Annuncio

Collapse
No announcement yet.

informazione su raggiungimento kcal tramite macro differenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    informazione su raggiungimento kcal tramite macro differenti

    Buongiorno vorrei chiarito un dubbio.

    il mio tdee è circa 2500kcal.

    ho deciso di tagliare a 2000kcal.

    il mio quesito è il seguente:

    cosa cambia se a queste 2000 calorie arrivo con i macro differenti?
    mi spiego meglio posso arrivarci con piu carbo (269c 48g 161p) oppure posso arrivarci con piu grassi (188c 84g 161p) cosa cambia nello specifico?

    Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.

    #2
    La cosa è molto soggettiva, dipende da come reagisce il tuo fisico e l'unico modo è testare su te stesso. In oltre bisogna capire se reggi meglio una ipocalorica con meno carbo
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      io opterei per una con piu carbo...quindi per vedere se va bene devo vedere se perdo peso settimanalmente?

      Commenta


        #4
        Dipende da un sacco di cose. Come sei messo a bf? Come sono i macro ora? A tutto cio' devi aggiungerci la soggettivita' e le preferenze personali, perche' senza aderenza alla dieta nessuna suddivisione ha senso.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da thegodfather Visualizza Messaggio
          io opterei per una con piu carbo...quindi per vedere se va bene devo vedere se perdo peso settimanalmente?
          Devi vedere se riesci a tirarti mantenendo una buona massa muscolare: conta lo specchio più che la bilancia.i tuoi dati quali sono?
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            #6
            È un po' come per i motori: abbiamo un certo range ottimale di olio per fare la miscela, oltre il quale il motore inizia a scaldare meno e ad esprimere meno potenza poiché ha meno combustibile nei cilindri.
            Per me, in maniera ovviamente umanizzata, il tutto è trasferibile sul corpo umano.
            Il carburante principale del nostro corpo è il carboidrato. Abbiamo bisogno di grassi per un discorso ormonale e non solo, ma sono i carboidrati quelli che fanno spingere sull'acceleratore. Raggiunto quindi il valore ottimale di grassi e di proteine, basta, mi fermo lì. E tutto il resto vado di carboidrati. Sia che sia in ipocalorica, sia che sia in ipercalorica.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎