Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio pro per colazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio pro per colazione

    Buongiorno, vorrei un consiglio sul tipo di proteine più adatto per aumentare l'apporto proteico della colazione.
    Qualcosa ad alta percentuale e abbastanza pulito, senza carbo e altro. Possibilmente con aggiunta di bcaa.
    Avevo pensato a qualcosa della Anderson. Ma anche altro purché sia un prodotto di qualità.
    Vorrei i vostri consigli.
    Grazie.

    #2
    100% Iso Whey Pro 2270 g., By Pharmapure buy at the discounted price of 69.99 €. Visit our complete catalog of Protein Powders. On our site you will find discounts on the whole wide choice of food supplements. Muscle Nutrition is your trusted store.

    100% Whey Gold Standard 2270 g., By Optimum Nutrition buy at the discounted price of 89.99 €. Visit our complete catalog of Protein Powders. On our site you will find discounts on the whole wide choice of food supplements. Muscle Nutrition is your trusted store.


    Vanno bene delle concentrate. Tutte le proteine contengono aminoacidi.
    E tutte le proteine, a parte qualche bidone infimo, hanno una quantitá di carbo e grassi minima (a meno che non si va
    sulle caseine dove c'é una percentuale piú alta di grassi)
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Una normalissima Whey al 80% va più che bene. più che altro guarda che non ci siano ingredienti inutili come aspartame, sale, gomma xantana, maltodestrine... che rallentano l'assimilazione e la qualità della proteina stessa
      sigpic

      Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
      I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza Messaggio
        Una normalissima Whey al 80% va più che bene. più che altro guarda che non ci siano ingredienti inutili come aspartame, sale, gomma xantana, maltodestrine... che rallentano l'assimilazione e la qualità della proteina stessa
        a questo su riferiva la mia domanda. Una buona Whey di qualità ?

        Commenta


          #5
          I due links di Ozn sono quello che fa per te.
          https://www.instagram.com/il_coach_htc/

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da triplexita Visualizza Messaggio
            a questo su riferiva la mia domanda. Una buona Whey di qualità ?
            non si possono metter link commerciali. per quello ti ho specificato le caratteristiche . poi sta a te giudicare, ma come ripeto, pochissimi ingredienti e di qualità. Più roba c'è oltre classiche proteine aroma dolcificanti e qualche vitamina e peggio è
            sigpic

            Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
            I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza Messaggio
              non si possono metter link commerciali. per quello ti ho specificato le caratteristiche . poi sta a te giudicare, ma come ripeto, pochissimi ingredienti e di qualità. Più roba c'è oltre classiche proteine aroma dolcificanti e qualche vitamina e peggio è
              grazie

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                https://www.musclenutrition.com/en/1...ation_id=28404
                100% Whey Gold Standard 2270 g., By Optimum Nutrition buy at the discounted price of 89.99 €. Visit our complete catalog of Protein Powders. On our site you will find discounts on the whole wide choice of food supplements. Muscle Nutrition is your trusted store.


                Vanno bene delle concentrate. Tutte le proteine contengono aminoacidi.
                E tutte le proteine, a parte qualche bidone infimo, hanno una quantitá di carbo e grassi minima (a meno che non si va
                sulle caseine dove c'é una percentuale piú alta di grassi)
                Scusate l’intromissione per caso avete un codice coupon per muscle nutrition?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da M4rkM4b98 Visualizza Messaggio
                  Scusate l’intromissione per caso avete un codice coupon per muscle nutrition?
                  Ciam Mark,

                  li trovi sempre in prima pagina o qui : https://www.musclenutrition.com/promozioni/
                  Cambiano e si rinnovano ogni 2-3 giorni.





                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da triplexita Visualizza Messaggio
                    a questo su riferiva la mia domanda. Una buona Whey di qualità ?
                    Se posso aggiungere, allora ti consiglio di guardare anche Pure Whey Isolate 97 Bulk Powders.
                    Visto che cerchi proteine di qualità, senza additivi, ti consiglio di provare la versione senza aromi, per assumere proteine "pure" al 100%. Una porzione da 30 grammi contiene: 29 g di proteine, 0 carboidrati e meno di 0,1 g di grassi.
                    Maggiori informazioni su queste proteine, trovi in questo articolo su alimentazionebodybuilding.com.
                    Last edited by Donatelo; 09-08-2022, 22:44:30.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Donatelo Visualizza Messaggio
                      Se posso aggiungere, allora ti consiglio di guardare anche
                      La versione senza aromi è consigliata per assumere proteine ??"pure" al 100%. Una porzione da 30 grammi contiene: 29 g di proteine, 0 carboidrati e meno di 0,1 g di grassi.
                      Per favore leggete il regolamento: roba non venduta dallo sponsor del sito, Muscle Nutrition, non si cita
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎