Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo aiuto per cambiare rotta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Primo aiuto per cambiare rotta

    Salve a tutti ragazzi ..scrivo a voi per avere un aiuto ..ho 35 anni e attualmente peso 52 kg .so di essere sottopeso e lo sono sempre stato ..non ho mai superato i 55 kg in vita mia ..ho sempre praticato tanti sport e di salute sto benissimo.. ultimamente però ho perso un altro paio di kg e infatti sto facendo delle analisi per scoprire se sono intollerante a qualche alimento visto che ogni tanto ho problemi di pancia ..
    Tralasciando ciò (vi farò sapere) a settembre vorrei cominciare la palestra per provare a cambiare rotta e mettere su qualche kg ..so già che la cosa principale sarà l alimentazione e quindi vi chiedo dei consigli ..
    Di solito faccio colazione con caffè latte, 2 fette biscottate con marmellata e un paio di biscotti.. spuntino verso le 10 con pane e prosciutto o bresaola..
    A pranzo un piatto di pasta (con qualsiasi cosa, ragù, verdure ecc ecc) di secondo una fetta di pane con affettati o formaggio e un frutto..
    Pomeriggio spuntino con frutta secca e la sera di solito mangio il secondo ovvero carne , pesce con contorno e pane ovviamente..frutta e dolce

    Grazie mille a tutti
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎