Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Tutto bello

    Ma se prima stava su il governo dei sussidi

    Ora si è insediata la coalizione dei vitalizzi

    Stanno uscendo nomi agghiaccianti di gente che entrerà in parlamento e senato

    Bossi, che sembrava escluso, casualmente può rientrare perché sembra che sia stato eletto in un paese a caso in Lombardia

    Che bella la mafia Jonny
    La politica e' lo specchio della societa'. L'Italia e' il paese dei furbi. Chiunque arriva la sopra...qualcosa di "illegale" lo ha gia' fatto. E la sopra continuera' a farlo.

    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
      .
      Ho visto a pezzi e bocconi il video, stasera cercherò di guardarlo con maggiore calma...ma in rete non trovo nessuna reazione "eclatante" a questa nuova inchiesta (o nuova puntata) sull'insondabile (fin qui) mistero delle reali vicende che seguirono alla cattura del Duce.

      Esiste una sola cosa certa e che ormai è patrimonio "condiviso": non andò come la vulgata ufficiale, basata sulla sola stesura dell'Unità, ha fatto credere per decenni, finchè il comunismo non cadde, o blocchi non si dissolsero e finchè gli storici non poterono tornare a fare il loro lavoro.

      Anni fa uscì una inchiesta di Giorgio Pisanò (https://www.amazon.it/secondi-Mussol...15894780&psc=1) ma pure lì alcune cose mi convinsero e altre meno, perchè i buchi neri restano e possono essere riempiti solo da ipotesi.

      Bisogna poi fare la massima attenzione su questi personaggi che sbucano dal nulla sostenendo di avere "memoriali"...perchè abbiamo già avuto esempi, anche più illustri dell'autore del libro in video, di falsi (Dell'Utri e i diari di Mussolini).

      Però la ricerca storica è sempre in movimento e per lo storico 10, 100 o mille anni non fa differenza, e nemmeno per la verità...per cui è difficile ma non impossibile che il futuro porti (anche parziale) chiarezza su quella vicenda.
      Last edited by Sean; 29-09-2022, 13:10:44.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio

        quanto lo amo
        lo ascolto everyday
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          .
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Mi sono fermato a "le compagne". Purtroppo però l'articolo era già finito
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              questa vi è sfuggita?

              Commenta


                Io più che altro stavo pensando se è effettivamente giusto far valere il voto di tutti 1. A certi dovrebbe valere 0,5 , ad altri anche 0,25.
                sigpic

                Commenta


                  che cavolate valium

                  Commenta


                    Io invece toglierei il diritto di voto sotto ai 25 anni
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      Io invece toglierei il diritto di voto sotto ai 25 anni

                      te lo appoggio

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                        te lo appoggio
                        Suvvia un po' di contegno non è ancora venerdì
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          Io invece toglierei il diritto di voto sotto ai 25 anni
                          Berlusconi e buona parte di fdi non sarebbero in parlamento
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Il diritto di voto è talmente inutile che tanto vale darlo a tutti
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Dunque, tempo un mesetto che il nuovo governo si sarà insediato finiranno le crisi isteriche a cui assistiamo in questi giorni.

                              Da li in avanti cosa ci aspettiamo debba fare questa destra conservatrice? Concretamente su cosa andrà valutata?

                              Commenta


                                vediamo intanto se inizia a stringere accordi coi paesi africani per l'immigrazione e se riforma il rdc.
                                Certamente il tema principale è la crisi economica e energetica, ma su questo non so proprio cosa dovrebbe fare

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎