Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta di massa: ma NON metto massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
    Ovunque cerchi la cosa, troverai almeno almeno 3-6mg per chilo di peso. Con 200mg non ci fai quasi niente. Io prima di andare mi bevo una tazza di caffè fatto con la moka da 3, quindi in pratica mi bevo 3 caffè. Ogni caffè ha circa 80mg di caffeina, quindi sto sui 240mg totali circa. Peso 71Kg, quindi sono a 3,38mg/Kg e onestamente non sento nessuna differenza tangibile. Lo bevo perché mi piace e perché mi aiuta a non mangiarmi mezzo scaffale di roba a colazione. Se poi incide, seppur di poco, ben venga.
    In termini di forza da quanto sto “sperimentando” penso che non faccia differenza la caffeina, ma come ha detto riccardo III incida più sul focus mentale…

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
      Ovunque cerchi la cosa, troverai almeno almeno 3-6mg per chilo di peso. Con 200mg non ci fai quasi niente. Io prima di andare mi bevo una tazza di caffè fatto con la moka da 3, quindi in pratica mi bevo 3 caffè. Ogni caffè ha circa 80mg di caffeina, quindi sto sui 240mg totali circa. Peso 71Kg, quindi sono a 3,38mg/Kg e onestamente non sento nessuna differenza tangibile. Lo bevo perché mi piace e perché mi aiuta a non mangiarmi mezzo scaffale di roba a colazione. Se poi incide, seppur di poco, ben venga.
      Prova a prendere 200mg di caffeina anidra, che è differente da prendere 3 caffè...

      Ti stai basando su qualcosa che hai letto e non testato personalmente.

      Esagerare con alcuni principi attivi può portare ad effetti collaterali, ci andrei piano con certe affermazioni.
      10mg kg sono fantascienza.

      Se dovessi rispettare questa proporzione sarei a poco meno di 1g
      sigpic

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
        Prova a prendere 200mg di caffeina anidra, che è differente da prendere 3 caffè...

        Ti stai basando su qualcosa che hai letto e non testato personalmente.

        Esagerare con alcuni principi attivi può portare ad effetti collaterali, ci andrei piano con certe affermazioni.
        10mg kg sono fantascienza.

        Se dovessi rispettare questa proporzione sarei a poco meno di 1g
        Non ho detto che devi farlo, infatti, ma solo che gli studi vedono dei benefici tra 5 e 10mg per chilo. Se questi mg sono troppi per la salute, allora meglio non comprarla proprio e bersi un normale caffè, doppio o triplo come faccio io.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎