Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass gainer + integratore vitamine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mass gainer + integratore vitamine

    Ciao a tutti, da due mesi e mezzo sto prendendo mass gainer per mettere peso/massa, lo prendo 3-4 giorni a settimana, ovvero quando faccio allenamento. Da ieri ho iniziato a prendere “apportal”, che è un integratore tipo “pronto recupero”, contenente quindi vitamine, aminoacidi, magnesio ecc, dato che ( non so se a causa del covid dal quale sono guarito da poco) mi sento fuori forma, debole. Volevo sapere se questi 2 integratori li posso prendere insieme o se conviene fermare il mass gainer fino a quando non ho finito l’altro integratore per evitare magari di sovraccaricare i reni o altro.
    grazie a chi risponderà

    #2
    Sono 2 integratori diversi, il mass-gainer introduce essenzialmente calorie, questo APPORTAL invece è un integratore di vitamine e minerali.
    Li puoi prendere comunque entrambi, magari in 2 momenti diversi. La bustina di vitamine al mattino e il gainer a metà pomeriggio.

    Bevi acqua
    sigpic

    Commenta


      #3
      Ma il gainer quanto tempo posso prenderlo ancora? Devo fermarlo dopo tot mesi?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Marerello Visualizza Messaggio
        Ma il gainer quanto tempo posso prenderlo ancora? Devo fermarlo dopo tot mesi?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Teoricamente lo puoi prendere sempre, ma in pratica sarebbe meglio imparare a mangiare un po' di più, x come la vedo io appena ti finisce sostituiscilo con un bel panino pollo, lattuga e pomodoro.
        sigpic

        Commenta


          #5
          Quello già lo mangio ( il panino) quindi facendo già 5 pasti al giorno il gainer un po’ aiuta


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎