Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori per sonno e stress

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Anche l'Ashwaganda è ottima per lo stress.



    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Anche l'Ashwaganda è ottima per lo stress.
      non ho capito che differenza c’è tra KSM66 e standard ? boh

      Commenta


        #18
        comunque mi chiedevo pure cosa cambiasse tra lo ZMA ed un multivitaminico (quelli di medio-alto dosaggio) che contenga anche quei 3 elementi

        Commenta


          #19
          Comunque Mario se credi di farti delle belle dormite con lo zma e l'ascwaganda, auguri

          Commenta


            #20
            il dosaggio?









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
              Comunque Mario se credi di farti delle belle dormite con lo zma e l'ascwaganda, auguri
              eh ho capito , certi problemi son difficili da risolvere.

              Commenta


                #22
                Purtroppo pensieri e preoccupazioni sono letali per il sonno, anzi appena metti la testa sul cuscino è il momento peggiore..non è un caso che questi problemi vengono con l'età adulta che comporta pensieri e responsabilità..io ci sono passato con la malattia di mio babbo e non ho trovato niente che risolvesse il problema però ho provato a rotazione un po' di tutto quello che avete detto e qualcosa facevano..dipende anche dall'entità dei problemi e dal carattere del soggetto

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  comunque mi chiedevo pure cosa cambiasse tra lo ZMA ed un multivitaminico (quelli di medio-alto dosaggio) che contenga anche quei 3 elementi
                  Se ti pigli il multi prima di andare a letto facilmente non dormi.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                    Purtroppo pensieri e preoccupazioni sono letali per il sonno, anzi appena metti la testa sul cuscino è il momento peggiore..non è un caso che questi problemi vengono con l'età adulta che comporta pensieri e responsabilità..io ci sono passato con la malattia di mio babbo e non ho trovato niente che risolvesse il problema però ho provato a rotazione un po' di tutto quello che avete detto e qualcosa facevano..dipende anche dall'entità dei problemi e dal carattere del soggetto
                    Li funzionano due cose , arrivare realmente stanchi la sera ed esercizi di meditazione / visualizzazione ( banalmente concentrarsi su pensieri o idee piacevoli ) , oltre a sane abitudini come non andare a letto e passare ore con il telefono in faccia.
                    Invece per chi si addormenta facile ma si sveglia anche dopo poche ore , per lunga esperienza posso solo dire che l'unica è alzarsi e inziiare la propria routine.
                    Stare ore a non dormire nel letto è angosciante e deleterio.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      comunque mi chiedevo pure cosa cambiasse tra lo ZMA ed un multivitaminico (quelli di medio-alto dosaggio) che contenga anche quei 3 elementi
                      In ottica sonno ? Poco o nulla , vai però a sprecare la funzione energetica.del.gruppo b
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                        Comunque Mario se credi di farti delle belle dormite con lo zma e l'ascwaganda, auguri
                        La sezione si chiama ''integrazione'', non ''medicitalia''.
                        Gli si consiglia quello da cui il titolo discussione e di cui è consentito parlare.

                        Se no fa prima ad andare dal primo panzone della mutua e farsi dare Minias e Trazodone come fanno (e come danno) tutti che gli fotteranno a vita vari pathway cerebrali, ma tanto è, non si può discutere di altro in ''integrazione''

                        Commenta


                          #27
                          Larry esplodimi la questione sonni lucidi con zma e triptofano. (tra l'altro pre nanna quanto prima?). Io provai la calea zacatechichi. ma alla fine i due sogni lucidi fatti in vita mia furono grazie a incubi


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Dipende quale? Qua in Florida hanno weed legale con THC fino al 20% e oltre, LOL
                            Ti odio


                            ( con affetto)


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                              La sezione si chiama ''integrazione'', non ''medicitalia''.
                              Gli si consiglia quello da cui il titolo discussione e di cui è consentito parlare.

                              Se no fa prima ad andare dal primo panzone della mutua e farsi dare Minias e Trazodone come fanno (e come danno) tutti che gli fotteranno a vita vari pathway cerebrali, ma tanto è, non si può discutere di altro in ''integrazione''
                              in realtà la mia affermazione voleva significare di tenere le aspettative basse
                              uno degli "errori" che si fanno quando si approccia l'integrazione, in tutti i campi, è quello di aspettarsi un "effetto sensibile" di lì a poco, di sentire "la differenza" subito, come se fosse una terapia farmacologica; così spesso le aspettative vengono deluse, e magari si butta tempo e denaro

                              Commenta


                                #30
                                Penso che Mario non sia esattamente il sedicenne che pensa di diventare Winklaar con la creatina e sappia cosa chiede.

                                Poi magari mi sbaglio eh

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎