Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Svolta green, riscaldamento globale, è davvero colpa dell'uomo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    O si produce la o qui , a livello globale non cambia nulla .
    L'unica.cosa che si può fare nel.concreto è ridurre il consumo di carne , la.cui.produzione è dannosissima per l'ambiente. ( Deforestazione e consumi enormi d'acqua in primis)
    Però la.bistecca è buona quindi colpa dei cinesi !1!1!1
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      O si produce la o qui , a livello globale non cambia nulla .
      L'unica.cosa che si può fare nel.concreto è ridurre il consumo di carne , la.cui.produzione è dannosissima per l'ambiente. ( Deforestazione e consumi enormi d'acqua in primis)
      Però la.bistecca è buona quindi colpa dei cinesi !1!1!1
      Andiamo a caccia mkk!! Basta allevamenti intensivi, vuoi mettere fare esplodere la testa ad un cervo facendo curvare il proiettile a 2 km di distanza?


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        O si produce la o qui , a livello globale non cambia nulla .
        L'unica.cosa che si può fare nel.concreto è ridurre il consumo di carne , la.cui.produzione è dannosissima per l'ambiente. ( Deforestazione e consumi enormi d'acqua in primis)
        Però la.bistecca è buona quindi colpa dei cinesi !1!1!1
        Se lo stato facesse il bonus whey smetterei pure domani
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
          negare il problema però è da bifolchi veri.
          abbiamo un isola di platica che galleggia nell'oceano pacifico grande 3 volte la francia


          Sta roba è oscena
          Però per dio mi da troppo fastidio quando ci fanno vedere ste robe e ci colpevolizzano
          Ma che ce la butto io la monnezza nel pacifico? Mi rompono il cazz0 per lavare il coperchio dello yogurt prima di buttarlo e poi ci stanno continenti fatti di monnezza
          Nonostante sono sicuro al 100% che il cittadino medio è uno zozzone incivile e si risparmierebbero miliardi di tonnellate di schifo se la gente non avesse il cranio pieno di diarrea i cittadini possono fare ben poco per sto schifo
          Il ragionamento "fai meno monnezza, ricicla e quindi c'è meno schifo da smaltire" ok ha senso ma se anche si producesse una busta della monnezza al giorno in italia e in gran parte del mondo sono sicuro che sarebbe smaltita a cazz0 di cane
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            Ma che ce la butto io la monnezza nel pacifico? Mi rompono il cazz0 per lavare il coperchio dello yogurt prima di buttarlo e poi ci stanno continenti fatti di monnezza
            e
            Infatti non è colpa dell'uomo bianco (e cotennoso)
            sigpic

            Commenta


              #51
              Vi stanno prendendo per il cul0 infatti.
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                Sta roba è oscena
                Però per dio mi da troppo fastidio quando ci fanno vedere ste robe e ci colpevolizzano
                Ma che ce la butto io la monnezza nel pacifico? Mi rompono il cazz0 per lavare il coperchio dello yogurt prima di buttarlo e poi ci stanno continenti fatti di monnezza
                Nonostante sono sicuro al 100% che il cittadino medio è uno zozzone incivile e si risparmierebbero miliardi di tonnellate di schifo se la gente non avesse il cranio pieno di diarrea i cittadini possono fare ben poco per sto schifo
                Il ragionamento "fai meno monnezza, ricicla e quindi c'è meno schifo da smaltire" ok ha senso ma se anche si producesse una busta della monnezza al giorno in italia e in gran parte del mondo sono sicuro che sarebbe smaltita a cazz0 di cane
                È il motivo del titolo

                Inutile martellare sui TG facendoti sentire in colpa, quando tu cittadino non hai scelta se non seguire le decisioni dei governi
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  Andiamo a caccia mkk!! Basta allevamenti intensivi, vuoi mettere fare esplodere la testa ad un cervo facendo curvare il proiettile a 2 km di distanza?
                  È un discorso complesso, di sicuro se miliardi di persone pretendono di mangiare l'hamburger a 1 euro siamo fottuti. Poi bisogna anche distrunguere tra allevamenti bovini e pollame.
                  Poi a me frega una ****
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    e soprattutto non è che noi europei possiamo risolvere i problemi del mondo, in particolare in questo caso

                    ecco...
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      Sta roba è oscena
                      Però per dio mi da troppo fastidio quando ci fanno vedere ste robe e ci colpevolizzano
                      Ma che ce la butto io la monnezza nel pacifico? Mi rompono il cazz0 per lavare il coperchio dello yogurt prima di buttarlo e poi ci stanno continenti fatti di monnezza
                      Nonostante sono sicuro al 100% che il cittadino medio è uno zozzone incivile e si risparmierebbero miliardi di tonnellate di schifo se la gente non avesse il cranio pieno di diarrea i cittadini possono fare ben poco per sto schifo
                      Il ragionamento "fai meno monnezza, ricicla e quindi c'è meno schifo da smaltire" ok ha senso ma se anche si producesse una busta della monnezza al giorno in italia e in gran parte del mondo sono sicuro che sarebbe smaltita a cazz0 di cane

                      ma infatti quel madre di plastica non è certo solo frutto di un cattivo smaltimento dei rifiuti.
                      Però è una porcata inenarrabile.......è evidente che stiamo distruggendo sto kazzo di pianeta
                      vi rendete conto che significa GRANDE IL DOPPIO DELLA FRANCIA???
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                        ma infatti quel madre di plastica non è certo solo frutto di un cattivo smaltimento dei rifiuti.
                        Però è una porcata inenarrabile.......è evidente che stiamo distruggendo sto kazzo di pianeta
                        vi rendete conto che significa GRANDE IL DOPPIO DELLA FRANCIA???
                        mi sento di quotare liuk però.
                        stiamo in che misura?

                        io cittadino, più che fare la raccolta differenziata, per la quale pago tassa immondizia, non sprecare cibo. Utilizzare poco condizionamenti e varie. Azz devo fare?
                        Se vivi in una città con servizi discreti, ti muovi senza macchina. Se vivi in paese, o in città dove è proibitivo provare ad utilizzare una bici che fai?

                        Se poi a Dubai nel frattempo costruiscono condomini del deserto a 50gradi con condizionatore fisso a 16 gradi e neve all'ultimo piano dove fare snowboard, c'è un problema di fondo.

                        il porta birre che intrappola i delfini come nei simpson mica ce lo butto nell'oceano.


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          #57
                          Magari tu no
                          Ma ti basta una sera andare in una qualsiasi spiaggia libera e vedi che sembra Napoli ai tempi d'oro
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            #58
                            Dove sta machine coi grafici di quanto inquiniamo?
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              #59
                              non hai l'auto elettrica, inquini, il pianeta muore

                              Hanno rotto 3/4 di minchia

                              Commenta


                                #60
                                Le quattro bordate inquine



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎