Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scelta Mass Gainer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scelta Mass Gainer

    Ciao a tutti,

    mi alleno da 6 mesi, sto cercando di crescere (partito da 52 kg, attualmente 59 kg, 169 cm).

    Mi tengo tra 1,5 e 2 g/kg di proteine (mi aiuto con le Iso-Fuji, unico integratore che prendo). Vorrei aiutarmi ora con un mass gainer. Indicativamente cercavo qualcosa che mi desse 3-400 kcal e 20-25 g di proteine, so che a voi sembrano poche calorie, ma soprattutto ora con il caldo faccio decisamente fatica ad assumere le calorie per mantenermi in una leggera ipercalorica, se mi può dare una mano, ben venga. Lo userei per uno spuntino al gg, potrebbe sostituire la porzione di Iso-Fuji.

    Guardando i primi prodotti consigliati su Musclenutrition:

    - https://www.musclenutrition.com/gain-bolic-27449.html
    - https://www.musclenutrition.com/serious-mass-2700.html
    - https://www.musclenutrition.com/mass...eme-30378.html
    - https://www.musclenutrition.com/true...ation_id=29548
    - https://www.musclenutrition.com/hype...ation_id=27331

    Posso scegliere uno di questi semplicemente per come si avvicina al rapporto calorie / proteine desiderato? Non so valutare gli altri componenti presenti, potete dare un occhio e segnalarmi se qualcuno di questi è meno consigliabile di altri? Oppure se c'è una marca su cui posso affidarmi?

    Grazie...

    #2
    Te lo potresti fare da solo usando dell'avena istantanea..risparmi e te lo fai come vuoi

    Commenta


      #3
      Tempo fa avevo provato a prendere della farina di avena istantanea, aromatizzata al gusto cioccolato, ma era risultata inbevibile...Mescolata con acqua o con latte.
      O ne trovo un'altra, oppure provare per provare, magari un mass gainer mi dà direttamente anche qualche proteina o comunque altri nutrienti, senza dover fare miscugli...

      Commenta


        #4
        Ah beh se è così allora niente da fare

        Commenta


          #5
          Ciao a tutti, è un po' che non scrivo....

          Alla fine sono andato su questi due prodotti (nel momento di riordinare il primo, non era disponibile e ho provato il secondo):

          Mutant Mass 2270 g., di Mutant acquista al prezzo scontato di 55.99 €. Visita il nostro catalogo completo di Mass Gainer. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.

          True Mass 1200 4700 g, di Bsn acquista al prezzo scontato di 89.99 €. Visita il nostro catalogo completo di Mass Gainer. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.


          Posso chiedervi se ci sono degli ingredienti che non vanno bene in questi due prodotti?

          Commenta


            #6
            Il primo prodotto " mutant" ha meno zucchero e una miscela di grassi migliore.

            Sicuramente nella scelta di un gainer vanno guardati gli ingredienti, a meno che il suo utilizzo non sia limitato al post WO, meglio che ci siamo pochi zucchero semplici ( destrosio- fruttosio) e preferibilmente carboidrati da fonti come avena e vari amidi.

            Nel complesso proteico che vi siano presenti whey, caseina micellare, albume.

            Grassi mct ( dal cocco, avocado...)
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da gigi89 Visualizza Messaggio
              Ciao a tutti, è un po' che non scrivo....

              Alla fine sono andato su questi due prodotti (nel momento di riordinare il primo, non era disponibile e ho provato il secondo):

              Mutant Mass 2270 g., di Mutant acquista al prezzo scontato di 55.99 €. Visita il nostro catalogo completo di Mass Gainer. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.

              True Mass 1200 4700 g, di Bsn acquista al prezzo scontato di 89.99 €. Visita il nostro catalogo completo di Mass Gainer. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.


              Posso chiedervi se ci sono degli ingredienti che non vanno bene in questi due prodotti?
              direi le palate di dolcificanti artificiali che si buttano giù con le dosi indicate

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                direi le palate di dolcificanti artificiali che si buttano giù con le dosi indicate
                Sempre il secondo prodotto " true mass" contiene più zucchero e dolcificanti.

                Comunque non bisogna nemmeno essere troppo talebani con il cibo.
                Un buon gainer si può fare home made sfruttando una semplice proteina in polvere.
                Ma alcuni prodotti già fatti non sono poi malaccio.

                Oltre a mutant mass c'è anche questo:

                Gainz 4000 g., di Dedicated acquista al prezzo scontato di 69.99 €. Visita il nostro catalogo completo di Mass Gainer. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.
                Last edited by riccardo III; 12-11-2022, 22:43:57.
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                  Sempre il secondo prodotto " true mass" contiene più zucchero e dolcificanti.

                  Comunque non bisogna nemmeno essere troppo talebani con il cibo.
                  Un buon gainer si può fare home made sfruttando una semplice proteina in polvere.
                  Ma alcuni prodotti già fatti non sono poi malaccio.

                  Oltre a mutant mass c'è anche questo:

                  https://www.musclenutrition.com/bcaa...ion-28322.html
                  è che probabilmente non è il massimo per il microbiota , ma forse sono io che sono fatto di pongo

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    è che probabilmente non è il massimo per il microbiota , ma forse sono io che sono fatto di pongo
                    X quanto non abbia mai avuto il bisogno di dolcificare ( anche il caffè lo prendo senza zucchero) , conosco tanta gente che non è disposta a rinunciare al sapore dolce. Utilizzano tutti i dolcificanti, senza problemi.

                    Che un gainer contenga vagonate di edulcoranti non credo sia una regola fissa, dato che molti di questi prodotti contengono direttamente zucchero come destrosio e fruttosio.
                    A quel punto la necessità di dolcificare ulteriormente è nulla.

                    Il dolcificante è presente anche nelle proteine in polvere, nelle bevande isotoniche zero, e in tutti i prodotti a basso tenore di zucchero, dagli yogurt ai budini proteici.

                    Se l'alimentazione di base è buona non sarà di certo unno shaker di massgainer a rovinarla, quanto più le esagerazioni e le privazioni pseudosalutistiche.
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                      X quanto non abbia mai avuto il bisogno di dolcificare ( anche il caffè lo prendo senza zucchero) , conosco tanta gente che non è disposta a rinunciare al sapore dolce. Utilizzano tutti i dolcificanti, senza problemi.

                      Che un gainer contenga vagonate di edulcoranti non credo sia una regola fissa, dato che molti di questi prodotti contengono direttamente zucchero come destrosio e fruttosio.
                      A quel punto la necessità di dolcificare ulteriormente è nulla.

                      Il dolcificante è presente anche nelle proteine in polvere, nelle bevande isotoniche zero, e in tutti i prodotti a basso tenore di zucchero, dagli yogurt ai budini proteici.

                      Se l'alimentazione di base è buona non sarà di certo unno shaker di massgainer a rovinarla, quanto più le esagerazioni e le privazioni pseudosalutistiche.
                      ma dipende , per le whey è diverso visto che in genere non se ne buttano giù 300-400 grammi (spero che qualcuno colga la pseudo citazione xD)
                      Last edited by Mario12; 13-11-2022, 15:17:56.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        ma dipende , per le whey è diverso visto che in genere non se ne buttano giù 300-400 grammi (spero che qualcuno colga la pseudo citazione xD)
                        Mario carissimo, ma veramente pensi che in un miscuglio di ingredienti frutto di lavorazioni industriali ( il caseinato di calcio sai come si fa'?) Isolati , depauperati, addizionati poi con vitamine e minerali , il problema sia il dolcificante?
                        Guardi la pagliuzza e ti perdi il palo.

                        Alla fine X metter massa tocca mangiare, c'è chi riesce e chi no, un aiutino con un pasto liquido è una inezia rispetto alla ioper-alimentazione protratta.

                        Non ho mai acquistato un gainer, quando rientro in Italia ne compro uno, tanto X poter dare un feedback digestivo.
                        Per quanto sia abbastanza inutile X me, visto che sono una " buona forchetta"
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Io sto usando il gainer diciamo che è un modo più semplice e veloce di assumere più calorie
                          Lo uso esclusivamente in periodi di bulk e dato che con il lavoro non posso stare lì con ciotole da mangiare altrimenti avrei optato sicuramente con del cibo solido

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                            Mario carissimo, ma veramente pensi che in un miscuglio di ingredienti frutto di lavorazioni industriali ( il caseinato di calcio sai come si fa'?) Isolati , depauperati, addizionati poi con vitamine e minerali , il problema sia il dolcificante?
                            Guardi la pagliuzza e ti perdi il palo.

                            Alla fine X metter massa tocca mangiare, c'è chi riesce e chi no, un aiutino con un pasto liquido è una inezia rispetto alla ioper-alimentazione protratta.

                            Non ho mai acquistato un gainer, quando rientro in Italia ne compro uno, tanto X poter dare un feedback digestivo.
                            Per quanto sia abbastanza inutile X me, visto che sono una " buona forchetta"
                            Non dirlo a me. Sono in massa a 2400 e ho messo su 9 kg (in qualche mese). Tuttavia riuscirei anche a mangiare 3500 kcal al giorno senza troppi problemi.

                            Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              Non dirlo a me. Sono in massa a 2400 e ho messo su 9 kg (in qualche mese). Tuttavia riuscirei anche a mangiare 3500 kcal al giorno senza troppi problemi.

                              Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                              farei cambio volentieri …
                              fai un lavoro dove non ti muovi tanto ?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎