Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento ok?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento ok?

    Ciao ragazzi, ho inziato ad allenarmi con dedizione in palestra, 3gg a settimana, lun merc e venerdì, allenamento cirda dalle 21 alle 23, ultimo pasto alle 17 (uguale ad un pranzo o una cena) e poi cena alle 23-23:30 prima di andare a dormire, faccio anche pranzo alle 13 e colazione alle 7, tutti pasti abbondanti tranne la colazione, nessun supplemento, natural, molte verdure molti carboidrati e poca carne, no dolci in generale e no categorico a merendine varie. Ho inziato circa 2 anni fa con calistenics a casa, da circa 4 mesi sono passato in palestra.
    Prima pesavo dai 95 in estate ai 105 in inverno, ora sono fisso sopra i 100 circa 102-104, dipende quanto mangio, e sono alto 1.95, non penso di essere sovrappeso ed ho 25 anni.
    Vi posto l'allenamento che sto facendo ora, potrebbe essere giusto per crescere prendere proteine iso fuji, predator gator come pre wo ed il cell tech performance series, voglio diventare più grosso, soprattutto sopra, i polpacci sono già grossi di loro.
    L'allenamento è scritto con 2 carichi diversi con numero di serie diverso in base a se comincio ad allenarmi proprio come sta scritto o se inizio gli esercizi dal basso della lista andando verso l'alto.




    Le serie scritte non sono i massimali, e riesco a finire ogni serie con il peso indicato.
    grazie ragazzi
    Last edited by davo007; 09-05-2022, 21:11:15.

    #2
    up

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎