Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Serie di avvicinamento e riscaldamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Azz, sui complementari pecco.
    Solo una serie pre.
    Vedrò di rimediare, non ci ho sinceramente mai pensato.
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      #17
      Io dipende dall'esercizio. Lo scopo delle serie di avvicinamento e' dare il massimo in termini, non solo di prestazione, ma anche di propriocezione dell'esercizio. Mi servono per "memorizzare" lo schema motorio.
      Per il dorso me ne servono di piu'...per il petto e per le gambe un po' meno...per spalle e braccia poca roba.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
        Azz, sui complementari pecco.
        Solo una serie pre.
        Vedrò di rimediare, non ci ho sinceramente mai pensato.
        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        Io dipende dall'esercizio. Lo scopo delle serie di avvicinamento e' dare il massimo in termini, non solo di prestazione, ma anche di propriocezione dell'esercizio. Mi servono per "memorizzare" lo schema motorio.
        Per il dorso me ne servono di piu'...per il petto e per le gambe un po' meno...per spalle e braccia poca roba.
        Condivido roby, dipende da vari fattori, tra cui l'esercizio: partire con gli stacchi non è la stessa cosa di farlo con un pulley (è solo un esempio).
        Poi, per quanto riguarda i gruppi "minori", spesso li mettiamo dopo gruppi per i quali sono sinergici (es. petto - tricipiti). Un paio di serie le faccio cmq.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎