Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratore Ipotonico Matt

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratore Ipotonico Matt

    ciao l'anno scorso al supermercato ho acquistato questo prodotto XXXXX ho messo il link per farvi vedere le caratteristiche , dovrebbe essere una specie di gatorade , in polvere ; dice bevanda ipotonica ; Io non ho modo di usarlo intraworkout , mi domando cosa potrei farci ... se puo essere usato postworkout (anche se nelle modalita' d'uso dice solo preW e intraW , mi potete dire come potrei fare per usarlo senza farlo andare buttato ? grazie .

    Last edited by Ozn; 29-04-2022, 16:06:32.

    #2
    Niente links a siti esterni
    E' un gatorade, bevilo quando hai voglia. C'é scritto pure sul sito

    Modalità d'uso
    Si consiglia di assumere 20 g (pari a due cucchiai da tavola rasi) in una borraccia con 500 ml di acqua, fi*no a tre volte al giorno. È preferibile assumere dai 50 ai 100 ml ad intervalli regolari di circa 15-20 minuti.
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      tienitelo per i per i periodi di caldo torrido dove suderai molto, ora lo vedo inutile
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ubuntuwins Visualizza Messaggio
        ciao l'anno scorso al supermercato ho acquistato questo prodotto XXXXX ho messo il link per farvi vedere le caratteristiche , dovrebbe essere una specie di gatorade , in polvere ; dice bevanda ipotonica ; Io non ho modo di usarlo intraworkout , mi domando cosa potrei farci ... se puo essere usato postworkout (anche se nelle modalita' d'uso dice solo preW e intraW , mi potete dire come potrei fare per usarlo senza farlo andare buttato ? grazie .
        Scusa, ma non era meglio chiedere prima di comperarlo cosa puoi farci?



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          tienitelo per i per i periodi di caldo torrido dove suderai molto, ora lo vedo inutile

          infatti quando andavo a camminare in spiaggia l'anno scorso mi compravo un bottiglione di gatorade e me lo bevevo 1,5 litri in 1,5 ore di camminata , quest'anno probabilimente mi ci faro' ''il gatorade'' per quello.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Scusa, ma non era meglio chiedere prima di comperarlo cosa puoi farci?

            a chi ? al commesso del supermercato? ma tu credi che sappiano nulla ?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ubuntuwins Visualizza Messaggio
              a chi ? al commesso del supermercato? ma tu credi che sappiano nulla ?
              Ovviamente no, chiedere come stai facendo ora, ma comperare a caso è un po' un azzardo ed un nonsense.
              Nel negozio dello sponsor ad esempio (qui sotto) se li contatti, telefono, chat, email, due consigli te li danno volentieri se vuoi comperare un prodotto.

              Altra cose che ti faccio presente, spesso questo tipo di bevande hanno una marea di calorie, uno va a fare una passeggiata, consuma 200 kcalorie e ne ingerisce 300, attenzione.



              Commenta


                #8
                molto probabilmente comprero da Voi , dato che mi insegnate tutto.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Ovviamente no, chiedere come stai facendo ora, ma comperare a caso è un po' un azzardo ed un nonsense.
                  Nel negozio dello sponsor ad esempio (qui sotto) se li contatti, telefono, chat, email, due consigli te li danno volentieri se vuoi comperare un prodotto.

                  Altra cose che ti faccio presente, spesso questo tipo di bevande hanno una marea di calorie, uno va a fare una passeggiata, consuma 200 kcalorie e ne ingerisce 300, attenzione.
                  si grazie , ma e' stato il primo integratore che ho comprato , credevo mi fosse utile per il preworkout , perche' lessi maltodestrine , ai tempi cercavo qualcosa di digeribile , vabbe ne sapevo molto meno di ora; per le calorie visto che sono magro non ho problema,

                  Commenta


                    #10
                    In realtà ha 60 calorie a dose, io 60 calorie le smaltisco nella camminata casa palestra
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      In realtà ha 60 calorie a dose, io 60 calorie le smaltisco nella camminata casa palestra
                      Per dose (60 g.) 200 kcal, nel caso specifico, io parlavo in generale, Gatorade, etc, dipende da quanto ne bevi.



                      Commenta


                        #12
                        Non mi sembra...
                        20 dosi da 20 grammi (confezione da 400 grammi con su scritto x20)
                        Informazioni nutrizionali Per 100 g 323 kcal
                        323/100*20= 64,6kcal per dose
                        Last edited by valium; 30-04-2022, 23:17:40.
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          Non mi sembra...
                          20 dosi da 20 grammi (confezione da 400 grammi con su scritto x20)
                          Informazioni nutrizionali Per 100 g 323 kcal
                          323/100*20= 64,6kcal per dose
                          Boh, io nel sito ho letto "per Dose (60 g) = 194 kcal".
                          Comunque, quello o altri, dipende appunto da quanto ne prendi perchè non è acqua e sali minerali, contengono tutti molti zuccheri, per i sali minerali basterebbe la pillolina, ma tutti buttano già tonnellate di bevanda zuccherata.




                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Boh, io nel sito ho letto "per Dose (60 g) = 194 kcal".
                            Comunque, quello o altri, dipende appunto da quanto ne prendi perchè non è acqua e sali minerali, contengono tutti molti zuccheri, per i sali minerali basterebbe la pillolina, ma tutti buttano già tonnellate di bevanda zuccherata.
                            60 grammi è la dose massima, 20 la dose "standard"
                            sigpic

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎