Annuncio

Collapse
No announcement yet.

supporto per sacco da boxe 60kg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    supporto per sacco da boxe 60kg

    Ciao a tutti

    mi sono trasferito da poco e vorrei portare nella nuova casa il mio sacco da boxe della Leone da 60kg.
    Purtroppo l'unico punto in cui ho spazio dove abito adesso ha le pareti di mattoni forati; quindi se dovessi appenderlo usando una staffa penso che al 90% crollerebbe la parete
    Avevo pensato di optare per una struttura autoportante..il problema però è il peso del sacco.. ho visto che da decathlon ne vendono uno (OUTSHOCK 900) con la possibilità di metterci le zavorre.. che però dalla descrizione dice che arriva a supportare sacchi fino a 55kg.. i miei 60kg sono un pò fuori dal limite..rischio di farla diventare una giostra fuori controllo o è gestibile?
    in alternativa per un peso simile avete qualcosa da consigliarmi? magari di non eccessivamente ingombrante o costoso (quello di decathlon costa intorno ai 150euro)..

    Grazie a tutti per l'attenzione

    buona giornata.
    Ale

    #2
    se il muro è buono o ci sono travi o pilastri potresti ancorarlo ed agganciarli ad esso, altrimenti dovresti realizzare una struttura idonea tipo un'incastellatura adatta come una impalcatura, ripeto se hai a disposizione una trave in cemento armato o un pilastro potresti provare ad agganciarti ad essi .


    non fissarlo su tramezzi o muri deboli, rischi di demolire casa

    se non hai una solida struttura in cemento armato potresti provare con questa struttura metallica, la ragazza non credo faccia parte dell'attrezzatura

    magari se hai un amico fabbro o carpentiere con 4 tubi innocenti e 4 nodi ti riesce a realizzare un supporto decente ed adatto, magari con delle travi in legno opportunamente connesse

    Come appendere un sacco pesante da Pugilato o da Muay Thai. Appendere il sacco è una operazione semplice però a volte capita di vedere dei sacchi appesi male
    Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎