Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scene iconiche da un film - campo libero o quasi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Laos ? Cambogia ? Delta del Po?
    Paradiso Friuli (cit)

    Commenta


      Lo conoschi ha Faion ?
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        No

        Commenta


          Ok , ma non c'è bisogno di essere maleducati.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Ok , ma non c'è bisogno di essere maleducati.
            Mi spiace di aver creato una turbativa. Prossima volta sarò più carino.

            Commenta





              Commenta





                Commenta


                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                    Una delle loro scene che preferisco.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                      Mi spiace di aver creato una turbativa. Prossima volta sarò più carino.
                      aspetta la prossima vita
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        aspetta la prossima vita

                        Commenta





                          Commenta


                            Non-Profit Channel. Fair Use. My Copyright Disclaimer: Copyright Disclaimer Under Section 107 of the Copyright Act 1976, allowance is made for "fair use" for...









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              La scena più iconica nella storia delle scene più iconiche....



                              Superman (1978)Superman saves Lois and helicopter scene. Lois Lane meets SupermanSuperman (1978) Playlist: https://goo.gl/2GLNaNFilm description: Just before...









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Pensavo ti riferissi all’ingresso di Lino Banfi al ristorante, accolto dalla chitarra



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎