Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa fai per ottenere definizione? ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cosa fai per ottenere definizione? ?

    Ciao ragazzi,

    vorrei sapere quali sono i vostri consigli, e quindi cosa state facendo, per definire i vostri muscoli e renderli più visibili. Il mio problema principali sono gli addominali che si nascondono, nonostante gli sforzi. So che sbaglio qualcosa e vorrei capire anche dalla vostra esperienza quali sono le giuste azioni da compiere.


    Grazie mille a tutti quelli che risponderanno.

    #2
    Mangia di meno!
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      #3
      Giusto Roby. Tu segui un calcolo specifico per tagliare le calorie? Su cosa ti basi?

      Grazie

      Commenta


        #4
        I tuoi dati quali sono?

        Se non vedi l'addome:

        1) C'é grasso da toglire e/o
        2) Il muscolo non é sviluppato
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Kim-Gilmore Visualizza Messaggio
          vorrei sapere quali sono i vostri consigli, e quindi cosa state facendo, per definire i vostri muscoli e renderli più visibili.
          In questo periodo mi sto allenando con alto volume e alta intensità. La dieta è probabilmente una leggerissima ipocalorica, quasi normo (non conteggio le calorie, ma mi peso ogni giorno).
          Diciamo che per definirsi non è che ci siano dei grandi segreti:
          1. si deve avere un muscolo abbastanza sviluppato
          2. si deve mangiare meno di quanto si consuma (ma non troppo meno)
          3. si deve cercare di spingere tanto in palestra per non perdere troppo a livello di performance, che resta per me l'unico punto chiave di tutto
          Ad oggi la mia performance sta continuando a migliorare, nonostante la leggera ipocalorica, ma solo perché ho ripreso da 3 mesi e quindi dovrei avere ancora un po' di margine. A cose normali comunque potrebbe anche accadere, l'importante è che la dieta sia appunto davvero di poco ipocalorica, perché un deficit troppo grande inficia sempre la prestazione.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
            In questo periodo mi sto allenando con alto volume e alta intensità. La dieta è probabilmente una leggerissima ipocalorica, quasi normo (non conteggio le calorie, ma mi peso ogni giorno).
            Diciamo che per definirsi non è che ci siano dei grandi segreti:
            1. si deve avere un muscolo abbastanza sviluppato
            2. si deve mangiare meno di quanto si consuma (ma non troppo meno)
            3. si deve cercare di spingere tanto in palestra per non perdere troppo a livello di performance, che resta per me l'unico punto chiave di tutto
            Ad oggi la mia performance sta continuando a migliorare, nonostante la leggera ipocalorica, ma solo perché ho ripreso da 3 mesi e quindi dovrei avere ancora un po' di margine. A cose normali comunque potrebbe anche accadere, l'importante è che la dieta sia appunto davvero di poco ipocalorica, perché un deficit troppo grande inficia sempre la prestazione.
            Alto volume - alta intensità- dieta ipocalorica- ho ripreso da 3 mesi

            Ma sei serio?
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
              Alto volume - alta intensità- dieta ipocalorica- ho ripreso da 3 mesi
              Ma sei serio?
              Sì, assolutamente.
              La dieta è quasi una normocalorica, si potrebbe dire. Da febbraio ad oggi sono sceso solo di 2,5Kg di peso, ma sono già tutt'altra persona rispetto a gennaio (bf da 23% a 13%). Peso stabile da circa un mese.
              Alto volume --> faccio 5-6 allenamenti da 30 serie ciascuno (più o meno) alla settimana
              Alta intensità --> lavoro, escludendo un totale di 7-8 serie di ramping, solo con carichi dall'80% in su

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎