Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Impostazione nuova scheda per periodo estivo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Ciao a tutti! Vi aggiorno un attimo, dagli ultimi messaggi avevo cominciato ad allenarmi 4 giorni a settimana, beh che dire sicuramente meglio di 5 per il mio fisico sono meno stanco e riesco a performare di più negli allenamenti. Stando in normo a facendo cardio come da voi consigliato a fine allenamento a seguendo la scheda che avevo mandato devo dire che effettivamente i risultati stanno arrivando piano piano. Da 62 che ero stamattina mi sono pesato e sono 59.3 però post colazione ieri 58.9, mi vedo più definito, per la prima volta ho visto degli addominali che “neanche sapevo di avere” anche se comunque ancora non ci sono tutti e 6 però sicuramente più di prima, spalle se mi metto in condizioni ottimali di luce qualche striatura e sinceramente non sento perdita di forza. Le cose stanno andando, purtroppo stasera mi tocca sgarrare hahah e prox settimana sarò via 3 giorni in campeggio speriamo che non vado a perdere troppi risultati. Comunque sono contento unico mio dubbio ora e se iniziare massa o stare così perché sinceramente mi vedo bene la cosa che mi fa storcere il naso sono i kg che segna la bilancia…

    Commenta


      #77
      E non la guardare la bilancia
      Guarda lo specchio
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        #78
        Ciao a tutti, sono di nuovo qui per un aggiornamento. Come avevo detto nel mio ultimo messaggio la situazione aveva avuto un bel miglioramento e ad oggi e "migliorata" ulteriormente. Sono 58kg precisi, sono abbastanza asciutto e soddisfatto. Ora pero vorrei fare il salto di qualita ovvero diventare piu grosso, dovrei fare massa ma ovviamente la nutrizionista mi ha abbandonato (ha avuto un bambino) e a detta sua per 2 mesi non ci sara. Ora sono un po' nella m***a perche non so se inanzitutto ho tolto abbastanza massa grassa e quello sarebbe anche il minore dei mali, non so proprio come aumentare le dosi, se bisogna cambiare cibi. L'unica cosa che mi ha detto lei e stata di aumentare in caso voglia andare in massa di 40gr i carbo sia a pranzo che a cena e 30gr proteine sia pranzo che cena. Poi pero come proseguire, ogni quanto alzare niente. Se qualcuno saprebbe darmi una mano lo ringrazio. Sinceramente stavo anche pensando di cambiare nutrizionista perche per la massa da settembre a novembre sono i mesi piu fondamentali ma mi scoccia spendere altri 100+ euro. I miei dati sono, altezza 170, BF iniziale 19,6 ora di preciso non lo so ma penso un 15/16 (potrei anche mettere delle foto) peso oscilla tra i 57.9 e 58.2. Nella dieta che mi ha fatto lei con un app (fatsecret) ho calcolato che mangiavo 1600kcal al giorno e credo fosse ricomposizione ieri ho provato a calcolare aggiungendo i 30gr proteine e 40gr carbo mi aggiro attorno alle 2000/2100kcal. P.S. pensavo di cominciare ad allenarmi anche 5/6 volte a settimana

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎