Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del profumo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    Ho avuto un'amica profumiera tanti anni fa, mi regalava i dispenser da esposizione perché diceva che erano più concentrati rispetto a quello che poi compravi (in effetti era quasi sempre avvertibile).
    *tester
    sigpic

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      Ho avuto un'amica profumiera tanti anni fa, mi regalava i dispenser da esposizione perché diceva che erano più concentrati rispetto a quello che poi compravi (in effetti era quasi sempre avvertibile).
      Contraccambiavi con altro dispenser?

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
        Come mai, emme?
        Perché ho finito il progetto che ho iniziato tanti anni fa, ho fatto petto , fianchi , e le due mezze maniche , più qualche scritta sparsa.
        Siccome già dopo i primi è diventata una cosa introspettiva ed estetica / artistica più che di significato , insieme ai miei due tatuatori che poi in ultimo è diventato solo uno abbiamo pianificato spazi e composizioni .pochi giorni fa ho consluso la mezza manica sinistra . Salvo le scritte , ho tutto in realistico nero e grigi.
        Onestamente ho perso il conto ma credo siamo oltre le 120 ore di sedute...
        Ttra qualche tempo ho già in programma qualche ritocco su alcune sfumature ma non oltre a " manutenzione" non farò più nulla.
        Confido di brutto nei peptidi per mantenere una buona qualità della pelle
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          *tester
          Esatto, si vede chi ha studiato.

          Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
          Contraccambiavi con altro dispenser?
          Era molto disinibita e povera di argomenti.

          Commenta


            #50
            Sono particolarmente attratto dai profumi Tom Ford, sono particolari e durano un botto, c'è molta più essenza all'interno.
            Da anni ormai uso quasi solo Oud Wood e Mandarino di Amalfi.

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
              Esatto, si vede chi ha studiato.



              Era molto disinibita e povera di argomenti.
              Cmq anni fa erano generosi, coi tester...poi hanno capito che qualcuno campava solo con quelli e hanno dato un giro di vite...

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                Sono particolarmente attratto dai profumi Tom Ford, sono particolari e durano un botto, c'è molta più essenza all'interno.
                Da anni ormai uso quasi solo Oud Wood e Mandarino di Amalfi.
                Prima di morire mi compro un completo Tom Ford e ci vado alla sagra del lavarello
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                  Sono particolarmente attratto dai profumi Tom Ford, sono particolari e durano un botto, c'è molta più essenza all'interno.
                  Da anni ormai uso quasi solo Oud Wood e Mandarino di Amalfi.
                  Mi sono sempre tenuto alla larga da Tom Ford perché mi conosco, sono più bravo ad astenermi che a contenermi.
                  Mandarino di Amalfi sembra una cosa che mi piacerebbe assai.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  mò sono cazzi questo è sicuro.
                  Originariamente Scritto da bertinho7
                  ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  A me fai venire in mente il compianto bertigno
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  Bignèw

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Perché ho finito il progetto che ho iniziato tanti anni fa, ho fatto petto , fianchi , e le due mezze maniche , più qualche scritta sparsa.
                    Siccome già dopo i primi è diventata una cosa introspettiva ed estetica / artistica più che di significato , insieme ai miei due tatuatori che poi in ultimo è diventato solo uno abbiamo pianificato spazi e composizioni .pochi giorni fa ho consluso la mezza manica sinistra . Salvo le scritte , ho tutto in realistico nero e grigi.
                    Onestamente ho perso il conto ma credo siamo oltre le 120 ore di sedute...
                    Ttra qualche tempo ho già in programma qualche ritocco su alcune sfumature ma non oltre a " manutenzione" non farò più nulla.
                    Confido di brutto nei peptidi per mantenere una buona qualità della pelle
                    se ti infarcisci non mancare di recensire nel 3d dedicato oltre a linkare sito.

                    Certo segione se si desse una mossa a smerciare anche peptidi.. cazz0 che ne facciamo delle whey nel 2022


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                      Mi sono sempre tenuto alla larga da Tom Ford perché mi conosco, sono più bravo ad astenermi che a contenermi.
                      Mandarino di Amalfi sembra una cosa che mi piacerebbe assai.
                      Mandarino è magnifico, ma Oud Wood di più, è legnoso ed esotico, quasi richiama i profumi arabi.
                      Cmq una volta provati non li lasci più, non sono paragonabili ai profumi commerciali.
                      Il costo è alto, ma ti assicuro che basta veramente una singola spruzzata e te lo porti addosso anche per un paio di giorni.

                      Commenta


                        #56
                        Legnoso, esotico e arabo non fa per me, temo.
                        Ogni cosa provata che avesse oud nel nome o nel profumo non mi ha mai attirato né mi è mai piaciuta. Comprendo bene il fascino, e di solito se mi trovo davanti la qualità di una cosa la riconosco.
                        Ma lo stesso non fa per me.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        mò sono cazzi questo è sicuro.
                        Originariamente Scritto da bertinho7
                        ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        A me fai venire in mente il compianto bertigno
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        Bignèw

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                          Legnoso, esotico e arabo non fa per me, temo.
                          Ogni cosa provata che avesse oud nel nome o nel profumo non mi ha mai attirato né mi è mai piaciuta. Comprendo bene il fascino, e di solito se mi trovo davanti la qualità di una cosa la riconosco.
                          Ma lo stesso non fa per me.
                          Allora prova il mandarino di amalfi, qui già il nome spiega tutto

                          Commenta


                            #58
                            Appena ordinato il momentum intense

                            sigpic

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              Appena ordinato il momentum intense


                              Mai provato...bello il packaging...

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                                Mai provato...bello il packaging...
                                profumi economici ma di qualità. Questo è un EDP a 50€ per 100ml
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎