Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    L'avviso di von der Leyen sul voto italiano: "Se le cose vanno in una direzione difficile, abbiamo degli strumenti, come nel caso di Polonia e Ungheria"


    La presidente della Commissione europea risponde così a una domanda sul futuro dello stato di diritto in Italia dopo le elezioni di domenica.


    Nel suo intervento von der Leyen aveva parlato degli strumenti utilizzati contro la Polonia - il blocco dei fondi del Pnrr - e contro l'Ungheria, il blocco dei fondi di Coesione con il meccanismo di condizionalità allo Stato di diritto, appunto per la tutela dello stato di diritto. "La Commissione è il guardiano dei Tratti. Li deve proteggere e difendere e ha gli strumenti legali per farlo", ha detto la leader Ue.




    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Adesso è chiaro cos'è realmente l EU? La dittatura finale per i popoli. W l Ungheria e w la Polonia

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      Adesso è chiaro cos'è realmente l EU? La dittatura finale per i popoli. W l Ungheria e w la Polonia

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Già.
      Anche se per quanto mi riguarda la cosa è chiarissima ormai da parecchi anni...

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Diddadura

        Commenta


          Una proposta ottima è quella della Meloni sulla tassazione rapportata al numero di dipendenti, più personale assumi più la ricchezza si redistribuisce meno tasse paghi.
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
            Una proposta ottima è quella della Meloni sulla tassazione rapportata al numero di dipendenti, più personale assumi più la ricchezza si redistribuisce meno tasse paghi.
            Sembra un'ottima base per delle truffette
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
              Una proposta ottima è quella della Meloni sulla tassazione rapportata al numero di dipendenti, più personale assumi più la ricchezza si redistribuisce meno tasse paghi. Sarebbe un modo per far pagare di più ai colossi del web, certo che se l'UE non è compatta scapperanno tutti tra Olanda e Lussemburgo e sarà il solito buco nell'acqua
              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
              Una proposta ottima è quella della Meloni sulla tassazione rapportata al numero di dipendenti, più personale assumi più la ricchezza si redistribuisce meno tasse paghi.
              Abbiamo capito

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Io no, i colossi pagano di più o di meno?
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Abbiamo capito

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Non me ne sono accorto
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                    Io no, i colossi pagano di più o di meno?
                    I colossi del web di più visto che hanno pochi dipendenti
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                      I colossi del web di più visto che hanno pochi dipendenti
                      Mah non sono sicurissimo che, per fare un esempio a caso, Google abbia meno dipendenti di Stellantis... anche se non c'è nessuno in catena di montaggio, ci sarà qualcun altro dietro un monitor.

                      Oltretutto, fingendo di sapere già con quali soldi finanziare questa manovra (immaginando una riduzione delle entrate irap-ires nell'ordine di miliardi, o delle decine di miliardi) il giochino Olanda/Lussemburgo non ne verrebbe minimamente intaccato.

                      Una cosa infatti è il cuneo fiscale, un'altra la tassazione dei redditi da capitale (vedasi staccare il dividendo dalla holding lussemburghese a 0% di ritenuta d'acconto).

                      Potrebbe forse essere utile per evitare il rischio di delocalizzazione.
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Anche calenda ha detto molte cose sensate, parla di economia e sviluppo, anche di contrasto all'immigrazione
                        Peccato che poi fa il mongoloide con sta roba di draghi
                        Letta è totalmente idiota dicendo che è andato in veneto ed è pieno di imprenditori che chiedono nevri
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          In questa fase QUASI tutti dicono cose sensate.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            In questa fase QUASI tutti dicono cose sensate.
                            Si, poi ti vai a leggere chi hanno in lista o chi presentano come ministri per attuare quello che dicono in campagna elettorale, e ti si gela il sangue


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                              Una proposta ottima è quella della Meloni sulla tassazione rapportata al numero di dipendenti, più personale assumi più la ricchezza si redistribuisce meno tasse paghi.
                              ma è un ottima ragione anche per ridurre il personale, e il personale rimanente sfruttarlo per tenere comunque alti produzione e fatturato
                              mi sa che da noi, specialmente in certe realtà, sarà così

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                                Si, poi ti vai a leggere chi hanno in lista o chi presentano come ministri per attuare quello che dicono in campagna elettorale, e ti si gela il sangue
                                Travaglio in quel intervento postato pagine fa ha sintetizzato perfettamente tutto. Lo guardi e dopo apri Google per cercare un posto dove bivaccare il weekend del 25 sperando nel bel tempo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎