Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Focus Pure - Andrea Presti Series

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Focus Pure - Andrea Presti Series

    Qualcuno l'ha provato?

    Primo prodotto della Andrea Presti Series. Senza caffeina e creatina. Formula innovativa con brevetti Bacopin®, Virtiva®, Cognivia™, Beet'4Perf™, Panmol®-Nadh.


    #2
    Ho editato il titolo in quanto il prodotto non è in vendita su MN
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Altro prodotto molto interessante, il secondo della linea.

      Nattokinase Pure Professional

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
        Qualcuno l'ha provato?

        Primo prodotto della Andrea Presti Series. Senza caffeina e creatina. Formula innovativa con brevetti Bacopin®, Virtiva®, Cognivia™, Beet'4Perf™, Panmol®-Nadh.



        Recensione...











        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          #5
          Sinceramente volevo feedbacks proprio sugli ingredienti meno noti, non presenti in tutti gli altri prewo e magari impressioni di chi l'ha provato.
          Last edited by DexJ; 04-07-2022, 12:34:39.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
            Altro prodotto molto interessante, il secondo della linea.

            Nattokinase Pure Professional

            acido acetilsalicidico da 100 mg (30 cpr a 1,40 euro) e hai lo stesso identico effetto.

            massima stima per Presti come atleta, ma con questa linea di supplementi per allocchi venduta a prezzo d'oro sta perdendo credibilità.
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
              acido acetilsalicidico da 100 mg (30 cpr a 1,40 euro) e hai lo stesso identico effetto.

              massima stima per Presti come atleta, ma con questa linea di supplementi per allocchi venduta a prezzo d'oro sta perdendo credibilità.
              In pratica sostituisce l'aspirinetta? Però siamo integratore vs farmaco.
              Ho letto di benefici anche sull'umore e stati d'ansia, ma ovviamente va tutto preso con le pinze.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                acido acetilsalicidico da 100 mg (30 cpr a 1,40 euro) e hai lo stesso identico effetto.

                massima stima per Presti come atleta, ma con questa linea di supplementi per allocchi venduta a prezzo d'oro sta perdendo credibilità.
                Concorso con lei dott Claudio, ma rimanendonin campo integratori anche arginina e ginko biloba.
                Cordialità
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎