Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio tapis roulant

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio tapis roulant

    Ciao a tutti, premetto che non sono esperto di tapis roulant, ne avrei bisogno uno che userei 3 volte a settimana per la corsa, avrei bisogno che fosse pieghevole e abbastanza facile da spostare poiché sono alto quasi 1,90 e il soffitto di camera mia è molto basso e non riuscirei ad usarlo li perciò lo utilizzerei in altri punti della casa dove però al termine dell'utilizzo lo metterei via. C'è qualcosa che possa fare al caso mio intorno ai 500 €? Grazie

    #2
    Originariamente Scritto da Enea Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, premetto che non sono esperto di tapis roulant, ne avrei bisogno uno che userei 3 volte a settimana per la corsa, avrei bisogno che fosse pieghevole e abbastanza facile da spostare poiché sono alto quasi 1,90 e il soffitto di camera mia è molto basso e non riuscirei ad usarlo li perciò lo utilizzerei in altri punti della casa dove però al termine dell'utilizzo lo metterei via. C'è qualcosa che possa fare al caso mio intorno ai 500 €? Grazie
    Ciao! Per le tue esigenze, ti consiglio di cercare un tapis roulant pieghevole e compatto. Molte marche offrono modelli adatti al tuo budget di circa 500 €. Assicurati di cercare tapis roulants con un design leggero e dotati di ruote per facilitare lo spostamento. Controlla anche che siano abbastanza robusti per il tuo peso e altezza. Marche come Decathlon, ProForm, e NordicTrack potrebbero avere opzioni adatte alle tue esigenze. Prima dell'acquisto, leggi recensioni online per assicurarti che il modello scelto sia resistente e adatto alla corsa. Ricorda di considerare anche le specifiche tecniche, come la dimensione della pista e la potenza del motore. Buona ricerca!




    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎