Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta di massa: ma NON metto massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    va bene a parte lo spuntino di metà mattina al quale va aggiunto una fonte proteica (magari al posto delle banane) e del pre-workout che fatto con questi dosaggi non ha alcun senso.
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
      va bene a parte lo spuntino di metà mattina al quale va aggiunto una fonte proteica (magari al posto delle banane) e del pre-workout che fatto con questi dosaggi non ha alcun senso.
      Quale pre-workout mi consiglieresti?

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Anduril_34 Visualizza Messaggio
        Quale pre-workout mi consiglieresti?
        triplica le dosi di quello che prendi almeno, cosi è proprio acqua fresca
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          #19
          + verdura - banane 2 sono ok
          D'accordo con l'appunto sullo spuntino di cui sopra.
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
            triplica le dosi di quello che prendi almeno, cosi è proprio acqua fresca
            Magari non triplicare la caffeina 160mg *3= 480mg... Non proprio una passeggiata di salute
            sigpic

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
              + verdura - banane 2 sono ok
              D'accordo con l'appunto sullo spuntino di cui sopra.
              Intendi 2 banane nell’arco della giornata e non 4?

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Anduril_34 Visualizza Messaggio
                Intendi 2 banane nell’arco della giornata e non 4?
                Secondo me meglio, si.
                Last edited by Irrlicht; 16-07-2022, 11:50:06.
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                  Magari non triplicare la caffeina 160mg *3= 480mg... Non proprio una passeggiata di salute
                  Sicuramente hai ragione per un discorso di salute, ma a quel punto allora meglio non comprarla proprio, perché i protocolli che funzionano hanno visto essere quelli con 5-10mg per chilo dell'atleta.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
                    Sicuramente hai ragione per un discorso di salute, ma a quel punto allora meglio non comprarla proprio, perché i protocolli che funzionano hanno visto essere quelli con 5-10mg per chilo dell'atleta.
                    Hai mai provato oltre I 400mg di caffeina anidra pre wo?

                    200mg sono più che sufficienti.

                    Protocolli che funzionano in che senso? In un pre wo la caffeina ha la sola funzione di aumentare il focus, basterebbe un caffè che ne contiene anche meno.
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      Domani vorrei provare ad allenarmi senza prendere il pre-workout descritto sopra, ma soltanto prendendo un caffè poco prima di andare in palestra. Non vorrei che si trattasse soltanto di un "effetto placebo", perché personalmente con i pre-workout non ho mai visto grandi benefici...

                      A volte ho dimenticato di prenderlo e in palestra ho spinto allo stesso modo.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Anduril_34 Visualizza Messaggio
                        Domani vorrei provare ad allenarmi senza prendere il pre-workout descritto sopra, ma soltanto prendendo un caffè poco prima di andare in palestra. Non vorrei che si trattasse soltanto di un "effetto placebo", perché personalmente con i pre-workout non ho mai visto grandi benefici...

                        A volte ho dimenticato di prenderlo e in palestra ho spinto allo stesso modo.
                        AGGIORNAMENTO:

                        Mi sono allenato senza pre-workout e ho spinto allo stesso modo, vedremo nei prossimi giorni

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Anduril_34 Visualizza Messaggio
                          AGGIORNAMENTO:

                          Mi sono allenato senza pre-workout e ho spinto allo stesso modo, vedremo nei prossimi giorni
                          E ti credo..
                          Parliamo di caffeina, non cocaina o anfetamine. Gli altri ingredienti hanno effetto o vasodilatatorio o miglioranti della prestazione (miglioramenti quasi impercettibili, specie se presi una tantum).

                          Commenta


                            #28
                            Ho dimenticato di dirvi che faccio un lavoro d'ufficio e non mi muovo tanto, dite che in base a come ho impostato la dieta, la massa sarà abbastanza sporca? Ho paura di prendere molto grasso per poi ricominciare da capo...

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Anduril_34 Visualizza Messaggio
                              Ho dimenticato di dirvi che faccio un lavoro d'ufficio e non mi muovo tanto, dite che in base a come ho impostato la dieta, la massa sarà abbastanza sporca? Ho paura di prendere molto grasso per poi ricominciare da capo...
                              Scusa , ma se vedi che ingrassi troppo diminuisci le calorie. La dieta studiata a tavolino va quasi sempre aggiustata in corso d'opera. Magari poi capisci che la cosa più semplice è stabilire un surplus calorico e aggiungerlo ogni giorno, nel tuo caso se il tuo tdee fosse 2200, basterebbero 2500kcal giornalere, tutti i giorni.

                              Ma in realtà tu non conosci il tdee, lo hai solo calcolato. E nel tempo cambia, poiché cambi tu.
                              sigpic

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                                Hai mai provato oltre I 400mg di caffeina anidra pre wo?

                                200mg sono più che sufficienti.

                                Protocolli che funzionano in che senso? In un pre wo la caffeina ha la sola funzione di aumentare il focus, basterebbe un caffè che ne contiene anche meno.
                                Ovunque cerchi la cosa, troverai almeno almeno 3-6mg per chilo di peso. Con 200mg non ci fai quasi niente. Io prima di andare mi bevo una tazza di caffè fatto con la moka da 3, quindi in pratica mi bevo 3 caffè. Ogni caffè ha circa 80mg di caffeina, quindi sto sui 240mg totali circa. Peso 71Kg, quindi sono a 3,38mg/Kg e onestamente non sento nessuna differenza tangibile. Lo bevo perché mi piace e perché mi aiuta a non mangiarmi mezzo scaffale di roba a colazione. Se poi incide, seppur di poco, ben venga.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎