Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whey a rilascio mooolto lento :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Whey a rilascio mooolto lento :)

    Buongiorno a tutti ragazzi.

    Siccome per motivi logistico lavorativi quasi mai o comunque non sempre riesco a fare pasti e colazione con il giusto apporto proteico vi chiedo un consiglio su delle whey ISOLATE che abbiano un rilascio il più lento possibile.
    Mi fido di voi, su youtube ci sono solo video di gente che pubblicizza prodotti perchè ci guadagna, e quindi non mi fido..
    L'importante è che siano a rilascio lento lento lento (e che non costino troppo..) Basta che scriviate il link di vendita, senza che perdiate tempo in spiegazioni, nessun problema per quello.

    E infine, siccome sempre gli youtuber dicono la loro più per convenienza che per amore di verità, vi chiedo se per la crescita di massa muscolare abbinare alle whey un MASS GAINER o dei BCAA.. Sento sempre più spesso dire che i BCAA non siano adatti allo scopo, alcuni ancora invece dicono di si.. Quindi MASS GAINER? O creatina o altro? Mi fido di chi può consigliare sulla base di esperienza personale, per questo chiedo a voi.

    Grazie a tutti!

    #2
    Se sono isolate non sono a lento rilascio, le isolate sono proteine ad assorbimento veloce con quantitá minime di lattosio.

    Se cerchi delle caseine
    100% Casein 1800 g., di Optimum Nutrition acquista al prezzo scontato di 89.99 €. Visita il nostro catalogo completo di Proteine in Polvere. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.


    Il mass gainer é praticamente un pasto sostitutivo, dipende dalla dieta.

    BCAA: dipende da una serie di fattori, prima di tutto quanto tempo prima dell'allenamento mangi. Di sicuro non sono fondamentali

    Creatina: se ne parla di continuo sul forum. Il motivo per il quale la prenderesti?

    Senza conoscere i tuoi obbiettivi ed i dati si puó suggerire poco e l'integrazione di pro in polvere e gainer dipende dalla dieta
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Ciao Ozn, prima di tutto ti ringrazio per la tua risposta.

      Hia ragionissima, ti do qualche informazione in più ora. Il mio obiettivo è mettere su massa muscolare, non voglio diventare nè enorme nè pompato sia chiaro (anche perchè ho 44 anni e direi che sarei ridicolo), ma per la prima volta nella mia vita dopo anni di palestra senza integrazione in cui non ho mai ottenuto nulla a livello estetico, vorrei solo un discreto irrobustimento con una buona definizione muscolare.

      La mia base di partenza attuale è quella di un fisico magro (a parte un pò di pancetta da birra che però non bevo più e quindi sparirà a breve). Purtroppo per motivi lavorativi ho orari sballatissimi per i pasti e per gli allenamenti, una settimana posso allenarmi la mattina, un'altra il pomeriggio, non ho orari precisi in cui so di poter manguare prima di allenarmi purtroppo.. Posso aggiungere che almeno un pasto giornaliero, quello sul lavoro dovrei saltarlo perchè è una mensa e vi lascio immaginare quindi cosa ci propongano; dovrei portarmi qualcosa "al sacco" di veloce perchè purtroppo il tempo è poco.. Purtroppo a parte rari casi anche il pasto a casa è veloce, e da qui la mia necessità di integrare con proteine in polvere e qualcosa che mi aiuti a mettere su massa magra e che mi dia forza nell'allenamento.

      Guardando un paio di video del canale Project Invictus (uno dei pochi canali seri che jon sponsarizza marchi) mi pareva di aver capito che era meglio propendere per le ISOLATE e che si trovassero a rilascio lento (che probabilmente per le mie esigenze è il rilascio migliore) , ma mi pare di capire che solo le caseine sono a rilascio lento.. Intanto allora devo optare per delle caseine per avere il rilascio lento? O meglio le ISOLATE anche se a rilascio veloce? E per mettere su massa? Spero che alla luce di quello che vi ho scritto, qualcuno mi possa aiutare.

      Grazie a tutti per la pazienza.

      Commenta


        #4
        Scusa, anche se non é la sezione adatta, puoi postare come mangi e quando ti alleni?
        Perché veramente é impossibile dare dei consigli con queste informazioni generiche.
        Le isolate a lento rilascio non esistono. Se ti servono delle pro in polvere prendi delle concentrate, che costano pure meno.
        Comunque scrivi sotto

        Colazione
        Pranzo
        Cena
        Eventuali spuntini

        e dove si colloca l'allenamento durante la giornata.

        Sul portarsi riso+ pollo/tacchino/tonno/manzo/uova + verdura non vedo il problema: puoi anche prepararti i pasti
        una volta ogni 3 giorni, non é niente di drammatico.
        Presumo che a mensa avranno riso e carne grigliata, comunque scelta tua. Io mi sono sempre portato la roba da casa

        Sul fatto di diventare troppo grosso, stai sereno che non ci sono rischi
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          Come dicevo, uno dei miei poroblemi priincipali sono innanzitutto gli orari. Partendo dal fatto che per esempio non purtroppo non posso nemmeno dire con esattezza quando mangio e quando mi alleno. Cambio turno ogni settimana e la turnazione è su 3 turni diversi, e addirittura le pause in questi tuni sono totamente diverse. A volte, per dire, quando faccio la mattina faccio pausa pranzo alle 10 del mattina per una decona di giorni consecutivi e poi me la ritrovo nei gioeni successivi alle 12:30.. Quando esco dal turno matttutino poi devo per forza andare in palestra in una fascia d'rario compresa tra le 15 e le 17 (la settimana dopo invece posso solo la mattina prestissimo verso le 7 del mattino per dire), quindi il mio eventuale pasto si è andato già ampiamente a far digerire, e non ho assolutamente tempo per prepararmi altro, fosse anche un panino, perchè non rientro a casa. Ti potrei riportare altri esempi di pause turni e inizio palestra altrettanto assurdi, ma non finirei più di scrivere. E' per questo che io ho disperato bisogno di integratori, perchè da quando mangio a quando mi alleno passa troppo tempo e non ho ne tempo ne modo di fare ne un secondo pranzo o cena ne uno spuntino purtroppo. Troppo lunga da spiegare, se non c'è modo di aiutarmi sulla bse di quello che scrivo non preoccuparti fa lo stesso ci mancherebbe. Poi va beh mangio le solite carni bianche, bresaola, pasta e pane integrale (ma solo a pranzo se sono a casa) pesce bianco, merluzzo, uova, ma purtroppo non mangio verdure e affini, e sul lavoro non posso portarmi così liberamente tutto quello che voglio anche perchè ho solo mezz'ora di pausa e non avrei tempo se non per un panino con bresaola o simili (di certo non riesco purtroppo a mangiare un piatto completo, fuguriamoci 2)
          Per questo chiedevo aiuto per integrare, il poco che mangio e non posso che fare così a causa del lavoro.
          Qualcosa devo pur prendere o in palestra non ho proprio la forza per fare gli esercizi, quindi appunto pensavo a proteine e eventualmente agli amminoacidi..
          Grazie comunque per le risposte, sei stato gentilissimo

          Commenta


            #6
            Valuterei le barrette o un gainer da bere al lavoro in questo caso, quello secondo me può fare la differenza.



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Valuterei le barrette o un gainer da bere al lavoro in questo caso, quello secondo me può fare la differenza.
              Barrette e gainer solo quando al lavoro o prima degli allenamenti non riesco a fare un pasto decente e completo, giusto?

              E qualcosa di specifico da consigliare per avere più resistenza nelle sessioni in palestra secondo voi? Perchè spesso dopo il lavoro arrivo stanchissimo in palestra
              Avevo visto questo:
              NOLINKSESTERNI
              Se prendessi questo come pre work out per avere più resistenza e forza, potrei prendere qualcosa come posto work out per la ricostruzione del muscolo?
              Last edited by Ozn; 26-05-2022, 15:05:21.

              Commenta


                #8
                Integra con della creatina (mono, 5g al giorno) se vuoi un po' di spinta. Puoi inserire anche dei bcaa pre eo
                Dopo devi mangiare: o fai un pasto oppure fai una fonte di carbo+ proteine anche in polvere
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Giova777 Visualizza Messaggio
                  Barrette e gainer solo quando al lavoro o prima degli allenamenti non riesco a fare un pasto decente e completo, giusto?

                  E qualcosa di specifico da consigliare per avere più resistenza nelle sessioni in palestra secondo voi? Perchè spesso dopo il lavoro arrivo stanchissimo in palestra
                  Avevo visto questo:
                  NOLINKSESTERNI
                  Se prendessi questo come pre work out per avere più resistenza e forza, potrei prendere qualcosa come posto work out per la ricostruzione del muscolo?
                  Barrette e gainer solo al lavoro si, per comodità.

                  Se link qualche cosa del nostro sito posso commentare altrimenti devi chiedere ad altri siti direttamente, spero che faccia senso sta cosa. Siamo collegati con uno sponsor che paga il forum e supporta il tutto, all'interno dello store puoi trovare veramente di tutto, online dal 1999, ti puoi fidare



                  Commenta


                    #10
                    Chiedo scusa per aver linkato qualcosa di esterno. Non avevo letto bene il regolamento, non succederà più.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Giova777 Visualizza Messaggio
                      Chiedo scusa per aver linkato qualcosa di esterno. Non avevo letto bene il regolamento, non succederà più.
                      Tranqui, non è un problema, è solo per etica.



                      Commenta


                        #12
                        Qualsiasi proteine in polvere con dei grassi diventa a lento rilascio, perché appunto i grassi rallentano molto l'assimilazione . Fatti delle proteine in polvere normalissime e mangiati 4-5 nocciole, noci e frutta secca oppure beviti 20 cl di Olio d'oliva
                        sigpic

                        Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
                        I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎