Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda da 1 milione di dollari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
    . Diciamo che tendo a fidarmi, se posso.
    Tendi a fidarti sulla base di quale prova sul campo?
    Qui parliamo di culturismo malgrado ti faccia schifo (parole tue eh...però ne parli...boh a me una cosa che fa schifo non mi porta a scrivere papiri di roba da anni e anni, mah), ergo parliamo di fare crescere muscoli.

    Dove sono le persone grosse che si allenano seguendo per filo e per segno i protocolli di schoenfeld??
    Quante sono?
    Fammele vedere...perché alla fine bisogna parlare di fatti se no tutta sta roba a cosa serve?

    Io posso assicurarti che al mondo il 99,9 % dei culturisti grossi non fanno quella roba..
    Chissá perché...Ah sì giusto!! I bber sono tutti brahhhhh che si basano su cose fatte a caso..però chissà xk hanno risultati, mah, un mistero.
    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
    https://gabrielelangiu.it/

    INSTAGRAM:
    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Studi con protocolli ridicoli. Di studi seri sul bb non ce ne sono. Gli studi seri costano...e chi vuoi che finanzi uno studio che confronta mono e multi? Nessuno!
      E quindi è più sensato fare e sostenere il contrario?

      Inviato dal mio CPH1979 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
        Ritengo che questo 3d potesse avere come pietra tombale il riporto del project invictus come "benchmark" per il BB, il che sarebbe un pò come far presiedere un congresso di phigaioli a malgioglio.
        E beh. Però chissà come mai questo forum è stato spazzato via proprio da quando è nato il Project. L'invidia è una brutta bestia. Tendo molto più volentieri a dare i meriti, invece di affossare gli altri.

        Inviato dal mio CPH1979 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
          Ah, vero, dimenticavo che chi non è enorme, allora sicuramente è un coglione.
          Be oddio...
          Siamo sempre lì, la forma mentis é la stessa tua solo dite l'opposto...ossia che x te chi é grosso e si allena diversamente da come dicono 4 studi e ha risultati e stupido e "Bro" xk non segue come un lobotomizzato lo studio di scionfiolldss.


          Cmq sai che il tuo amato sconfioldo anni fa martellava i colioni con i suoi studi sul volume che dimostravano come contasse solo il volume e come il cedimento fosse inutile...
          Poi anni dopo si ricredette e posto lo studio in cui "dimostrò" l'importanza del cedimento.

          Se entrava in una palestra di stupidi "Bro" mi sa che faceva prima :/

          Pensa te a chi ti affidi ad occhi chiusi, se domani sconfioldo ti dice che per crescere devi fare la pipì a testa in giù ..mi raccomando eh, in prima linea.

          Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
          Però chissà come mai questo forum è stato spazzato via proprio da quando è nato il Project.
          Mmmm...
          Ti svelo in segreto...la massa é stupida.
          Se no a sto mondo saremmo tutti milionari, geni ecc...ma a me non pare che la massa rappresenti l'eccellenza, anzi.
          Quindi non é che se una cosa la fanno tutti allora é giusta e saggia

          Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
          E quindi è più sensato fare e sostenere il contrario?
          É più senato che ti alleni una vita, studi, ti fai una TUA idea senza ripetetela pappagallo cose dette da altri.
          Dicesi esperienza ..quella cosa che te non hai.
          Last edited by circoloco; 25-06-2022, 23:10:53.
          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
          https://gabrielelangiu.it/

          INSTAGRAM:
          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
            Tendi a fidarti sulla base di quale prova sul campo?
            Devo ripetere ancora che non mi fido ciecamente o le 27 volte in cui l'ho scritto possono bastare?
            Se un tuo docente ti insegna una cosa, tu prendi appunti e cerchi di imparare o aspetti di avere 20 anni di esperienza per capire se è vera e nel frattempo fai il contrario perché non ti fidi?

            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
            Dove sono le persone grosse che si allenano seguendo per filo e per segno i protocolli di schoenfeld??
            Quante sono?
            Fammele vedere...perché alla fine bisogna parlare di fatti se no tutta sta roba a cosa serve?
            Io Schoenfeld l'ho citato per gli studi, non per i risultati di eventuali suoi atleti, che nemmeno so se ne abbia. Ma di chi fa multifrequenza e gareggia è pieno il mondo. Non devo certo farteli vedere io. Dubito invece ci possano essere grandi campioni che si allenano in split 3 volte a settimana.

            Inviato dal mio CPH1979 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
              E beh. Però chissà come mai questo forum è stato spazzato via proprio da quando è nato il Project. L'invidia è una brutta bestia. Tendo molto più volentieri a dare i meriti, invece di affossare gli altri.

              Inviato dal mio CPH1979 utilizzando Tapatalk
              Ma infatti Biasci è un genio, ci ha fatto su un bel business creando orde di pappagalli che accettano le sue parole come verbo sacro e le ripetono come pappagalli.

              Buonasera Londra, forse sarebbe meglio dire buonanotte Londra, visto il buio pesto.

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                Be oddio...
                Siamo sempre lì, la forma mentis é la stessa tua solo dite l'opposto...ossia che x te chi é grosso e si allena diversamente da come dicono 4 studi e ha risultati e stupido e "Bro" xk non segue come un lobotomizzato lo studio di scionfiolldss.


                Cmq sai che il tuo amato sconfioldo anni fa martellava i colioni con i suoi studi sul volume che dimostravano come contasse solo il volume e come il cedimento fosse inutile...
                Poi anni dopo si ricredette e posto lo studio in cui "dimostrò" l'importanza del cedimento.

                Se entrava in una palestra di stupidi "Bro" mi sa che faceva prima :/

                Pensa te a chi ti affidi ad occhi chiusi, se domani sconfioldo ti dice che per crescere devi fare la pipì a testa in giù ..mi raccomando eh, in prima linea.


                Mmmm...
                Ti svelo in segreto...la massa é stupida.
                Se no a sto mondo saremmo tutti milionari, geni ecc...ma a me non pare che la massa rappresenti l'eccellenza, anzi.
                Quindi non é che se una cosa la fanno tutti allora é giusta e saggia


                É più senato che ti alleni una vita, studi, ti fai una TUA idea senza ripetetela pappagallo cose dette da altri.
                Dicesi esperienza ..quella cosa che te non hai.

                lascia perdere Gabri, è una battaglia persa….chi vuole intendere intenda
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                  Be oddio...
                  Siamo sempre lì, la forma mentis é la stessa tua solo dite l'opposto...ossia che x te chi é grosso e si allena diversamente da come dicono 4 studi e ha risultati e stupido e "Bro" xk non segue come un lobotomizzato lo studio di scionfiolldss.
                  Io una cosa del genere non l'ho mai detta e ho ribadito più volte come si cresca anche in monofrequenza. Ma qui è abitudine mettere in bocca cose mai dette e mai pensate, per far sembrare scemo quell'altro. Contento te...
                  Il livello di questa conversazione credo abbia raggiunto il punto più basso, se addirittura storpiamo i nomi di chi fa studi e ricerca per prenderli per il cul0.
                  Sembra di essere a un convegno novax. Divertitevi.

                  Inviato dal mio CPH1979 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
                    Devo ripetere ancora che non mi fido ciecamente o le 27 volte in cui l'ho scritto possono bastare?
                    Se un tuo docente ti insegna una cosa, tu prendi appunti e cerchi di imparare o aspetti di avere 20 anni di esperienza per capire se è vera e nel frattempo fai il contrario perché non ti fidi?


                    Io Schoenfeld l'ho citato per gli studi, non per i risultati di eventuali suoi atleti, che nemmeno so se ne abbia. Ma di chi fa multifrequenza e gareggia è pieno il mondo. Non devo certo farteli vedere io. Dubito invece ci possano essere grandi campioni che si allenano in split 3 volte a settimana.

                    Inviato dal mio CPH1979 utilizzando Tapatalk
                    Ma che cazz c'entra cosa dice un docente??
                    Qui di parla di culturismo, una roba che (forse non lo sai) ma si fa in palestra sputando il sangue anni!
                    É pratica, non teoria, dove cazz sono tutti sti culturisti che si allenano seguendo gli studi per filo e per segno?
                    Ma vivi su Marte? Sei mai andato in una palestra? Hai mai partecipato ad una gara? Hai mai chiesto come si allenano veri atleti?
                    Io l'ho fatto e il mondo del culturismo agonistico é distante anni luce dalle tue credenze maturate guardando video su YouTube.

                    Io ho vinto un italiano Natural ho messo dietro 1 centinaio di atleti seguiti e straseguiti e non mi alleno seguendo i dettami che citi.
                    Quindi? E quelli come me sono la stragrande maggioranza.
                    Insomma, parli del nulla...in realtà le cose di cui parli non le fa nessuno xk nessuno sano di mente di allena anni facendosi il mazzo come una capanna seguendo i dettami di un secco deallenato di 50 kg che mai ha ottenuto mezzo risultato ne su di lui che su altri.

                    Ricordati che la maggior parte dei preparatori di bbing sono ex atleti, grossi, Bro, che mettono la pratica davanti a 4 studi.
                    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                    https://gabrielelangiu.it/

                    INSTAGRAM:
                    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
                      E quindi è più sensato fare e sostenere il contrario?

                      Inviato dal mio CPH1979 utilizzando Tapatalk
                      Io non sostengo niente. Io stesso non mi alleno in mono (lo facevo anni fa...tanti anni fa). Pero' nemmeno mi baso su studi ridicoli.
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza Messaggio
                        Ma infatti Biasci è un genio, ci ha fatto su un bel business creando orde di pappagalli che accettano le sue parole come verbo sacro e le ripetono come pappagalli.

                        Buonasera Londra, forse sarebbe meglio dire buonanotte Londra, visto il buio pesto.
                        Forse perché spiega le cose e le spiega molto bene, le fa capire e chi le segue ottiene risultati mai ottenuti prima con altre metodiche o con il sentito dire dei forum. Non capisco perché ci debba essere astio nei confronti di chi vuole portare un po' di sapere, di chi vuole aiutare gli altri. L'obbiettivo non dovrebbe essere in comune? Me lo spiego solo con l'invidia, qui ne vedo davvero molta.

                        Inviato dal mio CPH1979 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
                          .
                          Sembra di essere a un convegno novax. Divertitevi.
                          Sai xk odi i complottisti (io li compatisco)?
                          xk hai la loro stessa forma mentis, succede spesso in psicologia sta cosa, in pratica hai un antipatia per te stesso.
                          Hai lo stesso loro modo di pensare, forse un giorno te ne renderai conto rileggendo i tuoi post.
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                            Ma che cazz c'entra cosa dice un docente??
                            Qui di parla di culturismo, una roba che (forse non lo sai) ma si fa in palestra sputando il sangue anni!
                            É pratica, non teoria, dove cazz sono tutti sti culturisti che si allenano seguendo gli studi per filo e per segno?
                            Ma che stai dicendo? Ma chi mai l'ha detta una cosa del genere? Ma siete tutti analfabeti? Parliamo solo di allenare un muscolo una volta o più volte a settimana, basta. Allenatelo una volta, se siete contenti, divertitevi. Fatemi anche conoscere tutti questi campioni che si allenano 3 volte a settimana, sono proprio curioso.

                            Inviato dal mio CPH1979 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                              Sai xk odi i complottisti (io li compatisco)?
                              xk hai la loro stessa forma mentis, succede spesso in psicologia sta cosa, in pratica hai un antipatia per te stesso.
                              Hai lo stesso loro modo di pensare, forse un giorno te ne renderai conto rileggendo i tuoi post.
                              Io non odio nessuno, mi fanno solo una gran pena.

                              Inviato dal mio CPH1979 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
                                , se addirittura storpiamo i nomi di chi fa studi e ricerca per prenderli per il cul0.
                                Asco...non per vantarmi o chissà cosa (ma stai dicendo delle assurdità totali), sono un biologo, te manco sai cosa é la scienza, quella vera, fidati.
                                Io ho enorme rispetto x la scienza che é il mio lavoro e la mia vita.
                                Schifo e perculo pagliacci che dietro il nome della scienza vendono metodi, creano movimenti imbarazzanti e vogliono dimostrare il nulla.
                                Datti una svegliata deDE!!
                                Che qui di scienza non c'è manco l'ombra!
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎