Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori per sonno e stress

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratori per sonno e stress

    ciao ragazzi , secondo voi quali integratori funzionano in maniera seria per ottimizzare ste due cose ?

    #2
    Pre nanna la combinazione ZMA + 5HTP (3-400mg)+ Vitamina C è una manna dal cielo per il sonno, almeno per me

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
      Pre nanna la combinazione ZMA + 5HTP (3-400mg)+ Vitamina C è una manna dal cielo per il sonno, almeno per me
      pensavo alla melatonina …
      lo stress è un problema enorme , proverei a catapultarmi anche su quelle erbette con nomi strani

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        pensavo alla melatonina …
        lo stress è un problema enorme , proverei a catapultarmi anche su quelle erbette con nomi strani
        Marjuana...

        Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          #5
          La melatonina è abbastanza un meme e su molti dà l'effetto opposto: tanti piccoli sonno frammentari e risvegli frequenti. Potresti comunque tentare, ma in giro ci sono solo prodotti da 1mg che è davvero una miseria.

          La combo da me citata, oltre ad agire direttamente sul SNC, incrementa anche la serotonina direttamente oltre la barriera emato-encefalica. E' anche una combinazione ''natural'' usata per i sogni lucidi.

          Evita soluzioni più estreme e nell'area grigia come phenibut o altre schifezze diazepino-simili che circolano tra i ''fitness influencers''

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            Marjuana...

            Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
            Ni ... nel senso che il CBD è ottimo per quello, ma il THC è un notorio assassino della fase rem. Dormi collassando, ma di fatto per il corpo sei meno riposato.
            Nel caso è meglio optare per la ''weed legale'' ad alto contenuto di CBD

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
              Ni ... nel senso che il CBD è ottimo per quello, ma il THC è un notorio assassino della fase rem. Dormi collassando, ma di fatto per il corpo sei meno riposato.
              Nel caso è meglio optare per la ''weed legale'' ad alto contenuto di CBD
              Era piu' per lo stress...

              Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                Marjuana...

                Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  #9
                  Zma e Melatonina , ma anche magnesio . Anzi visto il periodo un isotonico durante il giorno fa solo beneanche il sesso per nanna funziona bene se si ha l'aria condizionata.
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #10
                    Stress meccanico o psicologico, il primo è solo dovuto allo sforzo fisico e si risolve facilmente.

                    Lo stress psicologico é un altro paio di maniche, il mutuo, i figli, la moglie, le malattie ( tumore, infarto, ictus, autoimmuni degenerative come la sclerosi multipla) che affettano i nostri cari o noi stessi.. tutto è un pensiero costante.

                    Lo stress psicologico si ripercuote sulla qualità del sonno.

                    Non credo nell'uso degli integratori a questo scopo, x problemi seri ci vogliono armi serie.
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Io ho sofferto di insonnia severa qualche anno fa e anche le armi benzoatomiche apparte spegnermi un paio d'ore non hanno risolto nulla. Per fortuna non è più successo
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Io ho sofferto di insonnia severa qualche anno fa e anche le armi benzoatomiche apparte spegnermi un paio d'ore non hanno risolto nulla. Per fortuna non è più successo
                        in che senso , hai preso psicofarmaci o SSRI ?
                        comunque mi chiedevo se quelle erbette tipo ashwagandha o rhodiola rosea servissero a qualcosa , mah

                        Commenta


                          #13
                          Benzo e oppiacei prescritti ,non hanno risolto nulla .
                          Gli integratori provali magari per te funzionano
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            comunque mi chiedevo se quelle erbette tipo ashwagandha o rhodiola rosea servissero a qualcosa , mah
                            Io la penso come riccardo.. mario, di che problema parliamo?

                            Se parliamo di problematiche "serie" inutile star a pensare all'estratto di frutto di questo o alla valeriana o alla pianta dell'himalaya.

                            Se invece parliamo di problemi di poco conto o la semplice curiosità di provar qualcosa di nuovo ne hai una infinità di integratori: gaba, melatonina, 5htp, rodiola e ashwaganda, estratti vari di fiori ed erbe, zma.
                            Sempre cercando di capire cosa ti aspetti da sta roba (da considerare alla stregua di un "multivitaminico e/o Omega 3" ossia benefici teorici ma difficilmente tangibili - imho)

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                              Ni ... nel senso che il CBD è ottimo per quello, ma il THC è un notorio assassino della fase rem. Dormi collassando, ma di fatto per il corpo sei meno riposato.
                              Nel caso è meglio optare per la ''weed legale'' ad alto contenuto di CBD
                              Dipende quale? Qua in Florida hanno weed legale con THC fino al 20% e oltre, LOL

                              Però si concordo, troppo THC e collassi semplicemente, poi ti alzi anche male il mattino.



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎