Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le arti marziali aiutano con la depressione.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Le arti marziali aiutano con la depressione.

    Salve ho un paio di domande,


    Le arti marziali come il taekwondo, il jiu jitsu brasiliano, il judo, ecc. Aiutano con la depressione... Mi sento piuttosto giù negli ultimi due mesi e in questo momento sto pensando di fare queste arti marziali nella speranza che possa aiutare , Quali altre attività fisiche posso fare per aiutarmi in questa situazione, anche se ho 20 anni, quindi il mio tempo programmato potrebbe non andare di pari passo con la mia situazione.

    #2
    Originariamente Scritto da isenki Visualizza Messaggio
    Salve ho un paio di domande,


    Le arti marziali come il taekwondo, il jiu jitsu brasiliano, il judo, ecc. Aiutano con la depressione... Mi sento piuttosto giù negli ultimi due mesi e in questo momento sto pensando di fare queste arti marziali nella speranza che possa aiutare , Quali altre attività fisiche posso fare per aiutarmi in questa situazione, anche se ho 20 anni, quindi il mio tempo programmato potrebbe non andare di pari passo con la mia situazione.
    Aiutano aiutano. Se però la situazione è di tipo patologico particolare ci lavorerei sopra da più lati anche con un psicologo/psichiatra.



    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎