Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whey musclenutrition

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Whey musclenutrition

    Buongiorno, mi consigliate delle whey su musclenutrition, perchè ce ne sono molte, magari fatemi sapere se avete anche un codice sconto.

    In ogni caso le vorrei per prima cosa con una certificazione della provenienza della materia prima e non "in europa da qualche parte, stile prozis, myprotein ecc"
    75/80g su 100g di proteine (nelle neutre)
    Assolutamente senza creatina ed in caso maltodestrine
    Preferirei sucralosio/stevia al posto di dolcificanti artificiali e lecitina anzichè xantano

    In caso fatemi sapere anche i gusti che preferite (io di solito prediligo il cioccolato/dolce)

    Ho trovato le Optimum nutrition 100% Whey Gold Standard e le DYMATIZE ELITE 100% WHEY che non mi sembrano male(guardo anche il prezzo) ma vorrei esser sicuro, anche sui gusti.

    #2
    Pharmapure..sono ottime..io da anni uso solo queste e le Yamamoto.. sinceramente le Yamamoto sono nettamente superiore come quantità e qualità dei gusti ma parlando strettamente di qualità del prodotto per me Pharmapure è una garanzia

    Commenta


      #3
      yamamoto.
      almeno hai la garanzia che siano 100% isolate oppure idrolizzate in base al prodotto che scegli (Iso Fuji o Hydrorazan).

      le Pharmapure sono un blend tra concentrate e isolte in proporzioni sconosciute
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        #4
        Yamamoto indubbiamente sono buone ma costano un bel pò, sinceramente più di 30€/kg non volevo spenderci.
        Pharmapure ok
        Le due menzionate da me cosa hanno che non va?
        Sapete consigliarmi anche i gusti?

        Commenta


          #5
          Non hanno niente che non va..specie le optimum sono un gran prodotto..gusto buonissimo il cioccolato,le Dymatize non mi fanno impazzire ma è una mia opinione..magari sono molto meglio di tante altre..ripeto io da anni uso queste due marche e mi sono trovato sempre bene, Yamamoto ha dalla sua una grande trasparenza con le certificazioni e quant'altro, offre ampia scelta di gusti, di contro c'è da dire che sono sempre state costose e ultimamente sono a prezzi veramente esagerati, se non hai particolari esigenze credo che le Pharmapure possa andare più che bene

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da M4rkM4b98 Visualizza Messaggio
            Buongiorno, mi consigliate delle whey su musclenutrition, perchè ce ne sono molte, magari fatemi sapere se avete anche un codice sconto.

            In ogni caso le vorrei per prima cosa con una certificazione della provenienza della materia prima e non "in europa da qualche parte, stile prozis, myprotein ecc"
            75/80g su 100g di proteine (nelle neutre)
            Assolutamente senza creatina ed in caso maltodestrine
            Preferirei sucralosio/stevia al posto di dolcificanti artificiali e lecitina anzichè xantano

            In caso fatemi sapere anche i gusti che preferite (io di solito prediligo il cioccolato/dolce)

            Ho trovato le Optimum nutrition 100% Whey Gold Standard e le DYMATIZE ELITE 100% WHEY che non mi sembrano male(guardo anche il prezzo) ma vorrei esser sicuro, anche sui gusti.
            Codici sconto li trovi sul sito in prima pagina o alla pagina PROMOZIONI , questo fine settimana ci sono sconti particolari fino a 30% o un 10% su tutto il resto.



            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎