Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione per dimagrimento.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
    Fratello mi piace il tuo modo di pensare ma dove cavolo lo trovi il pangrattato a zero carb (che poi penso conti di più quanto sia calorico)?
    Il più leggero che ho trovato io è quello di tummina\segale (che faceva abbbastanza schifo e macinato pure grosso) ma è cmq altissimo di calorie

    Oggi sto provando a fare il pollo marinato al limone con timo, aglio e fettine di limone, ti saprò dire come va

    Per le gallette, quando le uso prendo quelle di mais e quinoa, sanno un po di pop corn, la consistenza non è polisterosa come quelle di riso, sono abbastanza basse in cal se ti limiti a 5-7 e pure se l'indice glicemico è altino, non le mangerai mai da sole, quindi mischiate con altro cibo non c'è problema perchè l'ig si abbassa.
    Il pane di segale lo uso per farmi un panino veloce con la fesa di tacchino, ma fa schifo al razzo e non mi piace che contenga un po di alcol etilico per mantenerlo morbido, ma sempre meglio del pane bianco immagino.
    Non so nella tua città ma nella maggior parte delle città medio/grandi ci sono negozi che vendono prodotti biologici e per intolleranze e anche per sportivi. Dalle whey alle marmellate zero all'avena istantanea ecc.. oppure online c'è tutto quello che ti serve.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Moggi89 Visualizza Messaggio
      Non so nella tua città ma nella maggior parte delle città medio/grandi ci sono negozi che vendono prodotti biologici e per intolleranze e anche per sportivi. Dalle whey alle marmellate zero all'avena istantanea ecc.. oppure online c'è tutto quello che ti serve.
      Boh devo cercare meglio allora.

      Cmq il pollo marinato al limone è venuto su benino, sia ringraziato il cielo
      V-shape...Work in progress...
      Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎