Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La lunga strada verso la mediocrità fisica - stolto inside

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    La panca al primo click è già bella inclinata

    Preferisco imprecare con la piana

    Comunque 12 reps con 18 kg...non dico che faccio fatica a settarmi ma i 20 non riuscirei

    Ma sono loro il target allenante sulle 8reps

    Piano piano ci arriveremo

    Mo ne rifaccio un altra coi 18
    Metti un paio di dischi da 20 sotto la piana...

    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      #32
      Mi sembra un po' da froc10
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        #33
        Up per cose interessanti
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #34
          Lo metto sotto la panca piana al posto dei dischi da 20, grazie

          Non ho molto da dire

          A parte che ieri, per fare gambe, c'era una coppia di ragazze che faceva le stesse identiche cose, ho dovuto rompergli le balle prima alla leg extension, poi alla pressa, infine chiedere di farmi spazio mentre chiacchieravano tra una serie di affondi e l'altra mentre, appunto, dovevo farli pure io

          Alchè la più fic.a delle due fa, oggi ti rompiamo proprio le scatole eh, sorridendo

          Io incazzat0 con la dopam1na a palla ho annuito con un finto sorriso

          Fammi fare gli affondi ho pensato!

          Poi arriva un tizio che prende un disco da 10 di sta tipa, io d'istinto gli dico che lo stava usando sta tizia, e lei fa, ah tieni d'occhio anche le mie cose, grazie!

          Figura da zerbino oscena
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            #35
            Ottimo
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Lo metto sotto la panca piana al posto dei dischi da 20, grazie

              Non ho molto da dire

              A parte che ieri, per fare gambe, c'era una coppia di ragazze che faceva le stesse identiche cose, ho dovuto rompergli le balle prima alla leg extension, poi alla pressa, infine chiedere di farmi spazio mentre chiacchieravano tra una serie di affondi e l'altra mentre, appunto, dovevo farli pure io

              Alchè la più fic.a delle due fa, oggi ti rompiamo proprio le scatole eh, sorridendo

              Io incazzat0 con la dopam1na a palla ho annuito con un finto sorriso

              Fammi fare gli affondi ho pensato!

              Poi arriva un tizio che prende un disco da 10 di sta tipa, io d'istinto gli dico che lo stava usando sta tizia, e lei fa, ah tieni d'occhio anche le mie cose, grazie!

              Figura da zerbino oscena
              si ma alla fine le hai bombate?

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                si ma alla fine le hai bombate?
                Assolutamente no

                Sono un caso umano

                Comunque un update giusto per riportare che oggi, come da prenotazione, ho rifatto un salto dal chiropratico/osteopata anche se non c'era bisogno, era una sorta di controllo, mi ha trovato qualche contrattura alla schiena e poco più, ma meglio così

                Purtroppo, benchè avevo diverse domandine da fare, il tutto è stato riempito con discorsi di tutt'altro genere, e vabbè.

                Gli allenamenti procedono bene, la split trazione gambe spinta non mi permette grossi margini di manovra/cambiamenti...

                L'addome rimane un punto interrogativo, secondo lui farlo dopo le gambe è sbagliato, farlo dopo una sessiore di schiena, con una lordosi bella persistente, quindi curvarsi dal lato opposto, mi da dei fastidi alla schiena, quindi mi rimane da farlo dopo il workout spinta ma, mi sembra fin troppo poco come volume, li faccio al cavo e mi trovo bene, potrei magari inserire un allenamento a casa, con un crunch classico, lontano dall'altra seduta di abs (si, lo so, sono pugnette atroci)

                Ho inserito le alzate laterali calando un pò il volume del petto e noto già leggeri miglioramenti alle spalle

                Deltoidi posteriori mi sembra eccessivo riandarli a toccare dopo un workout dorso, quindi non li so allenando direttamente, facendo sicuramente un errore.

                Stacchi e squat ancora banditi (da me). I lombari li alleno facendo hyper extension, come detto in precedenza da sly e confermato oggi dal tizio, possibilmente tenendo la schiena compatta e non scendere troppo perdendo lordosi

                Più avanti mi piacerebbe inserire squat, usereste la cintura? Anche con carichi gestibili tipo 40/50kg? Va messa tiratina oppure leggermente lenta? In accosciata ricordo che, troppo tirata, genera una gran pressione addominale.

                Mentre scrivevo queste pippe mentali mi chiedevo, perchè non riservare tutto questo approfondimento sui polpacci o altri muscoli che non caga mai nessuno.
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  #38
                  Ha senso chiedere ad un osteopata come e quando allenare gli addominali?
                  La sciatalgia di cui soffri da cosa è dovuta di preciso luka, solo da uno stile di vita sedentario? Come già sai, ultimamente ne soffro anch'io ma sono sempre in movimento... uhm.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                    Ha senso chiedere ad un osteopata come e quando allenare gli addominali?
                    La sciatalgia di cui soffri da cosa è dovuta di preciso luka, solo da uno stile di vita sedentario? Come già sai, ultimamente ne soffro anch'io ma sono sempre in movimento... uhm.
                    Non è un osteopata qualsiasi

                    E' un mezzo bodybuilder e ne sa una più del diavolo, sia di allenamento che di...chimica

                    Onestamente , non mi piace, e piacerebbe farmi trattare da uno che non si allena per nulla e non conosce certe dinamiche

                    Dei 3-4 che ho conosciuto tra fisioterapisti vari tutti si allenavano in palestra fortunatamente, perchè per chi è del mestiere, sa che fa molto bene, finchè non si esagera

                    A me si è infiammato il nervo sciatico (suppongo, non ho fatto esami strumentali) a gennaio scorso dopo un periodo invernale post operatorio dove ho alternato letto divano e PC, principalmente mi dava dolore al gluteo dopo 1-2 ore che stavo al PC. Sedia pessima? Postura errata sicuramente, dato che quella sedia la uso ancora ma con lo schienale più inclinato per tenere lordosi lombare

                    Comunque da quando ho ripreso ad allenarmi non ho più, toccandomi i gioielli, problemi grossi, qualche fastidio a bassa e metà schiena che magari avevo anche prima a cui non do peso...postura globalmente migliorata e core rinforzato

                    Per quel poco che ho imparato da questa vicenda, se ti si infiamma lo sciatico pur avendo una vita attiva ed allenandoti, temo che sia colpa di una protrusione o ernia o piriforme, per colpa di qualche movimento errato, esercizio/sforzo errato, rinforzare il core, la fascia centrale di muscoli addominali e lombari, sicuramente aiuta molto

                    Di certo finchè è infiammato meglio stare a riposo, se non ricordo male per 3-4 settimane minimo
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Lo metto sotto la panca piana al posto dei dischi da 20, grazie

                      Non ho molto da dire

                      A parte che ieri, per fare gambe, c'era una coppia di ragazze che faceva le stesse identiche cose, ho dovuto rompergli le balle prima alla leg extension, poi alla pressa, infine chiedere di farmi spazio mentre chiacchieravano tra una serie di affondi e l'altra mentre, appunto, dovevo farli pure io

                      Alchè la più fic.a delle due fa, oggi ti rompiamo proprio le scatole eh, sorridendo

                      Io incazzat0 con la dopam1na a palla ho annuito con un finto sorriso

                      Fammi fare gli affondi ho pensato!

                      Poi arriva un tizio che prende un disco da 10 di sta tipa, io d'istinto gli dico che lo stava usando sta tizia, e lei fa, ah tieni d'occhio anche le mie cose, grazie!

                      Figura da zerbino oscena

                      Commenta


                        #41
                        Mario...ricordi quando ti stavo raggiungendo a 65kg? Nel frattempo io sto a poche etti dai 75kg...il tutto senza aver mai superato le 2500 calorie medie giornaliere.
                        #GeneticaDaTopPlayer
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          Mario...ricordi quando ti stavo raggiungendo a 65kg? Nel frattempo io sto a poche etti dai 75kg...il tutto senza aver mai superato le 2500 calorie medie giornaliere.
                          #GeneticaDaTopPlayer
                          son più o meno le stesse calorie che metto nella ciotola del gatto , buono dai
                          Last edited by Mario12; 10-11-2022, 07:59:10.

                          Commenta


                            #43
                            Ieri l'osteopata, chiedendomi come sta andando, poi mi ha chiesto se seguo una progressione particolare, se mi segno col taccuino i carichi che uso workout per workout, se sono in surplus calorico etc.

                            Rispondo che vado più a sensazione, non segno niente e sto seguendo più o meno sempre la stessa routine, non conto le calorie ma comunque mangio e prendo quei 3/400 gr a settimana; allenamenti non chiedo troppo, tenendo un pò di margine per non rischiare stop e puntare ad una continuità di allenamento più prolungata, cosa che ha condiviso, dicendomi che spesso la gente si fa male nell'ultima serie dove chiede quel di più che porta a cedimento.

                            Alchè dice, vabbè, se preferisci allenarti per mantenerti in forma, stare bene fisicamente, e ti soddisfa la tua condizione allo specchio è una scelta più che condivisibile

                            L'ho intesa come, hai deciso di rimanere nella mediocrità e fare schifo, bene, benissimo.

                            Poi tolgo la maglia...

                            BUONGIORNO BUONGIORNO!
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              #44

                              Commenta


                                #45
                                Non sono io, mi spiace
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎