Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caro Diario... vediamo che combino!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Allenamento di oggi



    Oggi ho avuto problemi seri con la presa, maggiormente nello stacco ma anche nelle trazioni e nel rematore.

    L'ultima serie dello stacco l'ho fatta con le strips. Le odio.

    Video dello stacco, prima volta con 100kg --> https://youtube.com/shorts/QbtMqXNmAdc

    Ho provato a zavorrare le trazioni e anche se erano solo 5kg li ho sentiti molto bene.

    Commenta


      #17
      Io ho una battaglia con tutti gli esercizi, non solo con la panca ahahahahahha


      Oggi petto gambe addome con SUPERFOCUS sullo squat.


      Ci ho dedicato un bel po di tempo.


      Mi sono concentrato sullo sbloccare le anche prima delle ginocchia e sull'andare più indietro possibile.


      Credo di essere riuscito a scendere basso come nelle altre volte ma con il sedere molto più indietro e anche le ginocchia molto più indietro rispetto alla punta dei piedi rispetto al solito.


      Non è che prima avessi un buon affondo ma aver raggiunto la stessa profondità ma con il corpo traslato più indietro è un primo passo.


      A differenza delle altre volte ho sentito molto lavorare i glutei. Credo di aver usato maggiormente la catena cinetica posteriore.


      Di solito sentivo tutto su quadricipiti/ginocchia/caviglie.


      Ho notato però che alcune volte, qualche centimetro prima di arrivare in buca mi sposto in avanti.


      Ci devo lavorare.


      Doveva essere suduta di mantenimento 4x6 con 80kg ma ho deciso di fare un ramping partendo da 40kg arrivando a 70kg per concentrarmi sull'esecuzione.





      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎