Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chiedo un consiglio su whey isolate decathlon

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    secondo voi quante proteine in 100g possono avere?io presumo 73 massimo , 80 non di sicuro , infatti i dati dell'etichetta non ridanno...
    dice :
    394kcal
    grassi 3,8
    grassi saturi 2,2
    carboidrai 10
    di cui zuccheri 3,3
    proteine 80
    sale 1,1

    se ha in 100g oltre 10 di carboidrati,3,8 di grassi, 1,1 di sale, sono piu' del 10% di prodotto estraneo alla materia prima , considerando che e' una 50/50 concentrata/isolata , per me...non ci arriva ad 80

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
      Ciao,
      se leggi bene gli ingredienti le isolate della Decathlon in realtà non sono isolate al 100% ma un mix tra isolate e concentrate.
      io le provai tempo fa (gusto biscotto) e mi sembravano buone come qualità/digeribilità.
      se ti ci trovi bene prendile senza problemi, sopratutto se non hai esigenze o intolleranze specifiche.
      hanno anche le isolate 100% , dovrebbero essere quelle con la confezione blu gusto vaniglia e nocciola , se non erro ...
      ovviamente rispetto ai brand che citate di solito nel thread delle proteine sono pessime , ma penso sia risaputo ...

      Commenta


        #33
        lascia perdere. Economiche si ma ottieni quello che paghi... fai un paragone con altro. ti dicessero "ho un filetto a 2€ all'etto" lo mangeresti? ti fideresti? oppure "ho del latte a 20 centesimi al litro" ... io non mi fiderei ... per cui per le whey il discorso è uguale. Controlla bene gli ingredienti... vedrai diverse sostanze che non c'azzeccano nulla con le proteine , cioè non c'è bisogno di averle.
        sigpic

        Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
        I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎