Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per il cut

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
    Non fate i grossi...ognuno ha il suo vissuto e cerca di uscirne al meglio...e come ha detto, sta facendo dei piccoli passi di "emancipazione"...
    Per me sono tutte turbe sue. Figurati se ragazza e amici lo mollano perche' al ristorante non mangia schifezze e ordina roba sana.
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Per me sono tutte turbe sue. Figurati se ragazza e amici lo mollano perche' al ristorante non mangia schifezze e ordina roba sana.

      Ma si, dai, ci sta lavorando sopra

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
        Non fate i grossi...ognuno ha il suo vissuto e cerca di uscirne al meglio...e come ha detto, sta facendo dei piccoli passi di "emancipazione"...
        Non è questio di "fare i grossi", personalmente non ho mai sopportato e mai sopporterò gli zerbini.
        Ma ognuno è libero di vivere come meglio crede, a me cambia meno di zero.

        Commenta


          #19
          Io sono in una situazione simile alla tua, non ho persone che mi obbligano in qualche modo o mi prendono in giro ma sono proprio io che quando vado a cena fuori mi piace mangiare cosè più caloriche, così ho ridotto del 15% le mie calorie infrasettimanali in modo da avere un bel margine che mi sparo domenica.

          Invece di avere giornate di 1700/1600 kcal tra on e off, ho abbassato a 1500/1400 e domenica ho ben 3000 kcal a mia disposizione per divertirmi pur rimanendo nel deficit calorico settimanale che mi ero imposto. Se poi supero le 3000 di altre 2-300 kcal so che comunque non ho mandato all'aria una settimana di dieta e amen.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Moggi89 Visualizza Messaggio
            Io sono in una situazione simile alla tua, non ho persone che mi obbligano in qualche modo o mi prendono in giro ma sono proprio io che quando vado a cena fuori mi piace mangiare cosè più caloriche, così ho ridotto del 15% le mie calorie infrasettimanali in modo da avere un bel margine che mi sparo domenica.

            Invece di avere giornate di 1700/1600 kcal tra on e off, ho abbassato a 1500/1400 e domenica ho ben 3000 kcal a mia disposizione per divertirmi pur rimanendo nel deficit calorico settimanale che mi ero imposto. Se poi supero le 3000 di altre 2-300 kcal so che comunque non ho mandato all'aria una settimana di dieta e amen.
            Fattibile secondo me se il divario è minore. Ma stare tutta la settimana a 1500/1400 inficia quasi sicuramente la prestazione. Non il lunedì e magari non il martedì, ma dal mercoledì al sabato rischi di dormire peggio, recuperare peggio e performare peggio.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎