Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Troppa stanchezza da lavoro, non riesco ad allenarmi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Troppa stanchezza da lavoro, non riesco ad allenarmi

    Ciao a tutti.
    Ho provato a fare una ricerca rapida, ma purtroppo ho sempre il tempo contato e non ne sono venuto a capo.
    Vi prego di aiutarmi, o ho buttato all'aria i soldi di un anno di abbonamento alla palestra.
    Al lavoro mi hanno cambiato di mansione, relegandomi ad un lavoro molto più manuale e stancante di quello che facevo prima.
    Purtroppo non riesco più ad arrivare in palestra con le forze sufficienti ad allenarmi. Il più delle volte non riesco nemmeno ad andare e quando ci riesco mi allleno malissimo.
    Ho bisogno di consigli su quale integratore prendere per recuperare le forze necessarie all'allenamento. Se ho il permesso ve ne linko 2 o 3 che ho visto sul sito https://www.musclenutrition.com (è il sito del forum, è permesso se linko qualche prodotto da qui?), o se volete linkate direttamente qualcosa voi.
    Please, aiutatemi
    Last edited by Giova777; 10-07-2022, 16:56:03.

    #2
    A parte l'integratore, che potrebbe essere semplicemente in prewo con stimolanti, devi trovare un connubio tra lavoro e palestra.

    Potresti allenarti prima di andare a lavoro, cosa che fanno in molti e che faccio anche io ( quando lavoro...), Parliamo quindi delle 6 del mattino.

    Potresti allenarti nel weekend + un giorno infrasettimanale.

    Comunque c'è da dire che X quanto il lavoro manuale sia stancante, ad un certo punto il corpo si abitua, e ci si può allenare comunque, adattando frequenza, volume e intensità.
    Buttare un anno di abbonamento mi sembra esagerato
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
      A parte l'integratore, che potrebbe essere semplicemente in prewo con stimolanti, devi trovare un connubio tra lavoro e palestra.

      Potresti allenarti prima di andare a lavoro, cosa che fanno in molti e che faccio anche io ( quando lavoro...), Parliamo quindi delle 6 del mattino

      "Purtroppo non posso. Io inizio a lavorare alle 6 del mattino e oper farll mi alzo verso le 4:30 tra doccia colazione e viaggio. Qiuando finisco di lavorare poi ho il tempo contato perchè la sera seguo un corso quindi non posso andare in palestra la sera da "riposato"

      Potresti allenarti nel weekend + un giorno infrasettimanale.

      "Nel week end lavoro e ho un solo giorno di riposo a settimana"

      Comunque c'è da dire che X quanto il lavoro manuale sia stancante, ad un certo punto il corpo si abitua, e ci si può allenare comunque, adattando frequenza, volume e intensità.

      "Dopo 4 mesi direi che per qualche motivo non mi ci riesco ad abituare. Ho comunque 45 anni.."

      Buttare un anno di abbonamento mi sembra esagerato
      Quindi non ho molte opzioni, mi posso allenare solo nei giorni di lavoro, e nello specifico dopo il lavoro. Qualcuno mi può aiutare linkando qualche integratore che faccia al caso mio per favore?

      Commenta


        #4
        Scusa se posso..lavoro svolto, orari, eventuale giorno di riposo..se ci dai qualche dettaglio in più magari anche con i consigli riusciamo ad essere più utili

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
          Scusa se posso..lavoro svolto, orari, eventuale giorno di riposo..se ci dai qualche dettaglio in più magari anche con i consigli riusciamo ad essere più utili
          Esatto.

          Poi l'unico consiglio che posso cercare di darti è di allenarti in pochissimo tempo, quindi allenamento intenso, pochissimo riposo, alimentazione equilibrata e più riposo possibile.
          Integratori, proteine per stare in quota, vitamine, se vuoi anche Bcaa e creatina.



          Commenta


            #6
            ti capisco , anche a me passa subito la voglia all'idea di spaccarmi la schiena a lavoro e poi stare 2 ore in palestra , penso sia una roba che puoi fare se lo fai di professione o se non hai nulla da fare tutto il giorno.
            anche solo 30-40 minuti intensi o in HIIT per 3 volte la settimana dovrebbero bastare per avere un minimo di forma fisica accettabile

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
              Scusa se posso..lavoro svolto, orari, eventuale giorno di riposo..se ci dai qualche dettaglio in più magari anche con i consigli riusciamo ad essere più utili
              Magazziniere. Orari su turni principalmente dalle 6 alle 14. Ho poi giusto la prima parte del pomeriggio per potermi allenare perchè in serata ho un corso che non mi da la possibilità di fare altro. Il giorno di riposo varia, non è mai uguale.
              Uno di questi 2 potrebbe fare al caso mio per avere l'energia necessaria a fare gli allenamenti?

              The Curse 250 g., di Cobra Labs acquista al prezzo scontato di 35.99 €. Visita il nostro catalogo completo di Pump E Vascolarizzatori. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.

              Predator, di Gator Nutrition acquista al prezzo scontato di 29.99 €. Visita il nostro catalogo completo di Pre Workout. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.


              O consigliate di più un integratore tipo Beta-Alanina "pura" e basta?
              Prendo già delle whey per integrare le mancanze che ho a livello proteico, ripeto, per favore, ho bisogno solo di un integratore che mi dia energia prima degli allenamenti.
              Grazie

              Commenta


                #8
                Un integratore ti può dare sicuramente un quid in più.
                Ma la forza vera la devi trovare nell'organizzarti sia logisticamente che come parametri di allenamento.
                Puó influire, ma se non parti da quello di cui sopra non è che lo prendi e ti ricarichi come un carillon.
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Giova777 Visualizza Messaggio
                  Magazziniere. Orari su turni principalmente dalle 6 alle 14. Ho poi giusto la prima parte del pomeriggio per potermi allenare perchè in serata ho un corso che non mi da la possibilità di fare altro. Il giorno di riposo varia, non è mai uguale.
                  Uno di questi 2 potrebbe fare al caso mio per avere l'energia necessaria a fare gli allenamenti?

                  The Curse 250 g., di Cobra Labs acquista al prezzo scontato di 35.99 €. Visita il nostro catalogo completo di Pump E Vascolarizzatori. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.

                  Predator, di Gator Nutrition acquista al prezzo scontato di 29.99 €. Visita il nostro catalogo completo di Pre Workout. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.


                  O consigliate di più un integratore tipo Beta-Alanina "pura" e basta?
                  Prendo già delle whey per integrare le mancanze che ho a livello proteico, ripeto, per favore, ho bisogno solo di un integratore che mi dia energia prima degli allenamenti.
                  Grazie
                  Soluzione, vieni a fare il magazziniere alla Muscle Nutrition, stiamo cercando due persone. In questo modo puoi lavorare, fare palestra con gli attrezzi che ho in magazzino ed anche prendere integratori



                  Commenta


                    #10
                    Dalle 14 quando stacchi alla sera che inizia il corso hai il tempo per farti una bella doccia defaticante, mangiare, riposare e allenarti..magari se dove lavori hai modo di farti una doccia e avete uno spazio mensa puoi ottimizzare i tempi e arrivo a casa dove ti puoi concedere anche un'ora di relax..poi magari ti puoi aiutare con un pre wo..forse dipende più da l'organizzazione che altro.. si tratta solo di provare a fare delle modifiche a quello che fai ora

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                      Un integratore ti può dare sicuramente un quid in più.
                      Ma la forza vera la devi trovare nell'organizzarti sia logisticamente che come parametri di allenamento.
                      Puó influire, ma se non parti da quello di cui sopra non è che lo prendi e ti ricarichi come un carillon.
                      Ok, lo so che non fa miracoli un integratore, ma qualcosa fa.. Anche solo quel piccolo quid di energia in più è molto importante per me..
                      Cortesemente quindi mi potreste consigliare uno di quei integratori che ho linkato, o se ritenete più valido un integratore a base di sola Beta-Alanina linkate pure quello. Ovviamente solo prodotti del sito a cui il forum si appoggia.. Mi fareste un grande favore davvero. Grazie

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Giova777 Visualizza Messaggio
                        Ok, lo so che non fa miracoli un integratore, ma qualcosa fa.. Anche solo quel piccolo quid di energia in più è molto importante per me..
                        Cortesemente quindi mi potreste consigliare uno di quei integratori che ho linkato, o se ritenete più valido un integratore a base di sola Beta-Alanina linkate pure quello. Ovviamente solo prodotti del sito a cui il forum si appoggia.. Mi fareste un grande favore davvero. Grazie
                        I 2 integratori lìnkati sono equivalenti, " predator" ha più caffeina x dose. Prova con quello.

                        La beta alanina da sola è inutile al tuo scopo.
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Soluzione, vieni a fare il magazziniere alla Muscle Nutrition, stiamo cercando due persone. In questo modo puoi lavorare, fare palestra con gli attrezzi che ho in magazzino ed anche prendere integratori
                          Ottima soluzione

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                            I 2 integratori lìnkati sono equivalenti, " predator" ha più caffeina x dose. Prova con quello.

                            La beta alanina da sola è inutile al tuo scopo.
                            Grazie mille della risposta. Ordino subito

                            Commenta


                              #15
                              I pre wo vanno bene ma gli stimolanti dopo poco non funzionano più, vanno ciclizzati
                              Io punterei molto sulle vitamine ,un buon multi vit e min la mattina e pre wo un bcomplex , per il discorso energetico / stress sono ottimi.
                              Ovviamente al netto di riposo e dieta .
                              Cordialità
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎