Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Troppa stanchezza da lavoro, non riesco ad allenarmi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Se prendi solo le whey inizia con un multivitaminico la mattina...
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      I pre wo vanno bene ma gli stimolanti dopo poco non funzionano più, vanno ciclizzati
      Io punterei molto sulle vitamine ,un buon multi vit e min la mattina e pre wo un bcomplex , per il discorso energetico / stress sono ottimi.
      Ovviamente al netto di riposo e dieta .
      Cordialità
      Prima di tutto ti ringrazio per la risposta. Perdona l'ignoranza ma per multivitamico intendi cose tipo "supradyn" e per bcomplex tipo questo dal sito del forum?
      Vitamin B Complex 90 cps, di OstroVit acquista al prezzo scontato di 11.49 €. Visita il nostro catalogo completo di Integratori Vitaminici. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.


      Chiunque possa rispondere è ben accetto
      Grazie tante

      Commenta


        #18
        Il supradin è incompleto , a basso dosaggio e costoso rispetto a prodotti più tecnici.
        Ci sono prodotti molto più validi e con rapporto qualità / quantità / prezzo migliori .
        Per esempio
        One-a-Day, di Biotech acquista al prezzo scontato di 16.90 €. Visita il nostro catalogo completo di Multivitaminici. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.

        Oppure
        Cerchi un Integratore Multivitaminico Completo che possa ripristinare eventuali carenze ? Prova I Migliori in Commercio su MuscleNutrition.com

        Confronta all'etichetta e le dosi e vedrai che risparmi molto avendo un prodotto moto più valido.

        Per i bcomplex si, prodotti sillmili , per il discorso fatica e spossatezza sono ottimi ,moto più della caffeina che ha comunque sia un reboud che una saturazione.
        Poi come tutte le cose vanno provate ma per farsi un ore wo alla buona un caffè e un bcompx e senti molto bene la differenza.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Il supradin è incompleto , a basso dosaggio e costoso rispetto a prodotti più tecnici.
          Ci sono prodotti molto più validi e con rapporto qualità / quantità / prezzo migliori .
          Per esempio
          One-a-Day, di Biotech acquista al prezzo scontato di 16.90 €. Visita il nostro catalogo completo di Multivitaminici. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.

          Oppure
          Cerchi un Integratore Multivitaminico Completo che possa ripristinare eventuali carenze ? Prova I Migliori in Commercio su MuscleNutrition.com

          Confronta all'etichetta e le dosi e vedrai che risparmi molto avendo un prodotto moto più valido.

          Per i bcomplex si, prodotti sillmili , per il discorso fatica e spossatezza sono ottimi ,moto più della caffeina che ha comunque sia un reboud che una saturazione.
          Poi come tutte le cose vanno provate ma per farsi un ore wo alla buona un caffè e un bcompx e senti molto bene la differenza.
          Ti ringrazio.
          Quindi prendo il multivitamico tutte le mattine e al posto dell'integratore con caffeina che avevo pensato prendo uno dei bcomplex che mi hai suggerito. Ma il bcomplex lo prendo solo nei giorni in cui mi alleno se ho capito bene. Più o meno quanto tempo prima se posso chiedere? Chiedo perchè a volte le indicazioni del produttore non sono proprio precisissime
          Grazie ancora

          Commenta


            #20
            Si , usalo pre allenamento , un 30/45 minuti prima magari insieme a un buon caffè
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Giova777 Visualizza Messaggio
              Ti ringrazio.
              Quindi prendo il multivitamico tutte le mattine e al posto dell'integratore con caffeina che avevo pensato prendo uno dei bcomplex che mi hai suggerito. Ma il bcomplex lo prendo solo nei giorni in cui mi alleno se ho capito bene. Più o meno quanto tempo prima se posso chiedere? Chiedo perchè a volte le indicazioni del produttore non sono proprio precisissime
              Grazie ancora
              Dico una cosa non scontata: in merito all'assunzione degli integratori, valutate anche le interazioni o il timing rispetto ad eventuali farmaci che assumete.
              Es. personale: per assunzione mattutina di eutirox, non posso assumere a stretto giro integratori contenenti ferro (quindi il multivit con ferro lo prendo a cena).

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                Dico una cosa non scontata: in merito all'assunzione degli integratori, valutate anche le interazioni o il timing rispetto ad eventuali farmaci che assumete.
                Es. personale: per assunzione mattutina di eutirox, non posso assumere a stretto giro integratori contenenti ferro (quindi il multivit con ferro lo prendo a cena).
                Personalmente cerco di informarmi bene su associazioni farmaco-integratore e come ha fatto notare possono esserci interazioni.

                Se hai problemi con la tiroide fai attenzione ai pre-wo, se acquistati on line su siti "sconosciuti" potresti imbatterti con prodotti contenenti uno o più principi attivi che interagiscono con tiroide.
                Questo perché nella categoria pre-wo inseriscono anche stimolanti/dimagranti/termogenici.

                Dovresti rivolgerti al medico, pur sapendo che al 90% ti sconsiglierà l'uso di integratori. A meno che il tuo medico non sia un bodybuilder
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                  Personalmente cerco di informarmi bene su associazioni farmaco-integratore e come ha fatto notare possono esserci interazioni.

                  Se hai problemi con la tiroide fai attenzione ai pre-wo, se acquistati on line su siti "sconosciuti" potresti imbatterti con prodotti contenenti uno o più principi attivi che interagiscono con tiroide.
                  Questo perché nella categoria pre-wo inseriscono anche stimolanti/dimagranti/termogenici.

                  Dovresti rivolgerti al medico, pur sapendo che al 90% ti sconsiglierà l'uso di integratori. A meno che il tuo medico non sia un bodybuilder
                  Per quanto hai giustamente osservato, evito con cura i pre wo.

                  Commenta


                    #24
                    Non solo gli stimolanti.
                    Con l'Eutirox moltissimi integratori ''da banco'' hanno interazioni più o meno marcate, alcuni dei quali paradossalmente pubblicizzati come ''compendio per la tiroide''.

                    L'ashwaghanda e la bacopa monnieri per esempio (la prima peraltro causa a lungo termine anche un abbassamento del cortisolo troppo marcato e semi patologico, non a livelli da Addison ma quasi)

                    ((che effetto tornare a postare in questa sezione dopo anni, ndr e scusate o.t.))

                    Commenta


                      #25
                      anche il calcio interferisce sia con la levotiroxina che con il T3, quindi niente latticini nelle ore adiacenti all’assunzione.
                      vista la peculiarità del farmaco la cosa migliore sarebbe prenderla a stomaco vuoto e amen.
                      Originariamente Scritto da gaetano90
                      gareggiare per esibizionismo natural


                      Originariamente Scritto da Magro97
                      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                        Dico una cosa non scontata: in merito all'assunzione degli integratori, valutate anche le interazioni o il timing rispetto ad eventuali farmaci che assumete.
                        Es. personale: per assunzione mattutina di eutirox, non posso assumere a stretto giro integratori contenenti ferro (quindi il multivit con ferro lo prendo a cena).
                        Ti ringrazio davvero moltissimo, sei stato molto corretto nello specificare questa informazione. Fortunatamente non ho problemi sotto questo punto di vista, ma cerco lo stesso di essere sempre molto cauto nell'assunzione degli integratori.
                        Tra i b-complex ho trovato questo sul sito, che per pochi euro in più ha l'acido aspertico in discreta quantità, mentre su altri mi sembra che non ce ne sia traccia. Però, sempre rispetto ad altre, perde qualche vitamina (tipo la C e la E).
                        Il b-complex in questione è il seguente:

                        Prova gli Integratori Stimolatori del Testosterone in Vendita Online su Muscle Nutrition. Miglior Prezzo Garantito e Consegna in 24 Ore.


                        Secondo voi avendo anche una buona dose di acido aspertico va bene per il mio scopo? La accendiamo?
                        Grazie sempre a tutti quanti
                        Last edited by Giova777; 16-07-2022, 19:33:09.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Giova777 Visualizza Messaggio
                          Ti ringrazio davvero moltissimo, sei stato molto corretto nello specificare questa informazione. Fortunatamente non ho problemi sotto questo punto di vista, ma cerco lo stesso di essere sempre molto cauto nell'assunzione degli integratori.
                          Tra i b-complex ho trovato questo sul sito, che per pochi euro in più ha l'acido aspertico in discreta quantità, mentre su altri mi sembra che non ce ne sia traccia. Però, sempre rispetto ad altre, perde qualche vitamina (tipo la C e la E).
                          Il b-complex in questione è il seguente:

                          Prova gli Integratori Stimolatori del Testosterone in Vendita Online su Muscle Nutrition. Miglior Prezzo Garantito e Consegna in 24 Ore.


                          Secondo voi avendo anche una buona dose di acido aspertico va bene per il mio scopo? La accendiamo?
                          Grazie sempre a tutti quanti
                          Sembra un po' scarso come dosaggio, cerca sul sito c'è sicuramente di meglio
                          sigpic

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Giova777 Visualizza Messaggio
                            Ti ringrazio davvero moltissimo, sei stato molto corretto nello specificare questa informazione. Fortunatamente non ho problemi sotto questo punto di vista, ma cerco lo stesso di essere sempre molto cauto nell'assunzione degli integratori.
                            Tra i b-complex ho trovato questo sul sito, che per pochi euro in più ha l'acido aspertico in discreta quantità, mentre su altri mi sembra che non ce ne sia traccia. Però, sempre rispetto ad altre, perde qualche vitamina (tipo la C e la E).
                            Il b-complex in questione è il seguente:

                            Prova gli Integratori Stimolatori del Testosterone in Vendita Online su Muscle Nutrition. Miglior Prezzo Garantito e Consegna in 24 Ore.


                            Secondo voi avendo anche una buona dose di acido aspertico va bene per il mio scopo? La accendiamo?
                            Grazie sempre a tutti quanti

                            https://www.musclenutrition.com/test...stobol250.html



                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                              Non solo gli stimolanti.
                              Con l'Eutirox moltissimi integratori ''da banco'' hanno interazioni più o meno marcate, alcuni dei quali paradossalmente pubblicizzati come ''compendio per la tiroide''.

                              L'ashwaghanda e la bacopa monnieri per esempio (la prima peraltro causa a lungo termine anche un abbassamento del cortisolo troppo marcato e semi patologico, non a livelli da Addison ma quasi)

                              ((che effetto tornare a postare in questa sezione dopo anni, ndr e scusate o.t.))
                              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                              anche il calcio interferisce sia con la levotiroxina che con il T3, quindi niente latticini nelle ore adiacenti all’assunzione.
                              vista la peculiarità del farmaco la cosa migliore sarebbe prenderla a stomaco vuoto e amen.
                              Corretto. Ho fatto solo un esempio non esaustivo. Per la tiroide, si potrebbe citare anche la preclusione - a stretto giro dall'assunzione di levotiroxina - verso la soia (alimento o integratori).

                              ...e tagliamo la testa al toro...

                              Commenta


                                #30
                                Grazie molte a tutti quanti!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎