-
29-06-2022, 12:37:58

Originariamente Scritto da
debe
Perché non ho capito per quale motivo se io studio qualcosa o riporto qualcosa, secondo te l'ho sentito dire o letto da uno di 50Kg che non ha esperienza, e non invece dai migliori.
Non cambia nulla.
Ripeti solo a pappagallo cose dette da altri.
Non hai critica xk non hai mai messo alla prova quelle cose.
A fare i pappagalli sono capaci tutti.
-
-
29-06-2022 12:37:58
# ADS
Circuit advertisement
-
29-06-2022, 13:37:40

circoloco
Non cambia nulla.
Ripeti solo a pappagallo cose dette da altri.
Non hai critica xk non hai mai messo alla prova quelle cose.
A fare i pappagalli sono capaci tutti.
Non cambia nulla, grazie a dio lo ammetti.
Ripeto a pappagallo? No, perché comprendo ciò che studio e per fortuna ho un cervello sviluppato al punto di fare quel concetto mio, come se studiassi qualunque cosa. Non è che questa è diversa da altre. Però ripeto, certo, come chiunque studi su un libro o altrove.
La critica che posso fare, data la poca esperienza, è ovviamente limitata. Su questo ti do pienamente ragione. Ma la MIA è poca esperienza, non quella di chi ha espresso tali concetti da me studiati. Per cui la validità del concetto è tale se chi lo ha espresso è valido, non se lo sono io.
Spero di non dover più tornare sull'argomento, non ne posso seriamente più.
Esprimete la vostra opinione, spiegate i concetti agli utenti che ne hanno bisogno, e io farò uguale. Poi ogni utente facesse le sue scelte. Se uno vuole un'opinione unica esiste il coaching.
-
-
29-06-2022, 14:00:02

debe
Non cambia nulla, grazie a dio lo ammetti.
Ma hai difficoltà nella compressione del testo o rigiri le cose apposta?
Non cambia nel senso che ripeti cose dette da altri. Poi che ripeti cose dette dal grosso o dal secco, non cambia nulla...ad ogni modo non hai l'esperienza per fare ragionamenti critici sulle questioni, ripeti e basta.
Allenati per anni e avrai gli strumenti per criticare e riflettere sulle cose che senti e che tutti possono sentire.
-
-
29-06-2022, 19:02:32
Chiudo per eccesso di rottura di palle

Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
-
Il seguente utente ha messo Like a MarcoT per il seguente post:
-
29-06-2022, 21:17:37

MarcoT
Chiudo per eccesso di rottura di palle
Per me puoi tenere aperto e parlare di multi e mono, tanto non intervengo più su cose personali.
-
Segnalibri