Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio DIETA MASSA 3000KCAL

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio DIETA MASSA 3000KCAL

    Salve a tutti, vorrei chiedervi un parere per quanto riguarda la mia dieta, non so se spingere tanto sui carboidrati o sui grassi, mi alleno 4 volte a settimana e sono un militare quindi abbastanza attivo: sono alto 182cm peso 78.5, 25 anni, addome in vista se contraggo, e buona vascolarizzazione. Vorrei arrivare ad 83 circa sporcandomi il meno possibile. Ho eseguito una Reverse Diet post definizione, aumentando le calorie di 100-200 a settimana perché il peso non si muoveva, e ancora oggi a 3000 ckal è un po' incerto ma ci sono giorni in cui salgo di mezzo chilo, altri in cui scendo. Non sgarro mai, non ne sento il bisogno e seguo una dieta simil Bro, con tonno pane di segale olio di oliva e burro di arachidi
    Macros: 150 PRO 450 CHO e 60 FAT la seguo da circa una settimana, seguendo le linee guida del forum, ma ho paura di essere alto di fats.
    Grazie della disponibilità ragazzi! Se volete foto della condizione posso mandarla tranquillamente.
    Last edited by Santo97; 02-06-2022, 22:24:14.

    #2
    I macro vanno più che bene
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Grazie della risposta!
      Per allenamento, preferisci monofrequenza o multi per la massa? Cardio può aiutare a rimanere lean?

      Commenta


        #4
        Io preferisco allenare un muscolo due volte a settimana
        La massa la fai con le calorie ed il cardio fa bene sempre
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          Anche a me i macros sembrano ben distribuiti. Non sei assolutamente alto di fat...anzi, ci starebbe anche qualcosa di più....

          Come si diceva, la massa si fa sopratutto a tavola. Sulle modalità di allenamento, il consiglio è quello di darsi il tempo per verificare quelle più in linea con le proprie attitudini e relativi risultati.

          La diatriba mono/multi è ormai anacronistica. Su 4 x week, senza aspettare per forza una settimana per riallenare un gruppo, hai diverse possibilità:

          Spinta-trazione (2 x week per i gruppi di spinta e 2 x week i gruppi di trazione)
          Upper-lower (2 x week x il upper e 2 x week x il lower)
          ABCA BCAB CABC etc
          ....

          Commenta


            #6
            Grazie mille, dividerò in 2 per week spinta e 2 per week trazione! Ringrazio anche Ozn e cerco di colpire anche il muscolo due volte a settimana guardando spinta e trazione

            Commenta


              #7
              Alcuni spunti interessanti
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎