Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info dieta definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Info dieta definizione

    Ciao a tutti!

    Sono nuovo e volevo chiedervi una mano o comunque un parere per quanto riguarda la mia attuale dieta di definizione.

    Ho 23 anni, faccio palestra da 4 anni, sono alto 173 cm e peso 76/77 kg. Mi alleno 4 volte alla settimana e a fine allenamento faccio un circuito da 10 minuti. A volte faccio circuiti extra nei giorni di riposo.

    Attualmente, mangio ogni giorno le stesse cose, senza fare distinzioni tra i giorni di allenamento e i giorni di riposo. Inoltre, non ci sono differenze tra il pranzo e la cena. Mi va bene così, ma potrei correggere il tiro.

    Colazione
    170g yogurt greco bianco
    250g albume
    spremuta d'arance (due arance)

    Spuntino
    yogurt greco 170g + 1-2 gallette
    oppure
    2 gallette con burro d'arachidi o arrosto di tacchino/pollo

    Pranzo
    90g di riso
    250 pollo/tacchino

    Spuntino
    come l'altro

    Cena
    uguale al pranzo

    In media, giornalmente assumo sui 190g di carbo, 285g di proteine e 70 di grassi.

    Dovrei modificare qualcosa secondo voi? Io stavo pensando di diminuire i carboidrati, gradualmente. Ogni settimana 20g in meno ad esempio, fino ad un minimo da stabilire.

    #2
    Aggiungo..

    Prendo 35g prima di andare a dormire di proteine isolate.

    L'obiettivo è togliere l'appannamento che ho sull'addome. Non ho pancia, ma appannamento.

    Commenta


      #3