Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chiedo un consiglio su whey isolate decathlon

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    chiedo un consiglio su whey isolate decathlon

    Salve sono nuovo , faccio nuoto e sto ' usando le whey isolate decatlon , mi sembrano buone , (sono le uniche che ho provato) .
    Mi sapete dire se queste whey sono buone per me' oppure debbo passare ad un altra marca? Qualita' prezzo non costano tanto.
    Si le farmaphure ... lo so... ma oltre le optimum nutrition cosa trovo?
    Mi sapete dire perche' nessuno usa le whey di decatlon? grazie

    #2
    Ciao,
    se leggi bene gli ingredienti le isolate della Decathlon in realtà non sono isolate al 100% ma un mix tra isolate e concentrate.
    io le provai tempo fa (gusto biscotto) e mi sembravano buone come qualità/digeribilità.
    se ti ci trovi bene prendile senza problemi, sopratutto se non hai esigenze o intolleranze specifiche.
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      #3
      Trovi qualsiasi marchio che utilizzi come materie prime roba come carbery Isolac e optipep, volactive ultrawhey.. e probabilmente altri riconosciuti come "di qualità". Economicamente parlando, se acquistate nei periodi di sconto (in special modo black friday), il prezzo al kg si avvicina a quello delle Whey Decatlohn (circa 20-25 euro/kg)

      Per le decatlhon (come per altri marchi in cui non si conosce la materia prima) la qualità, effettiva o meno, è affidata alla fiducia e/o percezione che il marchio è capace di dare o alle certificazioni che esibisce o alle caratteristiche che decanta. Poi che non siano usate ne dubito (forse non diffuse tra il "frequentatore medio di palestra ed i marchi a lui conosciuti" - più per la mancanza di pubblicità o sponsor all'influencer di turno che altro)
      Last edited by fedelamb; 26-04-2022, 22:22:14.

      Commenta


        #4
        intanto grazie a tutti per l'interessamento , ora leggo i vostri consigli.

        Commenta


          #5
          Mi ci trovo bene : le decathlon sono le uniche che ho provato , oltre tutto mi piacciono come sapore ; Andando a provarne altre non so' come mi ci potrei trovare ; Poi aggiungo che per quella fascia di prezzo c'e' ne siano poche ; Il marchio Decathlon di per se' credo che venda prodotti discreti , per lo meno con le scarpe maglie ecc vedo che seleziona prodotti discreti , non eccellenti ma qualita' prezzo credo siano buoni.
          Certo che dichiara 80 grammi di proteine per 100gr e sicuramente non sono reali al 100% , ma altri brand faranno anche lo stesso... e poi aumentando anche di 10 euro al chilo la spesa , non credo si possa trovare di cosi' brand onesti . Credo infine che per quello che mi servono possa essere un inizio , che ne pensate? Anche perche' ne prendo neanche 20gr al gg.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ubuntuwins Visualizza Messaggio
            Mi ci trovo bene : le decathlon sono le uniche che ho provato
            Ti sei risposto da solo.
            Oltre questo al Decatlon, personalmente, non compero NULLA, trovo che tutti i marchi trattati (o il 90%) sono marchi super-economici fatti in Cina. Le bici, le scarpe, le maglie.... booooh.



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Ti sei risposto da solo.
              Oltre questo al Decatlon, personalmente, non compero NULLA, trovo che tutti i marchi trattati (o il 90%) sono marchi super-economici fatti in Cina. Le bici, le scarpe, le maglie.... booooh.
              Be'...in realta' la roba di decathlon, come rapporto qualita'-prezzo e' tra le migliori che si possa trovare (intendo bici, scarpe, maglie, ecc...gli integratori non so).
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                Be'...in realta' la roba di decathlon, come rapporto qualita'-prezzo e' tra le migliori che si possa trovare (intendo bici, scarpe, maglie, ecc...gli integratori non so).
                Io sono entrato una decina di volte, non sono MAI riuscito a comperare nulla, a me pare tutta Cineseria.



                Commenta


                  #9
                  fedelamb
                  ma il black friday e' a novembre... poi le scadenze del prodotto non le calcoli , io ne uso poche , acquisto proteine da 900gr ci faccio 3 mesi, senza considerare i fake che ci sono anche prodotti falsi in giro...
                  fedelamb
                  ''Per le decatlhon (come per altri marchi in cui non si conosce la materia prima) ''
                  io credevo che la materia prima decathlon la dichiarava...
                  ''
                  Le nostre WHEY PROTEIN ISOLATE sono prodotte in Francia e Paesi Bassi.
                  Queste proteine hanno il marchio GRASSFED.

                  Sito di produzione certificato IFS Food.
                  Prodotti realizzati conformemente alle corrette pratiche di produzione e ai principi e metodi dell'HACCP.
                  Norme ISO 26 000. ''


                  Comunque leggo nel sito che hanno cambiato gli aromi usando ora quelli naturali ; Io sento proprio il cioccolato...
                  Comunque a mio modesto parere... ci sono delle incongruenze :
                  intanto tutte le whey hanno dentro qualche schifezza tipo gomma xantano e nessuno se le va' a leggere (o anche non le scrivono proprio)
                  Le marche tipo Optimum Nutrition , sembra abbiano il secreto della ''cocacola'' e a mala pena dichiarano i profilo aminoacidico , (tanto e' che e' divenatata la piu' venduta e ora hanno paura che la copiano).
                  Si infatti come hai detto : ognuno usa il brand che fa figo , che non abbiano publicita' e influencer potrebbe essere che abbattano i costi , infine avere una whey reperibile in loco senza farsela spedire e' comodo ,,, ho detto solo fesserie , ma grazie .

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Ti sei risposto da solo.
                    Oltre questo al Decatlon, personalmente, non compero NULLA, trovo che tutti i marchi trattati (o il 90%) sono marchi super-economici fatti in Cina. Le bici, le scarpe, le maglie.... booooh.

                    be': e' l'unica catena di prodotti sportivi rimasta ; e' chiaro che hai oggetti con il loro rebrand che sono discreti, fatti in cina , ormai anche la Beta tools e' fatta in cina , dopo del fatto in cina , rimane solo il fatto in USA ma ancora per poco .

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Ti sei risposto da solo.
                      Oltre questo al Decatlon, personalmente, non compero NULLA, trovo che tutti i marchi trattati (o il 90%) sono marchi super-economici fatti in Cina. Le bici, le scarpe, le maglie.... booooh.

                      fatti in china sotto loro commissione (come beta tools) non fatto in cina e basta , in realta' sono oggetti economici ma ben strutturati .

                      Commenta


                        #12
                        Anche l'iPhone è fatto in Cina o l'elettronica che va sulla Ferrari, ma su specifiche un po' diverse.
                        Oh, io non so che dirvi, se volete auto-convincervi che la roba Cinese da 4 soldi è buona e ben strutturata.... fate come volete.



                        Commenta


                          #13
                          Sergio intanto non arrabiarti , era solo per dire .

                          Commenta


                            #14
                            Il concetto fondamentale che in troppi non capiscono è che non è pensabile pagare poco un prodotto di qualità.
                            Buona scelta.
                            https://www.instagram.com/il_coach_htc/

                            Commenta


                              #15
                              Per vestiario ed attrezzature, secondo me, si puó scendere a compromessi
                              Per l'integrazione cercherei sicuramente una maggiore qualitá
                              Originariamente Scritto da centos
                              mangio e bevo e faccio schifo


                              Per ricorsi amministrativi e legali
                              http://www.supremecourt.mn/home

                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎