenzioni in vista dei prossimi cinque anni di governo di centrodestra: “Oggi inizia la Resistenza. Buongiorno a tutt*“.

        Infine, la reazione che forse più di tutte ha scatenato il dibattito sulle piattaforme social è stata quella di Renato Zero. Mentre stava rientrando presso la propria stanza all’hotel Parco dei Principi di Roma, è stato intercettato da un gruppo di cronisti che probabilmente avevano scambiato la sua automobile per quella su cui viaggiava la leader di Fratelli d’Italia, attesa nella struttura per la conferenza stampa di commento al voto. Sceso in fretta e furia dalla vettura, a volto coperto per non mostrarsi in déshabillé, il cantautore si è scagliato contro di loro a colpi di offese e parolacce, con tanto di sfuriata finale in cui si è intuito il suo umore per l’esito della consultazione: “Votate la merd* che siete“.



        Che goduria sentirli rosicare

        Commenta


          Il faccinato è già leader dell'opposizione

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio

            Che goduria sentirli rosicare
            Goduria estrema davvero.
            Sapevo già fossero ridicoli ma non pensavo potessero raggiungere simili livelli.


            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Drop è stra euforico

              Chissà se questo governo darà un taglio allo sfruttamento delle cooperative
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Non vedo l'ora di partecipare alla resistenza della Michielin. Diamo fuoco a qualcosa per protesta o stiamo a scrivere tweet per incendiare gli animi di tutt* ?
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  Ma no basta fare qualche tweet sulla resistenz* anche se di fatt* non cambia nient*
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Il faccinato è già leader dell'opposizione

                    A differenza di quella del PD, quella di Conte sarà un'opposizione di faccia e non di facciata


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      draghi e tutta la politica atlantista era generalmente molto criticata dai "meloniani" o comunque da certa destra
                      vediamo se continueranno, o fioccheranno i distinguo
                      ricordiamoci sempre però che della nostra opinione frega niente a nessuno

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Ma no basta fare qualche tweet sulla resistenz* anche se di fatt* non cambia nient*


                        Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                          A differenza di quella del PD, quella di Conte sarà un'opposizione di faccia e non di facciata
                          ma di che parla sto collione, l'esecutivo non è ancora in carica, c'è ancora il vecchio esecutivo di cui i 5s fanno parte, ma dice che dovrebbero occuparsi di legiferare e decidere. Cosa? chi?
                          Tra l'altro non sento quasi mai la sua voce, mi limito a leggere e è già troppo. Sembra che parli dopo essersi fatto spanare la laringe da un nero e con la bocca ancora impastata di seme

                          Commenta


                            ahahah

                            Commenta


                              Madonna Addolorata
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎