Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del profumo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    avevo un campioncino di eros, non l'ho trovato malvagio. COsa non ti piace?
    Direi quelle note di testa "menta-agrumate", un pò "tamarre"...almeno su di me...

    Commenta


      #92
      Tempo fa mi regalarono dei tester
      Quello che mi è piaciuto era cactus garden di LV
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        #93
        Miei utilizzi attuali estivi: Acqua di parma colonia club, Acqua di Parma Colonia Essenza e Bvlgari Aqva.
        Invece per le occasioni formali Acqua di PArma Colonia intensa
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          #94
          Domanda idiota ma non ti resta sulla giacca ? Siccome immagino che non la.fai lavare con la stessa frequenza delle camicie , dopo qualche uso non c'è il rischio che si impegni ?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
            Miei utilizzi attuali estivi: Acqua di parma colonia club, Acqua di Parma Colonia Essenza e Bvlgari Aqva.
            Invece per le occasioni formali Acqua di PArma Colonia intensa
            Per curiosità, cos'è che ti fa sembrare intensa più formale di essenza?
            Non considero nessuna delle due veramente formale, né tantomeno lo è club, ma semmai trovo forse più elegante essenza, mentre intensa mi sembra più ruvida, selvatica.
            Last edited by Zbigniew; 06-07-2022, 16:59:52.
            Originariamente Scritto da Sean
            mò sono cazzi questo è sicuro.
            Originariamente Scritto da bertinho7
            ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

            Originariamente Scritto da Giampo93
            A me fai venire in mente il compianto bertigno
            Originariamente Scritto da huntermaster
            Bignèw

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
              Miei utilizzi attuali estivi: Acqua di parma colonia club, Acqua di Parma Colonia Essenza e Bvlgari Aqva.
              Invece per le occasioni formali Acqua di PArma Colonia intensa
              Hai notato un calo qualità su Acqua di Parma? Io estivo usavo la Linea Blu Mediterraneo abbastanza ma ultimamente mi sono spostato su L'Artisan Parfumeur perché Acqua di Parma li trovo "annacquati". Tranne Oud, quello é fenomenale e costa un rene

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Perché ho finito il progetto che ho iniziato tanti anni fa, ho fatto petto , fianchi , e le due mezze maniche , più qualche scritta sparsa.
                Siccome già dopo i primi è diventata una cosa introspettiva ed estetica / artistica più che di significato , insieme ai miei due tatuatori che poi in ultimo è diventato solo uno abbiamo pianificato spazi e composizioni .pochi giorni fa ho consluso la mezza manica sinistra . Salvo le scritte , ho tutto in realistico nero e grigi.
                Onestamente ho perso il conto ma credo siamo oltre le 120 ore di sedute...
                Ttra qualche tempo ho già in programma qualche ritocco su alcune sfumature ma non oltre a " manutenzione" non farò più nulla.
                Confido di brutto nei peptidi per mantenere una buona qualità della pelle
                Posta foto, quango hai pagato in totale di tatoo?

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Domanda idiota ma non ti resta sulla giacca ? Siccome immagino che non la.fai lavare con la stessa frequenza delle camicie , dopo qualche uso non c'è il rischio che si impegni ?
                  Io lo uso essenzialmente dietro le orecchie e sui polsi, per cui più di tanto la gh (cit) non ne risente.

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                    Per curiosità, cos'è che ti fa sembrare intensa più formale di essenza?
                    Non considero nessuna delle due veramente formale, né tantomeno lo è club, ma semmai trovo forse più elegante essenza, mentre intensa mi sembra più ruvida, selvatica.
                    La Club è quella che uso per andare in ufficio proprio perchè la trovo poco formale, ritornando alla tua domanda: sulla mia pelle le note di base più speziate e calde (che normalmente non amo) di colonia intensa (oltre al suo rimando più evidente alla colonia classica) danno un equilibrio più "maturo" rispetto e da "uomo" rispetto a colonia essenza di cui amo la freschezza. La ruvidità e l'essere selvatica si affievoliscono rapidamente ridimensionandosi a tanto carattere, infatti ammetto che la prima volta che acquistai colonia intensa lo feci per trovare un'alternativa al profumo da tutti i giorni poi dovetti ricredermi.

                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    Hai notato un calo qualità su Acqua di Parma? Io estivo usavo la Linea Blu Mediterraneo abbastanza ma ultimamente mi sono spostato su L'Artisan Parfumeur perché Acqua di Parma li trovo "annacquati". Tranne Oud, quello é fenomenale e costa un rene

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Sulla linea Blu Mediterraneo sì: da brillante appena uscita a non valere i soldi che costa attualmente, sulla linea "classica" meno e solo su alcune fragranze.

                    Mi rimane sempre il pallino di eua de sauvage extreme (più simile all'originale) e sauvage di Dior che prima o poi mio toglierò.
                    Dior mi ha sempre dato grandi soddisfazioni (energy higher e Dune) ma è qualche anno che lo trascuro.
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      L'altro giorno coi saldi sono andato a comprare 2 maglie Stone Island e avevano praticamente tutta la gamma di Acqua di Parma e ho annusato qualche tester, mandarino di Amalfi mi pare si chiami, mi è molto piaciuto, non l'ho preso perché ho ancora parecchie mezze bottiglie e poi alla faccia dei saldi per le Stone Island avevo appena fatto una donazione all' AVIS.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                        L'altro giorno coi saldi sono andato a comprare 2 maglie Stone Island e avevano praticamente tutta la gamma di Acqua di Parma e ho annusato qualche tester, mandarino di Amalfi mi pare si chiami, mi è molto piaciuto, non l'ho preso perché ho ancora parecchie mezze bottiglie e poi alla faccia dei saldi per le Stone Island avevo appena fatto una donazione all' AVIS.

                        Non ti sapevo così fighetto.

                        Btw qui le cose buttano male. Braghe acqua alta sotto il ginocchio con mocassini, scalzi, profumo autopompa, sorrisoni 36 denti...spero abbia ragione Mario...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          Posta foto, quango hai pagato in totale di tatoo?

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Niente foto , la cifra esatta non lo so. Considera 80/100 euro l'ora... Poi ovviamente ho pagato molto meno essendo lavori grossi e lunghi e soprattutto fatti sempre con lo stesso tatuatore. Credo però siamo vicini ai 9/10 k , se avessi dovuto pagare tutte le ore di consulto , composizione , ritocchi addio proprio...però c'è sempremsttao un buon rapporto e soprattutto interesse nei miei progetti da parte dei miei due tatuatori, quindi non si sta lì a contare ore e minuti.poi per quello che vale specialmente la ragazza che mi ha fatto i primi lavori la ritengo al pari dei top artisti italiani e non solo in ambito real, solo che quelli chiedono 3-4 volte tanto come tariffa..., Ma è un altro ambito , c'è chi si compra un fontana e uno schifano e chi va dall' altra parte del mondo a farsi tatuare , ma è sempre collezionare arte.

                          Mkk zingaro bifolco con i tatooes a 50 anni , vi invito a guardare e studiare un po' il discorso tattoo e delle sue derivazioni , in primis sul realistico , così magari vi fate una cultura e andate oltre i tribali da shampista e il Nunzia ti amo , acchiappasogni e orme di gatto sul.polso.
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Io mi farò un maori che compone la parola no pain no gain sul petto
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Niente foto , la cifra esatta non lo so. Considera 80/100 euro l'ora... Poi ovviamente ho pagato molto meno essendo lavori grossi e lunghi e soprattutto fatti sempre con lo stesso tatuatore. Credo però siamo vicini ai 9/10 k , se avessi dovuto pagare tutte le ore di consulto , composizione , ritocchi addio proprio...però c'è sempremsttao un buon rapporto e soprattutto interesse nei miei progetti da parte dei miei due tatuatori, quindi non si sta lì a contare ore e minuti.poi per quello che vale specialmente la ragazza che mi ha fatto i primi lavori la ritengo al pari dei top artisti italiani e non solo in ambito real, solo che quelli chiedono 3-4 volte tanto come tariffa..., Ma è un altro ambito , c'è chi si compra un fontana e uno schifano e chi va dall' altra parte del mondo a farsi tatuare , ma è sempre collezionare arte.

                              Mkk zingaro bifolco con i tatooes a 50 anni , vi invito a guardare e studiare un po' il discorso tattoo e delle sue derivazioni , in primis sul realistico , così magari vi fate una cultura e andate oltre i tribali da shampista e il Nunzia ti amo , acchiappasogni e orme di gatto sul.polso.
                              Orme di gatto sul décolleté è un tattoo di gran pregio.

                              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Fatti questo sul collo
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎