Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Corso PT online

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Corso PT online

    Buongiorno ragazzi, sapreste elencarmi i corsi TOTALMENTE ONLINE e CERTIFICATI per diventare PT? L’unico che trovo è quello del project invictus, mi piacerebbe molto ma è molto lungo e costoso, vorrei farlo magari in un secondo momento ed iniziare con qualcosa di più “semplice”

    #2
    in Italia per diventare PT non serve nessun corso…
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
      in Italia per diventare PT non serve nessun corso…
      Cioè? puoi spiegarmi come funziona? C’è un modo per fare la “qualifica online” riconosciuta sostenendo un esame?

      I corsi come il project invictus sono “solo” un plus per acquisire conoscenze e poi alla fine avere l’attestato?

      Commenta


        #4
        Ti danno un bel tesserino nel migliore dei casi, oppure un bel foglio di carta che puoi appendere in cameretta o utilizzarlo per scopi igienici in caso di necessità, l'utilità è più o meno la stessa.
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          #5
          a livello legale i Italia non serve nessun attestato/diploma/certificato per svolgere la professione di PT.
          unico requisito è la partita Iva se si lavora in proprio. Stop.

          questi corsi nel 99% dei casi sono soldi buttati
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            #6
            Quindi anche il corso del project è una cavolata?
            Io volevo semplicemente l’attestato da PT riconosciuto CONI(possibilmente facendo tutto online) per poter lavorare nelle palestre non avendo laurea in scienze motorie(perché da me richiedono una delle due cose), e poi mi sarebbe piaciuto fare il corso del project per formazione personale, ma evidentemente sbaglio in qualcosa..
            Last edited by M4rkM4b98; 27-06-2022, 15:20:19.

            Commenta


              #7
              Ti forma di più se ti leggi tutti i 3d di menez
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                Ti forma di più se ti leggi tutti i 3d di menez
                Beh ok eviterò il corso del project e continuerò come ho sempre fatto a leggermi tutto ciò che trovo su questo forum, internet ecc, ma per l'attestato riconosciuto CONI visto che non ho la laurea per lavorare in palestra qual è la strada più veloce da seguire per averlo? Preferibilmente online

                Commenta


                  #9
                  ripeto, per poter lavorare in palestra non hai bisogno di nessun certificato Coni a livello legale.
                  se poi il proprietario vuole cagare il cazz0 mettendo questi paletti (inutili) non so cosa dire…

                  quello che conta veramente è l’esperienza sul campo e la passione che ci metti, non la laurea in SM (dove il 90% di chi esce dalla facoltà non sa spiegarti un rematore) o qualche corso del cazz0 eseguito in 2 weekend.
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                    ripeto, per poter lavorare in palestra non hai bisogno di nessun certificato Coni a livello legale.
                    se poi il proprietario vuole cagare il cazz0 mettendo questi paletti (inutili) non so cosa dire…

                    quello che conta veramente è l’esperienza sul campo e la passione che ci metti, non la laurea in SM (dove il 90% di chi esce dalla facoltà non sa spiegarti un rematore) o qualche corso del cazz0 eseguito in 2 weekend.
                    Guarda capisco al 120% ciò che dici e ti do ragione, ma posso farci poco se siamo in italia e la palestra dove vorrei andare a lavorare(con il certificato avrei un opportunità) mi impone una di queste due cose(certificato pt coni o laurea) essendo un semplice potenziale dipendente non posso certo andarli a dire che quei certificati non contano nulla e che deve assumermi comunque, anche perché farebbe un torto agli altri suoi dipendenti.

                    Su ciò che dici tu sono d’accordo e immaginavo fosse così, proprio come in altri settori.

                    In ogni caso sapete indicarmi la strada più veloce per avere questo benedetto attestato riconosciuto coni ? Quella più veloce / online, se costa un pochino di più pace, è un investimento per il lavoro dopotutto.

                    Commenta


                      #11
                      allora ti capisco!
                      riguardo alla tua domanda l'accademia italiana fitness mi sembra che rilascia un certificato riconosciuto dal Coni in 20 ore di corso a 2-300 euro.
                      penso che sia la via più rapida/economica.

                      sulla qualità dei contenuti preferisco stare zitto.
                      Originariamente Scritto da gaetano90
                      gareggiare per esibizionismo natural


                      Originariamente Scritto da Magro97
                      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                        allora ti capisco!
                        riguardo alla tua domanda l'accademia italiana fitness mi sembra che rilascia un certificato riconosciuto dal Coni in 20 ore di corso a 2-300 euro.
                        penso che sia la via più rapida/economica.

                        sulla qualità dei contenuti preferisco stare zitto.
                        Ma si può svolgere online? Comunque mi informo, grazie

                        Se qualcun’altro sa di altri corsi certificati coni che possono essere fatti online mi faccia sapere, grazie!

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎